View Full Version : [HELP] Internet Explorer scroll lento...
Davidone
01-11-2003, 18:17
Ragazzi... posto qui perche almeno siamo in tanti.... spero che non mi spostino la discussione!
DA ieri all'improvviso..... Internet Explorer mi crea questo problema.... mi carica la pagina... e dopo qualche secondo se io voglio scorrere la pagina verso il basso... è lentissimo!
Anche ora che sto scrivendo.... io sto scrivendo molto veloce.... ma le scritte sul monitor arrivano lente!!
che è?
palombaro
01-11-2003, 18:36
controlla se hai qualche applicazione in esecuzione che ti rallenta la macchina a volte lo fa anche a me....
Davidone
01-11-2003, 19:39
mi sembra che non ci sia nulla di diverso dal solito......... :cry:
Originariamente inviato da Davidone
Ragazzi... posto qui perche almeno siamo in tanti.... spero che non mi spostino la discussione!
Ma se tutti postassimo in Off Topic solo perche' e' la sezione piu' frequentata il forum diventerebbe un caos.
Le altre sezioni del forum cosa ci stanno a fare ?
Spostato in WINDOWS E DIRECTX
Inoltre dovresti specificare quali versione di Internet Explorer stai usando e sotto quale Sistema Operativo.
anonimizzato
01-11-2003, 20:13
All'epoca mi beccai un tojan che mi generava un messaggio di errore ogni volta che accendevo il PC con Win 98 e con IE mi rallentava lo scroll, prova a cercare e scaricare CWSHREDDER è una piccola utility di 40kb zippati che dovrebbe risolverti il problema nel caso si trattase dello stesso trojan. ;)
Davidone
02-11-2003, 19:49
ho usato il programma che dici tu..... e in effetti mi ha messo a posto parecchie cose...... mi ha tolto dei file infettatati.......
ma il problema non è ancora pienamente risolto!!........
ora sto scrivendo e le lettere appaiono normalmente.......
però se apro 2 o 3 finestre di IE contemporanemante...... mi rallenta tantissimo tutto..... scroll...... scrittura..... pulsanti vari!
uso Win98 e IE boohhh....
:cool:
Davidone
03-11-2003, 18:22
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.