View Full Version : Sostituzione & reclamo
ho acquistato delle Corsair XMS Twinx1024 PC3200 LL Platinum dertificate 2-2-2-6@DDR400 che hanno funzionato per 3-4 mesi poi si sono fottute.. constatato il difetto mi sono state sostituite in garanzia con delle Corsair XMS Twinx1024 PC3200 LL Platinum che però sono certificate 2-2-3-6 e non sono performanti come quelle che io ho acquistato e profumatamente pagato... potrei reclamare in qualche modo?
Originariamente inviato da Mainas
........
mi sono state sostituite in garanzia con delle Corsair XMS Twinx1024 PC3200 LL Platinum che però sono certificate 2-2-3-6 e non sono performanti come quelle che io ho acquistato e profumatamente pagato... potrei reclamare in qualche modo?
Credo di no dal momento che la Casa le ha certificate 2-2-3-6.
Il fatto che alcuni moduli siano stati più generosi rispetto ad altri é stata, sino ad ora, una questione di ... "fortuna" nello scoprire (tramite gli specifici test) che su determinati banchi di RAM c'erano dei chip tosti.
Comunque, anch'io mi sono accorta che le nuove release delle Corsair non sono pìù performanti come quelle di qualche tempo fa, peccato.
Anyway, la differenza di prestazioni non é poi così abissale.;)
Originariamente inviato da Pola
Credo di no dal momento che la Casa le ha certificate 2-2-3-6.
Il fatto che alcuni moduli siano stati più generosi rispetto ad altri é stata, sino ad ora, una questione di ... "fortuna" nello scoprire (tramite gli specifici test) che su determinati banchi di RAM c'erano dei chip tosti.
Comunque, anch'io mi sono accorta che le nuove release delle Corsair non sono pìù performanti come quelle di qualche tempo fa, peccato.
Anyway, la differenza di prestazioni non é poi così abissale.;)
fortuna? io ho speso 540€ alcuni mesi fa per delle ram CERTIFICATE DDR400@2-2-2-6, perchè prima lo erano... in garanzia mi hanno sostituito le mie con mem "inferiori" con certificazione differente e comunque inferiore... come dici tu la differenza è poca, ma queste sono anche di qualità inferiore... certe impostazioni da bios non le lascia attivare altrimenti non avvia... altro che eXtreme Memory Speed...
:cry: :cry: nessuno sa come funziona legalmente 'sta cosa? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.