PDA

View Full Version : Dottore in Medicina & Chirurgia

Bistonbetularia
02-11-2003, 00:59
31 ottobre 03....finalmente, dopo tante fatiche, sono arrivato al traguardo tanto sognato, sono estasiato soddisfatto ed ancora incredulo

Scuasate il topic privo di senso ma ci tenevo a farlo sapere agli amici del forum;) ;)

http://gr.lacasadialice.it/fmc/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/dr/r./dr.devetak/PA/Max2.jpg

Linux&Xunil
02-11-2003, 01:03
Originariamente inviato da Bistonbetularia
31 ottobre 03....finalmente, dopo tante fatiche, sono arrivato al traguardo tanto sognato, sono estasiato soddisfatto ed ancora incredulo

Scuasate il topic privo di senso ma ci tenevo a farlo sapere agli amici del forum;) ;)

http://xoomer.virgilio.it/dr.devetak/Barton/Laurea/Max2.jpg
Quanti anni hai?

wsHaRkw
02-11-2003, 01:05
Complimenti!!! :D
adesso offri da bere!!!! :D :cincin:

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:06
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Quanti anni hai?

28

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:07
Originariamente inviato da wsHaRkw
Complimenti!!! :D
adesso offri da bere!!!! :D :cincin:

:gluglu: :cincin: :gluglu:

per adesso stiamo sul virtuale, ma se ci si incontra non mancherò!!

StefAno Giammarco
02-11-2003, 01:08
28

E allora doppie congratulazioni, per la laure e per averla conclusa nei tempi giusti :) (e ancora di sei anni vero?)

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:15
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
E allora doppie congratulazioni, per la laure e per averla conclusa nei tempi giusti :) (e ancora di sei anni vero?)

Si sono 6 anni di corso ma stare proprio in pari è un po difficile, io per es ho impiegato 8 anni, un po per la difficoltà dell'ateneo (Bologna) un po per l'ordinamento tab XXVIII (56 esami) e un po perchè sono un perfezionista ed ho voluto fare le cose senza tralasciare nulla.....pensando di aver a che fare con pazienti penso sia quasi obbligatorio

;)

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:15
la fotografia si vede oppure no??

StefAno Giammarco
02-11-2003, 01:22
la fotografia si vede oppure no??

No.

PS Ho detto appunto "tempi giusti" e non i corso, metterci un paio di anni di più ci sta tutto. Ma tu ben sai che alcuni a medicina ci stanno fino alla pensione... :D per cui la tua è una buona "performance" tenendo conto delle cose da te appena elencate.

gsp
02-11-2003, 01:24
tanti auguri!!! ;)

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:27
No.

PS Ho detto appunto "tempi giusti" e non i corso, metterci un paio di anni di più ci sta tutto. Ma tu ben sai che alcuni a medicina ci stanno fino alla pensione... :D per cui la tua è una buona "performance" tenendo conto delle cose da te appena elencate.

Grazie per i complimenti vedo che conosci molto bene la situazione, sei percaso un collega o un futuro collega?'

Da quando hanno fatto la migrazione dei server tin le foto non riesco più ad upparle sui server tinit, ora provo con i server alice

StefAno Giammarco
02-11-2003, 01:30
Grazie per i complimenti vedo che conosci molto bene la situazione, sei percaso un collega o un futuro collega?'

Da quando hanno fatto la migrazione dei server tin le foto non riesco più ad upparle sui server tinit, ora provo con i server alice

No, ho una moglie medico e siccome ci mettemmo insieme che lei si era appena immatricolata ho seguito tutto, conosciuto colleghi e colleghe di studio ecc. ecc. insomma sono colpevole di "concorso esterno in associazione medicosa" :D :D :D

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:32
ecco qua la foto, purtroppo anche utilizzando il comando si riesce solo a mettere il link....non ci capisco più nulla!!

[IMG]http://gr.lacasadialice.it/fmc/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/dr/r./dr.devetak/PA/Max2.jpg

Bistonbetularia
02-11-2003, 01:39
No, ho una moglie medico e siccome ci mettemmo insieme che lei si era appena immatricolata ho seguito tutto, conosciuto colleghi e colleghe di studio ecc. ecc. insomma sono colpevole di "concorso esterno in associazione medicosa" :D :D :D

Allora anche tu sei un santo come la mia ragazza, chiusa in casa con me sabati e domeniche a studiare!!

Un saluto anche a tua moglie;)

StefAno Giammarco
02-11-2003, 01:57
Allora anche tu sei un santo come la mia ragazza, chiusa in casa con me sabati e domeniche a studiare!!

Un saluto anche a tua moglie;)

Già, più che santi... martiri ed anche un po' fessi :D

salutami la tua ragazza, dille che la capisco e che non si illuda sia tutto finito, adesso comincia il peggio :muro: :D

Younkle Hunkle
02-11-2003, 07:04
assomigli a christian De Sica :cool: :D

Bistonbetularia
02-11-2003, 08:04
In passato una ragazza conosciuta al mare mi disse che vedeva in me una somiglianza con Dustin Hofmann e quando le chiesi quale film avrei potuto interpretare mi rispose Rain Man:muro: :muro: Significa che sto migliorando!!!

PS
Per chi non lo sapesse Hofmann in quel film interpretava (in modo divino e da oscar) un paziente affetto da autismo:muro: :muro:

union-jack
02-11-2003, 09:11
edit

pippo76
02-11-2003, 09:12
che specialità sceglierai?^

Bistonbetularia
02-11-2003, 09:39
Ho fatto una tesi super sperimentale in nuurologia e mi piacerebbe continuare in tal senso, purtroppo però a Bologna ci sono solo tre posti all'anno e vengono accettate solo domande da candidati con requisiti specifici....in poche parole siamo tutti con lo stesso voto di laurea e con tesi sperimentale pertanto per entrare bisogna mettersi in fila (almeno un anno) e poi sperare.
In alternativa valuterei Neuro a Parma (molto più facile entrare) oppure Medicina interna che ho già avuto modo di frequentare e mi è piaciuta un sacco!!

Ho ancora diversi mesi per pensare prima degli esami di specialità, vedremo che cosa ci riserva il futuro

Fenomeno85
02-11-2003, 10:24
complimentoni :D