PDA

View Full Version : Quale è Il Miglior Programma Di Scambio File?????

filippo41
02-11-2003, 02:05
USO SIA kazaa che mi piace però si scarica troppo lentamente per il fatto che non ci siano server fastweb.....e win mx dal quale scarico anche a 400k/s da server fastweb...ma ci sono file interminabili...:eek: mi hanno consigliato DIRECT CONNECT sempre con server perchè dicono non ci sia fila....boh...mi sembra strano:rolleyes: CMQ....QUALCUNO di voi ha mica una lista server fastweb per direct connect????? altrimenti che altro programma di file sharing mi consigliate????che abbia però sempre una lista di server fastweb di cui usufruire:O thanks:oink:

simoTDI
02-11-2003, 10:05
eh eh siamo in pochi ad avere fastweb... rimani su WinMX, xè kazaa ho notato che molti file dopo alcuni secondi di play, cominciano a fare le bizze... saranno le major?

filippo41
02-11-2003, 14:46
però mi hanno detto che in direct connect si riescono ad eliminare file.....boh:rolleyes:

Klontz
02-11-2003, 15:21
Io ne ho provati veramente tanti... solo su DC Connect ho un'esperienza limitata.

Al momento uso eMule 24h/24, installato su un server barebone che funge da server ftp, proxy, antivirus ecc. ecc.

Mentre per i download "istantanei".. in particolare di mp3, uso KaaZaa Lite... ma si tratta di singoli files, mentre su eMule trovo intere discografie zippate.

P.S.
sconsiglio vivamente WinMX !!!

bye

Ponce
02-11-2003, 16:40
klonzt ank'io ne ho provati diversi, spinto anke da ciò ke ho letto qui sul forum...
tolto winmx gli altri proprio nn riesco ad usarli... ad esempio.. vorrei provare emule... ma addirittura nn riesco neanke a configurarlo:muro: :muro:
devo essere proprio piombo su questo palo????:( :(

filippo41
02-11-2003, 16:46
Originariamente inviato da Ponce
klonzt ank'io ne ho provati diversi, spinto anke da ciò ke ho letto qui sul forum...
tolto winmx gli altri proprio nn riesco ad usarli... ad esempio.. vorrei provare emule... ma addirittura nn riesco neanke a configurarlo:muro: :muro:
devo essere proprio piombo su questo palo????:( :(
perchè non hai visto direct connect...non ci si capisce un cactus""!!!!!:cry:

Ponce
02-11-2003, 16:52
Originariamente inviato da filippo41

... meglio di no è bastato eMule ke lo utilizzano milioni e milioni di persone a farmi sentire un idiota :muro: ... figuriamoci questo $&£à@ç connect :doh: ke è la prima volta ke lo sento!!!:incazzed:

filippo41
02-11-2003, 17:05
ieri ci hoi provato e se non sbaglio mi parlavano/insultavano in polacco:eek:

Ponce
02-11-2003, 17:07
ci dovrebbe essere qui sul forum un 3d su emule in cui si spiega il suo utilizzo... :rolleyes:

fastezzZ
02-11-2003, 17:57

DC è un ottimo programma di file sharing ma gli devi stare un pochino dietro gli Hub solo per fastweb non li trovi facilmente nelle liste pubbliche perchè nascono e muoiono anche molto velocemente.ti posto un po di hub x fastweb
fastfla.dnsalias.net
animehub.fastempire.net
mhstore.serveftp.com
godivx-purgatorio.no-ip.org
deshub.mine.nu
zeta99.dnsalias.net
satram.no-ip.com

se ci perdi un po di tempo con questo programma sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni

:)

se ti servono info chiedi pure ti faccio da guida :D altrimenti dai un occhiata qui (http://fastfla.altervista.org/)

filippo41
02-11-2003, 18:06
tra poco esco....ma dopo ti chiederò sicuro più info:cool:

fastezzZ
02-11-2003, 18:29
Ti ho trovato un altro forum qui (http://fastsharing.altervista.org/) è tutta gente con fasweb sicuramente ti potranno aiutare :cool:

filippo41
03-11-2003, 18:02
Originariamente inviato da fastezzZ
Ti ho trovato un altro forum qui (http://fastsharing.altervista.org/) è tutta gente con fasweb sicuramente ti potranno aiutare :cool:
ma sei un grande!!!:eek: :eek:

naswal
03-11-2003, 19:36
comincia ad usare emule e nn te ne pentirai, i con la mia piccola alice 256 scarico sempre sopra i 30 kbs in media 2 giga al giorno.

Stò usando la the black hand 30.a è favolosa e stabile, non ho mai avuto tante soddisfazioni come questa versione.
Comunque molta rilevanza sul buon funzionamente di emule è la configurazione del pc, + è potente meglio è.
Allego per chi ne avesse necessità un doc su come configurare il mulo e per altre info andate QUI (http://www.emuleitalia.net/), buon download.

