View Full Version : Cloni
Immagino che la presenza di cloni all'interno di un forum sia una pratica poco incoraggiata dai gestori di un forum ma, credo, possa capitare a volte di stancarsi del proprio nick e desiderare di cambiarlo (per esempio semplcemente perchè ci si è stufati di un determinato nome). Avete o avete avuto un clone?
magari... non mi sentirei così solo... :(
Tetrahydrocannabin
01-11-2003, 19:07
alle volte vorrei farmeme uno per potre insultare qualche utente qui e la... ma poi lascio perdere sempre:O :D
e cmq... te lo vengo a di :D:D:D
si, lo ammetto
la vera ChristinaAemiliana c'è moi :sofico:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
alle volte vorrei farmeme uno per potre insultare qualche utente qui e la... ma poi lascio perdere sempre:O :D
e cmq... te lo vengo a di :D:D:D
Ma non mi devi mica dire qual'è...solo se ne hai. Ripeto, può capitare che qualcuno si stanchi del proprio Nick (credo sarebbe utile poter usufruire della possibilità di variarlo, magari anche di poco). Poi, chiaramente, c'è chi applica questa pratica solo per fare danni, ma questa è un'altra storia.
:D
dovrei avere un altro nick nel febbraio 2001 mi iscrissi ma poi mi dimenticai sia il nick che la password...:muro:
qualche mese dopo mi sono reinscritto
:)
io non ho nessun clone, anche se però mi è venuta diverse volte la tentazione di reiscrivermi con un altro nick :D
Blue Spirit
01-11-2003, 19:21
Originariamente inviato da mrc
io non ho nessun clone, anche se però mi è venuta diverse volte la tentazione di reiscrivermi con un altro nick :D
Quoto e sottoscrivo :D
Tetrahydrocannabin
01-11-2003, 19:21
Originariamente inviato da PinHead
Ma non mi devi mica dire qual'è...solo se ne hai. Ripeto, può capitare che qualcuno si stanchi del proprio Nick (credo sarebbe utile poter usufruire della possibilità di variarlo, magari anche di poco). Poi, chiaramente, c'è chi applica questa pratica solo per fare danni, ma questa è un'altra storia.
cmq sia non ho nessun clone
Uno solo, Homerr, però me lo tengo stretto! :D:D :sofico:
LuPellox85
01-11-2003, 19:41
ho votato nessuno.. ma pensandoci bene, prima di iscrivermi con questo pasticciai con un altro... e non riuscii ad attivarlo, ora è ancora lì..
mi ricordo che senza attivazione potevo postare solo nelle news :D
il nick è LuPellox :P
LuPellox85
01-11-2003, 19:43
Originariamente inviato da LuPellox85
ho votato nessuno.. ma pensandoci bene, prima di iscrivermi con questo pasticciai con un altro... e non riuscii ad attivarlo, ora è ancora lì..
mi ricordo che senza attivazione potevo postare solo nelle news :D
il nick è LuPellox :P
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=33137
ci avevano già pensato a bannarlo :D
mi sembra alquanto inutile fare cloni, naturalmente non voglio dire che chi li ha fatti è "stupido", solo che mi sembra inutile!:)
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=33137
ci avevano già pensato a bannarlo :D
Ma dai :eek: :D , non lo sapevo:D . Non ho voglia di trovarmi tutta la storia...che avevi combinato?:D
LadyLag è un mio clone io lo ripeto da circa un anno eppure nessuno ci crede
meglio così :D !
LuPellox85
01-11-2003, 19:46
Ma dai :eek: :D , non lo sapevo:D . Non ho voglia di trovarmi tutta la storia...che avevi combinato?:D
no, niente! per carità, si devono essere accorti che era appunto un clone.. all'epoca ero ancora inesperto, e non conoscevo nessuno.. piuttosto che parlare con qualcuno ho preferito rifare l'iscrizione da capo :P
Originariamente inviato da Verro
mi sembra alquanto inutile fare cloni, naturalmente non voglio dire che chi li ha fatti è "stupido", solo che mi sembra inutile!:)
Mi sembra di ricordare di aver letto in qualche altra discussione che usi altri nomi su chat/forum diversi. Non ti è mai venuta voglia di cambiare nome, anche solo per sfizio?
LuPellox85
01-11-2003, 19:48
Mi sembra di ricordare di aver letto in qualche altra discussione che usi altri nomi su chat/forum diversi. Non ti è mai venuta voglia di cambiare nome, anche solo per sfizio?
in questo caso si chiama il mod che banna il vecchio e da il via libera al nuovo :O
no, anzi, io uso solo Verro...in tutti i forum, se è occupato uso Verro86, o al limite Chico (il mio soprannome!:D ), a molti fa schifo il mio nick, ma a me piace molto!:)
in questo caso si chiama il mod che banna il vecchio e da il via libera al nuovo :O
Non ci avevo mai pensato....sono tardo:D . Comunque non è che cambi molto la cosa, perchè anche l'utente bannato rimane nei meandri del forum tale e quale al clone non più utilizzato.
1 solo e mi e' servito quando mi hanno sospeso ! :eek: ............:D :D
Ma è impossibile cambiare il nick di un utente anche per gli amministratori del forum???:confused:
perchè se no basterebbe richiederlo e senza dover spercare spazio per un'altra iscrizione uno cambia il nick:)
Ma è impossibile cambiare il nick di un utente anche per gli amministratori del forum???:confused:
perchè se no basterebbe richiederlo e senza dover spercare spazio per un'altra iscrizione uno cambia il nick:)
Non che io sappia, almeno non mi risulta sia mai successo.
