PDA

View Full Version : Dustbuster XP!

SystemShock2
01-11-2003, 23:32
Ho installato questo software x pulire al meglio il mio Hard disk, ma nn c'è verso ke funzioni!
O meglio: arriva al 6 o 7 % e poi nn si skioda + da lì....aspetto anke 30 min, ma niente....allora lo rifaccio partire e magari arriva al 10%, ma poi si inkioda ancora...quale può essere la causa?
Tolgo lo screensaver, kiudo tutte le applicazioni, ma niente...:(

gor
02-11-2003, 00:17
ciao,se hai il norton antivirus prova a disabilitarlo a volte fa questo scherzo per il resto dustbuster xp e un pulitore automatico ottimo,ciao.

SystemShock2
02-11-2003, 02:21
Originariamente inviato da SystemShock2
Ho installato questo software x pulire al meglio il mio Hard disk, ma nn c'è verso ke funzioni!
O meglio: arriva al 6 o 7 % e poi nn si skioda + da lì....aspetto anke 30 min, ma niente....allora lo rifaccio partire e magari arriva al 10%, ma poi si inkioda ancora...quale può essere la causa?
Tolgo lo screensaver, kiudo tutte le applicazioni, ma niente...:(

Il problema era proprio quello!
Grazie 1000!!!! :)

Ha impiegato 2 min e 28 sec, ed ha recuperato meno di 1 Mb di spazio...ma forse sono io un po' maniaco....ho il pc nuovissimo e forse tutte queste cure nn servono...:p

gor
02-11-2003, 09:09
prego.:)

ingpeo
02-11-2003, 10:12
Originariamente inviato da SystemShock2
Il problema era proprio quello!
Grazie 1000!!!! :)

Ha impiegato 2 min e 28 sec, ed ha recuperato meno di 1 Mb di spazio...ma forse sono io un po' maniaco....ho il pc nuovissimo e forse tutte queste cure nn servono...:p
Meglio prevenire che curare ;)
Tienilo che ti servirà quando inizi a smanettare sul pc con programmi vari.

SystemShock2
02-11-2003, 10:57
Originariamente inviato da ingpeo
Meglio prevenire che curare ;)
Tienilo che ti servirà quando inizi a smanettare sul pc con programmi vari.

Certamente!!! :)