View Full Version : Sparatoria live in Usa - TG5
La sparatoria live mancava... :mad:
Blue Spirit
01-11-2003, 20:18
Originariamente inviato da 00Luca
La sparatoria live mancava... :mad:
Ormai nn mi stupisco più di nulla, o quasi... :rolleyes:
ma poi il tizio è morto?
live? ma se è stato questa mattina?
Originariamente inviato da GioFX
live? ma se è stato questa mattina?
Live nel senso che è stata ripresa in diretta. Volevo aprire un topic per sapere, secondo voi, come ci si può sentire a ripararsi dietro un alberello mentre un tizio cerca più volte di colpirvi con una pistola.....
Originariamente inviato da PinHead
Live nel senso che è stata ripresa in diretta. Volevo aprire un topic per sapere, secondo voi, come ci si può sentire a ripararsi dietro un alberello mentre un tizio cerca più volte di colpirvi con una pistola.....
Ma lo hai visto in faccia il tizio che sparava ? Era un povero pazzo, si vedeva chiaramente dai movimenti e dalla sua reazione dopo gli spari..
Originariamente inviato da abxide
Ma lo hai visto in faccia il tizio che sparava ? Era un povero pazzo, si vedeva chiaramente dai movimenti e dalla sua reazione dopo gli spari..
Certo, squilibrato come minimo. Ma io ho cercato di mettermi nei panni di quell'altro....rendersi conto di essere a un passo dalla morte deve essere allucinante.
cmq bisogna premiare quell'avvocato per l'agilità dei movimenti ; d'ora in avanti lo chiameranno " >nome< lo schiva pallottole" come nel fil snatch :D
me la sono persa ;( dove posso rimediarla?
il video lo trovi QUì (http://www.tgcom.it/VideoTgCom/video/video14746.shtml) si vede malissimo però si può capire che strizza l'avvocato (quello vestito di nero)
grazie ma da quel video non si capisce molto :P
Ma poi come sta l'avvocato?? è grave??
Originariamente inviato da Zac 89
Ma poi come sta l'avvocato?? è grave??
Mi sembra di no...ferito, sotto shock (e vorrei vedere), ma niente di grave...
Originariamente inviato da PinHead
Mi sembra di no...ferito, sotto shock (e vorrei vedere), ma niente di grave...
meno male!!!
Caxxo ke paura deve essersi preso!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.