View Full Version : Privacy
Salve amici volevo porvi un quesito: Come faccio a rendere il mio pc completamente anonimo quando navigo?
Ho SpywareBlaster che attivo ogni qualvolta mi collego.(ho anche ad-aware6, ma non credo che sia importante) basta o ci vogliono altri programmini?
Bilancino
03-11-2003, 19:26
Per essere anonimo devi usare programmi di navigazione anonima cose steathler.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Per essere anonimo devi usare programmi di navigazione anonima cose steathler.
Ciao
Ciao dove li scarico?
Altra domanda : ma allora a che servono quei programmi? a cancellare file che poi in un 2° momento mi potrebbero far riconoscere?
Bilancino
04-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da Bandit
<1 Ciao dove li scarico?
<2 Altra domanda : ma allora a che servono quei programmi? a cancellare file che poi in un 2° momento mi potrebbero far riconoscere?
<1 Nel mio sito c'è tutto.........
<2 non ho capito.....:D
Ciao
Originariamente inviato da Bandit
Ciao dove li scarico?
Altra domanda : ma allora a che servono quei programmi? a cancellare file che poi in un 2° momento mi potrebbero far riconoscere?
In linea di massima sì, nel senso ke possono rubarti 1 po' della tua privacy: possono venire a conoscenza di tuoi dati personali, controllare i siti ke frequenti, indirizzarti su siti ke vogliono loro, farti vedere le pubblicità ke loro desiderano... senza contare i dialer ke ti rubano anke i soldi. Ed altro ancora.
Ciò procura 1 grande fastidio ed 1 violazione della privacy (anke se a volte questo comportamento è contemplato dalla legge ---> vedi la vicenda "Gator").
Navigando si lasciano sempre piccole tracce nei siti ke si visitano... ma usare prog come adaware, spybot, spywareblaster nn significa navigare anonimi (x questo servono come detto sotto prog come stealther).
Adaware e gli altri fanno 1 lavoro di pulizia, rimuovono quei prog spyware (cioè ke operano quello azioni ke ho citato prima) ke si sono subdolamente installati sul pc senza il consenso dell'utente.
Ciao.
Originariamente inviato da MrOZ
In linea di massima sì, nel senso ke possono rubarti 1 po' della tua privacy: possono venire a conoscenza di tuoi dati personali, controllare i siti ke frequenti, indirizzarti su siti ke vogliono loro, farti vedere le pubblicità ke loro desiderano... senza contare i dialer ke ti rubano anke i soldi. Ed altro ancora.
Ciò procura 1 grande fastidio ed 1 violazione della privacy (anke se a volte questo comportamento è contemplato dalla legge ---> vedi la vicenda "Gator").
Navigando si lasciano sempre piccole tracce nei siti ke si visitano... ma usare prog come adaware, spybot, spywareblaster nn significa navigare anonimi (x questo servono come detto sotto prog come stealther).
Adaware e gli altri fanno 1 lavoro di pulizia, rimuovono quei prog spyware (cioè ke operano quello azioni ke ho citato prima) ke si sono subdolamente installati sul pc senza il consenso dell'utente.
Ciao.
Il massimo della chiarezza ;) .Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.