ChristinaAemiliana
01-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da misterx
si, lo ammetto
Seeee...bonne nuit :sofico: :D :D :D
wolverine
01-11-2003, 22:10
Nessuno :)
monkey72
01-11-2003, 22:46
ne usai uno diverso dopo un pò che ero iscritta solo x raccontare un mio problema e non essere riconoscibile :D
poi non ho più usato quel nick e se oggi faccio una ricerca x utente non esiste più :eek: boh... :( :)
mai avuto un clone sul forum! ... mi piacerebbe averlo nella vita! :cool:
Originariamente inviato da gsp
mai avuto un clone sul forum! ... mi piacerebbe averlo nella vita! :cool:
Eh, quello piacerebbe anche a me averlo....
ShadowThrone
01-11-2003, 23:19
la verità verrà svelata solo al 5milesimo post :fiufiu:
Eh, quello piacerebbe anche a me averlo....
già!! :p ... farebbe davvero comodo! ;)
Fenomeno85
02-11-2003, 00:25
sono solo soletto :(
Paganetor
02-11-2003, 10:09
Originariamente inviato da misterx
si, lo ammetto
:eek:
e io con chi ho fatto tutte quelle porcate fino a ieri sera!? :eek:
ChristinaAemiliana
02-11-2003, 11:38
Originariamente inviato da Paganetor
Probabilmente con Misterx, io di certo non c'ero...:D :D
Originariamente inviato da Paganetor
però ti è piaciuto lo stesso eh ??? :oink: :ubriachi:
:D :sofico:
Thunderman
02-11-2003, 11:52
Ora non ne ho nessuno!:O
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Seeee...bonne nuit :sofico: :D :D :D
muahhaahahah :rotfl: ...... che matta che sono.....
mi auto posto da me :D :D :D :sofico:
scherzo ovviamente :ave:
Originariamente inviato da Bardiel
LadyLag è un mio clone io lo ripeto da circa un anno eppure nessuno ci crede
meglio così :D !
Mi sarebbe venuta una battuta, ma visto gli ultimi avvenimenti preferisco lasciare perdere.....:D :cool:
Originariamente inviato da AmsRoma
Uno solo, Homerr, però me lo tengo stretto! :D:D :sofico:
:mbe:
bluelake
02-11-2003, 13:05
Due. Che poi non sono cloni in senso stretto...
il primo è RockFM, il primo nick con cui mi iscrissi al forum ma senza intenzione di postare molto. Quando poi vidi che in pochi giorni avevo fatto oltre 100 messaggi, decisi che era il caso di avere anche qui lo stesso nick che uso in ogni altro forum ;)
Il secondo è Maruska, creato una sera per prendere un po' in giro i maschietti sbavanti :D
Thunderman
02-11-2003, 13:07
Originariamente inviato da bluelake
.....
Il secondo è Maruska, creato una sera per prendere un po' in giro i maschietti sbavanti :D
O_o
o_O
O_o
o_O
:muro: :muro: :D
E' possibile, solo che non lo fanno perche' altrimenti starebbero tutti a cambiarsi i nick ogni settimana e ci sarebbe una confusione generale. :)
Io non ho cloni, anche se qualche volta la tentazione mi e' venuta... diciamo che per il momento non ne ho ancora avuto il bisogno. :D
La mia ipotesi: FreeMan ha un clone... ed e' V|rus[X]!!! :eek: :sofico:
Originariamente inviato da bluelake
...Il secondo è Maruska, creato una sera per prendere un po' in giro i maschietti sbavanti :D
Arf arf...:D Avrei voluto vedere....:D
Io ne ho uno....FreeMan....
ma lo uso solo quando voglio fare lo sborone privo di neuroni....:D
Giustifica il fatto che sono iscritto da due anni e ho postato solo 9 volte....;)
Originariamente inviato da Yetto87
Giustifica il fatto che sono iscritto da due anni e ho postato solo 9 volte....;)
Spero per te sia tutto vero.....:O :D
Spero per te sia tutto vero.....:O :D
Sì....in verità ne ho due....l'altro è poco conosciuto...
Paolo Corsini.....non lo uso spesso.
Solo quando voglio fare il serio....:)
Schummacherr
02-11-2003, 19:37
Nessuno,unico ed inimitabile,per fortuna :D
Originariamente inviato da Yetto87
bravo.. ma scherza un pò meno con chi non conosci.. o magari ci conosciamo già?
cmq se questo gioco ti diverte.. evidentemente ti diverti con molto poco... ehh la noia...
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
bravo.. ma scherza un pò meno con chi non conosci.. o magari ci conosciamo già?
cmq se questo gioco ti diverte.. evidentemente ti diverti con molto poco... ehh la noia...
>bYeZ<
Eh, lo immaginavo...vabbè....
Eh, lo immaginavo...vabbè....
cosa? come reazione ad un'insulto mi pare + che civile...
per il resto si vedrà... i troll spesso hanno vita breve
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
cosa? come reazione ad un'insulto mi pare + che civile...
per il resto si vedrà... i troll spesso hanno vita breve
>bYeZ<
Infatti, capisco una battuta su un utente o su un moderatore con cui comunque si sia raggiunto una certa intesa, ma sparare così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.