sidecar
01-11-2003, 16:39
Ragazzi ho un modem adsl ethernet alcatel configurato con tiscali tramite vpn cosi mi hanno fatto configurare la linea i tecnici tiscali......e siccome volevo condividere la mia adsl senza dover neccessariamente tenere acceso il pc dove era installato il modem mi sono preso un router adsl della trust "340 SPEEDSHARE WEB STATION (ROUTER)".
Allora il router l'ho montato ed ha una porta wan dove ci ho messo il modem cosi cè scritto nelle istruzioni. l'ip del router è 192.168.1.1 ed i miei pc hanno ip 192.168.1.2 e l'altro 3.
Nel router tutte le 3 lucette sono accese quindi fisicamente si vedono e si pingano ma quando entro in internet explorer mi dice impossibile visualizzare la pagina....dove sbaglio???
Allora il router l'ho montato ed ha una porta wan dove ci ho messo il modem cosi cè scritto nelle istruzioni. l'ip del router è 192.168.1.1 ed i miei pc hanno ip 192.168.1.2 e l'altro 3.
Nel router tutte le 3 lucette sono accese quindi fisicamente si vedono e si pingano ma quando entro in internet explorer mi dice impossibile visualizzare la pagina....dove sbaglio???