PDA

View Full Version : Secondamano, che strazio...

Vanelder
02-11-2003, 09:14
Una volta utilizzavo tantissimo Secondamano, erano tempi felici :D , tutto gratuito, loro andavano alla grande con la pubblicità, tu vendevi, l'acquirente spesso faceva buoni affari.
Poi, nel giro di un triennio, hanno cominciato a rendere a pagamento non solo, come giusto, anche gli annunci più "vistosi" ma anche le inserzioni semplici, in seguito hanno stretto ancora di più i cordoni rendendo i tuoi dati di venditore visibili solo dietropagamento (di cifre assurde, per altro...) oggi, anche solo per vedere chi è interessato ad un determinato articolo devi pagare (certo, la gamma degli strumenti di pagamento è ampia, telefonata, carta di credito, sms... :rolleyes: ).Trovo tutto questo allucinante: chi ha un po' di pratica con la vendita dell'usato sa che spesso devi conttattare molta gente per cavare anche solo una telefonata interessante. Sinceramente Secondamano mi fa cadere le braccia, si saranno anche ingraditi ma li trovo disastrosi :rolleyes: :rolleyes:

StErMiNeiToR
02-11-2003, 10:04
infatti internet sta diventando tutto a pagamento...

non possiamo fare qualcosa?

Vanelder
02-11-2003, 10:11
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
infatti internet sta diventando tutto a pagamento...

non possiamo fare qualcosa?

No, non possiamo, IMHO :)

Peò secondo me qui il discorso è un po' diverso e non volevo imbarcarmi nell'annosa questione della morte del free :), Secondamano a mio parere è un lampante esempio di come si possa passare da un estremo all'altro senza passare, e fermarsi,
a stadi più logici. Francamente se il servizio che offrono diventa così patetico ed irritante smetterò di usarlo, così come molti hanno già fatto e diversi altri faranno. Il profitto momentaneo che si può ricavare scemerà velocemente, specie in presenza di alternative valide (una per tutti: annuni gratuiti di tiscali), anche percè, nel mio caso, provo un forte senso di irritazione.

ShinAkuma
02-11-2003, 12:33
aspetti che negli ultimi 2 giorni esca la mail dell'inserzionista :D

Vanelder
02-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da ShinAkuma
aspetti che negli ultimi 2 giorni esca la mail dell'inserzionista :D

:p :O :D

PS
Hai la sign fuori norma :)

V|RuS[X]
02-11-2003, 12:44
Originariamente inviato da Vanelder
PS

Infame :ciapet:

Vanelder
02-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Infame :ciapet:

Anche qualche amico di mia conoscenza aveva una sign zuccosa fuori regolamento :Prrr: :Perfido: :cincin:

V|RuS[X]
02-11-2003, 12:48
Anche qualche amico di mia conoscenza aveva una sign zuccosa fuori regolamento :Prrr: :Perfido: :cincin:

Eggià, l'inafferabile M&m's me l'ha fatta modificare :Prrr:

Come ti sta trattando la vita in questo periodo?

Vanelder
02-11-2003, 12:53
Eggià, l'inafferabile M&m's me l'ha fatta modificare :Prrr:

Come ti sta trattando la vita in questo periodo?

Inzomma...il problema maggiore sta nel fatto che la mia raggazza vuole a tutti i costi trascinarmi all'altare e io, ora come ora, non sento assolutamente pronto :( :D :muro:

ShinAkuma
02-11-2003, 12:58
:p :O :D

PS

ho ridotto il carattere apposta...e nn ho messo 1 perche' poi si vede male.

poi cmq infamone io ti rispondo e ti riposto su il treath e te mi dici ste cose? cmq ho ridotto il carattere, bho.

infame cmq :sofico:

V|RuS[X]
02-11-2003, 13:03
Ah si tu si che hai problemi seri.. Van sai che ti dico baciami queste :ciapet:

Se è così speciale come dicevi portacela subito prima che se ne penta. Io non ho mai conosciuto una per cui ne ne valesse la pena farlo, e non immagini quanto t'invidio.

Ps: tu adesso invidi me perchè non mangio ogni giorno 'pasta al sugo' :D

Vanelder
02-11-2003, 13:04
ho ridotto il carattere apposta...e nn ho messo 1 perche' poi si vede male.

poi cmq infamone io ti rispondo e ti riposto su il treath e te mi dici ste cose? cmq ho ridotto il carattere, bho.

infame cmq :sofico:

Piacere, il mio nome è Elder...Van elder
:D
Meglio che te lo dica io che il GBM, che è molto peggio :p :D

ShinAkuma
02-11-2003, 13:06
Piacere, il mio nome è Elder...Van elder
:D
Meglio che te lo dica io che il GBM, che è molto peggio :p :D

ma io avevo ridotto..nn erano 3 righe normaki...e poi eran cmq 3 righe e mezza :D

e al max mi pijavo na tirata d'orecchie, nn mi linciavano mika :)

cmq modificato ok ? :D

Vanelder
02-11-2003, 13:06
Ah si tu si che hai problemi seri.. Van sai che ti dico baciami queste :ciapet:

Se è così speciale come dicevi portacela subito prima che se ne penta. Io non ho mai conosciuto una per cui ne ne valesse la pena farlo, e non immagini quanto t'invidio.

Ps: tu adesso invidi me perchè non mangio ogni giorno 'pasta al sugo' :D

Smack! :sofico: E' che...beh.....sai chi ha pane non ha denti ecc, cmq, fondamentalmente, è che sono un coniglio :rolleyes: :D ;)

Vanelder
02-11-2003, 13:08
ma io avevo ridotto..nn erano 3 righe normaki...e poi eran cmq 3 righe e mezza :D

e al max mi pijavo na tirata d'orecchie, nn mi linciavano mika :)

cmq modificato ok ? :D

Scusa, non volevo essere impiccione :) E' stato un riflesso condizionato da forumite, chiaramente nessuno ti avrebbe detto nulla, of course :mano:

ShinAkuma
02-11-2003, 13:12
Scusa, non volevo essere impiccione :) E' stato un riflesso condizionato da forumite, chiaramente nessuno ti avrebbe detto nulla, of course :mano:

si ,no , il problema e' che coi problemi che ho, che la mia signa sfori (anke se nn sforava secondo me) mi interessa relativamente.

ora puoi anke tentare di capire la mia risposta incomprensibile :sofico:

Vanelder
02-11-2003, 13:22
si ,no , il problema e' che coi problemi che ho, che la mia signa sfori (anke se nn sforava secondo me) mi interessa relativamente.

ora puoi anke tentare di capire la mia risposta incomprensibile :sofico:

Il regolamento dice " la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600", ergo... figurati che a me a 800x600 la tua sign risulta ancora di 4 ;) Cmq, sign a parte, mi sto effettivamente scervellando sulla tua riposta, è ermetica :D