PDA

View Full Version : Dopo la pausa estiva...

mrc
01-11-2003, 16:44
rieccomi a rompervi le scatole con i mei lavoretti fatti con Cad :D
riprendendo la scuola ho anche ripreso a lavorare con il cad e ho fatto questa villetta (mi sono dimenticati i telai dei serramenti e i davanzali :eek: :cry: :cry: ), l'ho renderizzata con il motore di cad ed è venuta fuori questa :)

PS il motore di cad fa schifo , non sapreste consigliarmi qualche programma facile da usare ho provato 3dsmax ma con risultati veramente deludenti:(

PPS sono ben accetti consiglie opinioni :D (pero non esagerate :incazzed: )

mrc
02-11-2003, 13:59
azzo 39 visite e neanche uno che mi abbia detto se è carina o fa vomitare :O

Marci
02-11-2003, 18:00
allora...il render fa schifo(soprattutto colpa del motore) ma il modello(farina del tuo sacco) è veramente osceno, quella casa è un deturpamento all'ambiente non indifferente.
Così va bene:D ?

Tetrahydrocannabin
02-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da Marci
allora...il render fa schifo(soprattutto colpa del motore) ma il modello(farina del tuo sacco) è veramente osceno, quella casa è un deturpamento all'ambiente non indifferente.
Così va bene:D ?
oltretutto credo che sia una costruzione abusiva :D

psa
03-11-2003, 13:03
Pensavo fossa una casa dei Sims :D

mrc
03-11-2003, 14:15
grazie di avermi preso per il culo :cry: , meglio di niente cmq :D
e un programma un po + facile di 3dsmax per renderizzare i miei deturpamenti ambientali :D

PS ho ancora molto tempo per dedicarmi alla ricerca di soluzioni + eco compatibili ,sono solo al 5° anno di geom. e non ci hanno mai detto niente riguardo alla salvaguardia del panorama :fuck:

:dissident:
03-11-2003, 16:19
ma non vi hanno detto niente neanche riguardo il buongusto? :confused:

mrc
03-11-2003, 16:29
cosa c'è proprio di così vomitevole:confused: volevo dargli una forma particolare :O

datemi anche qualche consiglio su cosa cambiereste voi , fino ad adesso avete solo criticato sul deturpamento ambientale, e sul buongusto :mad:

Keymaker
03-11-2003, 16:47
Complimenti per il 5° anno di geometria. :sofico:

mrc
03-11-2003, 17:00
si vede che hai fatto il corso di umorismo al CEPU, secondo me ti hanno anche bocciato :eek: :D :sofico:

S4dO
03-11-2003, 19:59
..una casa stile matrioska!!!

Pippo182
03-11-2003, 20:18
Anche io ho fatto geometri e giovedi ho la proima prova dell'esame di abilitazione dopo il praticantato.
Che pall....
Be si il render non è il massimo, ma vedrai che col tempo migliorerai.
Ti sconsiglio di usare qarchitectural come cad, troppo rigido e poco personalizzabile, per il buongsto, purtroppo quello è una cosa che deve venire da te, io comincerei col guardarmi intorno e poi riprendendo linee di fabbricati che ti piacciono e mettendoci del tuo.... magari parti da i fabbricati stile classico, così vai a colpo sicuto.
Dai importanza alle simmetrie alle regolarità accompagnate da ripetizioni simmetriche.
Io mi butterei su max comunque almeno già che impari....poi quì la maggior parte di utenti lo usa.

Tu di dove sei?

mrc
04-11-2003, 14:29
OK grazie dei consigli, cmq se guardi sotto l'avatar c'è scritto che sono di Garlasco, vicino a Pavia e vado ascuola a Vigevano

Pippo182
04-11-2003, 17:14
Scusa non avevo letto

04-11-2003, 18:32
scusami, non volevo offendere....è stata deformazione professionale, visto che faccio l'assistente a progettazione I al politecnico di milano....

mrc
04-11-2003, 19:06
Originariamente inviato da :dissident:
scusami, non volevo offendere....è stata deformazione professionale, visto che faccio l'assistente a progettazione I al politecnico di milano....
Non ti preoccupare che non mi offendo per così poco :p, piuttosto visto che sei così erudito in merito dammi anche tu qualche consiglio :D

04-11-2003, 19:12
guarda, se vuoi una dritta riguardante la progettazione, non posso fare che consigliarti di leggere un bel po' di riviste di architetturs serie (casabella-area-l'arca-domus..) e cercare di imparare il più possibile studiando minuziosamente piante, prospetti, sezioni....