View Full Version : Ma esistono solo abbonamenti flat annui?
Mr Lotto
02-11-2003, 01:08
Riguardo a offerte per adsl, isdn o 56k: per tutte le offerte che ho visto fino ad oggi, c'è obbligo di abbonamento minimo di 1 anno. Ma siamo impazziti? E se dopo qualche mese volessi cambiare?
Mi dite se esistono offerte FLAT per adsl, isdn o 56k che non prevedono abbonamento minimo di un anno?
:rolleyes:
ercolino
02-11-2003, 01:18
Sono tutti annuali ,ed inoltre il primo anno è vincolante.
eclissi83
02-11-2003, 01:22
se non erro ngi ti dà la possibilità di fare l'abbonamento anche trimestrale e semestrale... ma non ne sono sicuro...
fastweb ti dà la possibilità di disdire in qualunque momento.. (così dovrebbe accadere per tutti)
ciriciao
Mr Lotto
02-11-2003, 01:27
Se solamente sapessi quando fastweb arriverà nella provincia di Firenze :muro:
eclissi83
02-11-2003, 01:45
un consiglio??? se ti arriva adsl mettiti quella di telecom... alla fine è una di quelle che funziona meglio... io ho quella, da poco: mi va bene...
ciao
losqualobianco
02-11-2003, 09:21
Originariamente inviato da eclissi83
se non erro ngi ti dà la possibilità di fare l'abbonamento anche trimestrale e semestrale... ma non ne sono sicuro...
fastweb ti dà la possibilità di disdire in qualunque momento.. (così dovrebbe accadere per tutti)
ciriciao
No è solo il tipo di pagamento. se lo vuoi disdire prima di un anno, ti devi cmq pagare i restanti mesi.
Sono tutti da un anno perchè i lotti di banda che telecom vende ai provider rispettano le stesse condizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.