View Full Version : Lan
ho 2 PC collegati tramite LAN su WINXP pRo.
il computer A è collegato ad Internet...il computer B riesce a navigare tramite LAN.
MA non condividono le cartelle...metto il flag nella cartella da condividere ma dice "chiedere all'amministratoreetc...". Ho letto e riletto la guida iblinea ma non mi aiuta...sobh
cosa devo fare :( :eek:
Ma non riesci a vedere le cartelle da server a client o da c a s? Nel secondo caso sei loggato con amministratore quando tenti di condividere le cartelle? E nel primo utilizzi un utente con i permessi per condividere le cartelle?
Originariamente inviato da ASyd
Ma non riesci a vedere le cartelle da server a client o da c a s? Nel secondo caso sei loggato con amministratore quando tenti di condividere le cartelle? E nel primo utilizzi un utente con i permessi per condividere le cartelle?
vedo le cartelle ma nega l'accesso....non sono esperto premetto
io accendo il pc come sempre ed entro...come si fa a diventare admistrator?
utente con i permessi? come si fa?
il messaggio è: "impossibile accede a bjm. l'utente potrebbe non corrispondere dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del server. Accesso Negato. Billy" :-)
Grazie e scusa l'ignoranza :muro:
Quando avvii il pc e fai il log-in, xp dovrebbe chiederti con quale utente ti vuoi loggare; devi scegliere administrator ed eventualmente la password impostata per l'utente.
La gestione degli utenti è su risorse del computer --> pannello di controllo --> utenti e password
ho controllato! entro solo io senza psw...su tutti e due i pc. :muro:
Hai un firewall impostato sul server?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.