leagle
01-11-2003, 18:04
Dunque, è da un mese che mi informo per l'acquisto di una fotocamera digitale che avverrà la prossima settimana. Mi ero convinto (credevo....) e fino a ieri ero sicuro di comprare la canon A70 che trovo in negozio a 399€ (non compro su internet).
E' perfetta per le mie esigenze, di questo ne sono sicuro.
E allora??? direte...
E allora la nikon coolpix 3100 mi verrebbe a costare 50€ in meno e in più ha caricatore+batterie comprese nel prezzo.
Per me 50€ non sono pochi, potrei spenderli ma solo se ne vale la pena.
Della Canon ormai so gia tutto, quello che volevo sapere è se la nikon ha delle carenze così gravi nei confronti della canon che potrebbero giustificare l'acquisto della A70, soprattutto per me che sono un neofita. E' vero che la nikon non permette quasi nessun settaggio manuale???? so gia che mi appassionerò....
Dopotutto al prezzo della canon avrei nikon+caricatore/batterie+CF128MB.......
CONSIGLIATEMI
E' perfetta per le mie esigenze, di questo ne sono sicuro.
E allora??? direte...
E allora la nikon coolpix 3100 mi verrebbe a costare 50€ in meno e in più ha caricatore+batterie comprese nel prezzo.
Per me 50€ non sono pochi, potrei spenderli ma solo se ne vale la pena.
Della Canon ormai so gia tutto, quello che volevo sapere è se la nikon ha delle carenze così gravi nei confronti della canon che potrebbero giustificare l'acquisto della A70, soprattutto per me che sono un neofita. E' vero che la nikon non permette quasi nessun settaggio manuale???? so gia che mi appassionerò....
Dopotutto al prezzo della canon avrei nikon+caricatore/batterie+CF128MB.......
CONSIGLIATEMI