PDA

View Full Version : L'acquisto il Dell 8600?

bebbbo
02-11-2003, 00:30
Lunedi o martedi al max vorrei acquistare il Dell 8600 (altrimenti finiscono tutte le offerte di questi giorni).

Lo vorrei prendere con il centrino 1.4 ghz e 512mb (2x256 perchè tanto non mi servirà mai più ram)

Per quanto riguarda la scheda video pensavo alla geffo TI4200 64mb visto che ce l'ho sul desktop e mi va benissimo.
Alla fine mi servirebbe per giocarci ogni tanto e non credo valga la pena spendere oltre 100 euro in più per farmi la FX5600.
Faccio bene secondo voi?

Il monitor prendo quello 1280x800 perchè tanto non ci faccio grafica, lo userei solo per applicazioni office, DVD e giocarci ogni tanto.

Infine pensavo alla garanzia di 1 anno perchè proprio non ce la faccio a spendere 358 euro in più di garanzia.

L'ultimo mio grande problema è la durata della batteria.

Ma veramente dura al max 3 ore?

Come mai gli altri centrino arrivano a 5 (anche quelli con scheda video con ram dedicata) e questo no?

In conclusione, vale la pena prendere questo portatile?
E' un buon acquisto? (è il mio primo portatile)

Sono resistenti i Dell o si rompono?

Ultima ed importante cosa...il mio terrore sono i pixel bruciati, se non sbaglio acquistandolo online, avrei il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento e quindi anche se trovassi 1 solo pixel bruciato (la garanzia copre solo se i pixel sono + di 5 se non sbaglio) potrei rimandare il notebook indietro avvalendomi del diritto di recesso, giusto?

C'è un modo particolare per controllare se ci sono eventuali pixel guasti?

Grazie

Giulio Mandonelli
02-11-2003, 08:44
la batteria dura max 3 ore :rolleyes:

comunque sia... precisiamo che è costruito da cani... provengo da un sony vaio e le differenze sono notevoli :O :O

bebbbo
02-11-2003, 15:45
per quanto riguarda il diritto di recesso mi confermi che è di 10 giorni dalla data di ricezione e che quindi con l'acquisto online mi dovrei salvare da eventuali bad pixel?

neomar88
02-11-2003, 17:05
a metà fine novembre anche da noi dell metterà le 9600 sul del 8600....
magari a te non ti interesserà questo ma tieno conto
che molto probabilmente dell per far posto a questo nuovo mostrillo...un pò di ribasso su altre offerte forse le farà...:cool: