View Full Version : Adesivi Per Ante Plexigass
si trovano degli adesivi grandi da mettere su una finestra plexigass magari col simbolo atomico o altro... la mia antina e' tutta trasparente e vorrei smorzare...
LoveOverclock
02-11-2003, 09:50
Originariamente inviato da PERPAX
si trovano degli adesivi grandi da mettere su una finestra plexigass magari col simbolo atomico o altro... la mia antina e' tutta trasparente e vorrei smorzare...
Si certo li trovi da Drako!
Ps.
Smorzare č un termine ke si usa dalle mič parti....di dove sei?!;)
Originariamente inviato da LoveOverclock
Si certo li trovi da Drako!
Ps.
Smorzare č un termine ke si usa dalle mič parti....di dove sei?!;)
sono marchigiano ma vivo a treviso da 6 anni ormai... mi dai il link esatto? grazie..
ho trovato il sito ma non e' quello che intendevo mi serve qualcosa che non copra tutta la parete
Jimmy3Dita
02-11-2003, 14:33
potresti sempre farteli fare, nei centri che fanno insegne ti fanno adesivi prespaziati di ogni colore e con il disegno che ti pare (basta che glielo porti su un dischetto in formato dwg).
Ciao! :D
ciauz per adesivi tipo bio azard ho provato a farlo su dei lucidi da proiezione e poi li ho attaccati con il biadesivo trasparente opportunamente ritagliato a misura oppure a trovarla:confused: :confused: si potrebbe usare della carta trasparente adesiva per stampanti so che c'e' ma mi pare che costi un po' cara,tipo 30 eurozzi per 6 fogli
Liquifex
03-11-2003, 13:49
costa 1.20€ a foglio :)
infomaniak li ha costano 10 € ma il problema sono le spese di spedizione.... qualcuno ha qualche altro link?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.