PDA

View Full Version : EasyRecovery...Aiutatemi

CrAsHeR
01-11-2003, 22:19
Allora ragazzi..è ormai diventato famoso e diffuso sto problema...Vi spiego il mio in poke parole..

Nel provare vari Hd s-ata e kreando e delatando "Raid set" alla fine il mio hd eide (ke era kollegato al s-ata tramite il serillel) nn parte +....E mi dà DISK BOOT FAILURE....Provato su altri PC, ma neanche in windpows viene rikonosciuto...solo nel bios viene visto korrettamente.

kosi' dopo aver letto 1 pò d topici, ho skarikato Easy Recovery Professional 6.3 in italiano....Installato L'ho avviato, Poi ho klikkato su Recupero Dati a sinistra, e successivamente ho scelto l'opzione n° 4 ke diceva tipo "Ripristina i dati, ma nn i file d sistema"......Ora quel programma sta girando da 6 ore..e dice ke finisce domattina...cioè tra 9 ore precise...

Quello ke adesso v voglio kiedere è questo: Alla fine d sto processo il mio hd verrà riconosciuto di nuovo come univtà da Winzozz? E i miei dati (sperando dio..) saranno visibili e accessibili? Oppure alla fine dovrò fare qualke altra kosa x riaverli?
Ve lo diko xchè facendo velocemente su un altro HD mi kiedeva quali file volevo salvare...ma io li voglio salvare tutti (quelli ke s sn salvati..ovvio...)

Aiutatemi V Prego :cry:

CrAsHeR
01-11-2003, 23:28
uppettino..v prego è urgentino..visto ke sto tenendo impegnato il pc d 1 amiko :cry:

gatto23
02-11-2003, 00:07
Ci sta l'opzione recupera dati da un supporto formattato, selezioni il disco e il tuo vecchio file system e se non sei andato a riscrivere sopra, i tuoi dati dovresti essere in grado di recuperarli, se per caso avevi un raid0 (come successo a me) non hai speranze :(
Il tempo necessario dipende da quanto è grosso il tuo disco, da quanta roba c'era dentro e da quanto è veloce il tuo disco.

CrAsHeR
02-11-2003, 01:21
Originariamente inviato da gatto23
Ci sta l'opzione recupera dati da un supporto formattato, selezioni il disco e il tuo vecchio file system e se non sei andato a riscrivere sopra, i tuoi dati dovresti essere in grado di recuperarli, se per caso avevi un raid0 (come successo a me) non hai speranze :(
Il tempo necessario dipende da quanto è grosso il tuo disco, da quanta roba c'era dentro e da quanto è veloce il tuo disco.

anke se nn ho formattato?

MM
02-11-2003, 15:55
Precisazione: il programma ti dà la possibilità di recuperare i tuoi dati copiandoli su altro supporto formattato e funzionate, non ti ripristina la situazione esistente prima del guaio
Vale a dire: non ti "rimette a posto" l'attuale installazione