Cosa molto importante, anzi importantissima è la pazienza, si percheè prima che comincerete ad avere i primi download passeranno alcuni giorni 1-2, poi quando comincerete cad avere i vostri bei crediti, reggetevi forte perchè il mulo nn si fermerà +!!!!!!, e ciò che scaricate lasciatelo per diverso tempo nella cartella incoming in modo tale da lasciarlo in condivisione.

PS

si trova di tutto e di +!!!!!!

EMULE RULEZ

simoTDI
03-11-2003, 20:41
si infatti è Emule la soluzione x chi ha ADSL. gli altri sono tt lenti o hanno problemi
occhio che se nn condividete, non beccate neanche un file: questa è la filosofia, "onesta", d Emule quindi adeguatevi!

ps. se fosse come dici te, naswal, scaricheresti 3 divx al giorno.. tutto ciò è impossibile, sono con in teoria potresti (prendendo la calcolatrice)

filippo41
03-11-2003, 20:53
Originariamente inviato da naswal
comincia ad usare emule e nn te ne pentirai, i con la mia piccola alice 256 scarico sempre sopra i 30 kbs in media 2 giga al giorno.

Stò usando la the black hand 30.a è favolosa e stabile, non ho mai avuto tante soddisfazioni come questa versione.
Comunque molta rilevanza sul buon funzionamente di emule è la configurazione del pc, + è potente meglio è.
Allego per chi ne avesse necessità un doc su come configurare il mulo e per altre info andate QUI (http://www.emuleitalia.net/), buon download.

Cosa molto importante, anzi importantissima è la pazienza, si percheè prima che comincerete ad avere i primi download passeranno alcuni giorni 1-2, poi quando comincerete cad avere i vostri bei crediti, reggetevi forte perchè il mulo nn si fermerà +!!!!!!, e ciò che scaricate lasciatelo per diverso tempo nella cartella incoming in modo tale da lasciarlo in condivisione.

PS

si trova di tutto e di +!!!!!!

EMULE RULEZ
si ma quà con winmx se mi và bene scarico un film a 400k/s altro che 30:eek: :eek:

fastezzZ
03-11-2003, 20:57
si ma quà con winmx se mi và bene scarico un film a 400k/s altro che 30:eek: :eek:

Se vuoi andare a quelle velocità buttati sugli hub dedicati agli utenti fastweb di dc++

filippo41
03-11-2003, 21:25
Originariamente inviato da fastezzZ
Se vuoi andare a quelle velocità buttati sugli hub dedicati agli utenti fastweb di dc++
cioè???io conosco i server tastweb per win mx te che intendi??

fastezzZ
03-11-2003, 21:34
che esistono hub per dc++ dove possono entrare soltanto utenti che hanno connessioni fastweb. Cerca info nel forum che ti ho segnalato :cool:

francist
03-11-2003, 21:36
dc++, basta che vai su hub escusivamente per connessioni da 10 MBit e scarichi senza code a velocità folli.

naswal
04-11-2003, 12:17
X simoTDI

ps. se fosse come dici te, naswal, scaricheresti 3 divx al giorno.. tutto ciò è impossibile, sono con in teoria potresti (prendendo la calcolatrice)

non capisco perchè dici tutto ciò è impossibile (scarica di media 2gb al giorno)
Calcolatrice:
30 kbyte al secondo x 60 secondi = 1.800 mb al minuto
1.800 mb x 60 minuti = 108 mb all'ora
108 mb x 24 ore= 2592 mb al giorno : 1000 = 2 gb, 592 mb al giorno.

questa versione è collegata da 34 giorni ed ha scaricato 60.5 gb di files.

se per te tutto questo impossibile mi dispiace, per me è un dato di fatto e non ho nessun interesse a dire stronzate in quanto il programma non è il mio, io, raccolgo solo i benefici.

ciao

Digitos
04-11-2003, 13:40
a proposito di condivisione di file, ma a voi funziona WinMx in questi ultimi 2 giorni?

redbaron
04-11-2003, 15:09
Originariamente inviato da Digitos
a proposito di condivisione di file, ma a voi funziona WinMx in questi ultimi 2 giorni?

Intendi i server FW ?
Non funzionano i dns a cui si appoggiano i server winmx, devi avere direttamente l'indirizzo IP. Trovi gia' delle liste wsx con gli indirizzi ip, non chiedermi dove perche' non mi ricordo.

filippo41
04-11-2003, 15:20
beh....io ho cerato server fastweb in winmx e me li sono aggiornati cosi".....madò ieri ho visto "al cinema"kill bill....sembrava di stare a vedere un gioko della play dove si ammazzano e scorre il sangue a fiumi...(tipo onimusha):eek: figo però:O e poi giuro che non mi è mai capitato di vedere un film cosi".........e ne ho visti veramente tanti..........ma quello di ieri...................hulk una cagata .ma una cagata.....a chi non l"ha visto ......ne consiglio la visione!!!!!!!!!1è un"esperienza!!!!!!!1:eek: :eek: