View Full Version : strano errore in I.E.
yurisius
01-11-2003, 23:58
ho da pochissimo formattato tutto e installato tutto da capo. ma molto frequentemente , mentr navigo con internet explorer, mi appare un errore:
riga: 120
errore: Il chiamato (server[applicazione non server]) non e' disponibileed e' scomparso. tutte le connessioni sono valide. la chiamata non e' stata effettuata.
sapete di che si tratta? non sara' un virus?
fatti un controllo con un antivirus on-line...
e prova ad usare spybot (ma nn credo che risolverà..)
hai tutti gli ultimi aggiornamenti?
yurisius
02-11-2003, 12:08
norton non ha trovato niente..
mentre sptbot ,spyware blsater e trojan remover si.... ho eliminato i vari spyware... speriamo che vada tutto bene..
l'errore appariva con qualsiasi sito.. in modo casuale
NeSs1dorma
02-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da yurisius
ho da pochissimo formattato tutto e installato tutto da capo. ma molto frequentemente , mentr navigo con internet explorer, mi appare un errore:
riga: 120
errore: Il chiamato (server[applicazione non server]) non e' disponibileed e' scomparso. tutte le connessioni sono valide. la chiamata non e' stata effettuata.
sapete di che si tratta? non sara' un virus?
ma perchè essere cosi masochisti da continuare ad usare un browser vecchio, bacato e insicuro come IE?
Originariamente inviato da NeSs1dorma
ma perchè essere cosi masochisti da continuare ad usare un browser vecchio, bacato e insicuro come IE?
forse xchè c'è gente che usa internet in maniera massiccia e si trova molto bene con ie.. (mai avuto più problemi che con altri browser...) ;)
NeSs1dorma
02-11-2003, 22:19
Originariamente inviato da naso
forse xchè c'è gente che usa internet in maniera massiccia e si trova molto bene con ie.. (mai avuto più problemi che con altri browser...) ;)
:confused: mi sfugge questo ragionamento.
io uso internet in maniera massiccia, in campo lavorativo oppure hobbistico, e non uso IE, non ne sento proprio il bisogno.
e sento di essere parecchio piu al sicuro, e di non essere costretto ad installare continuamente patch e contropatch
ma ditemi una buona ragione per continuare ad usare IE, per favore, ma che sia seria!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.