View Full Version : Vera la storia di Ozzy Osburne e pipistrello?
ma è vera la storia di ozzy osburne che si è mangiato un pipistrello vivo???
ciao!
lnessuno
01-11-2003, 17:53
io sapevo che gli aveva staccato la testa con un morso... comunque sicuramente era fatto come una pigna, pipistrello o no :D
BadMirror
01-11-2003, 17:56
Facciamo chiarezza: durante un concerto Ozzy stacca con un morso la testa a un pipistrello che gli era stato lanciato sul palco, e qui nasce il "mito".
La cosa che non è passata alla storia perchè meno "mitica" :rolleyes: è che Ozzy credeva fosse di gomma, il concerto fu interrotto e lui portato all'ospedale :D
crimson snow
01-11-2003, 17:56
la storia è vera, comunque se non ricordo male la vicenda è andata in questo modo: qualcuno ha tirato sul palco il pipistrello morto e lui, pensando fosse finto, gli ha addentato la capoccia. Risultato? Tanta popolarità in più e tanta iniezioni nel pancino...
In ogni caso...
W I BLACK SABBATH!!!:cool:
crimson snow
01-11-2003, 17:57
Bad Mirror mi hai bruciato sul tempo...la cosa l'abbiamo praticamente scritta in contemporanea...:D
BadMirror
01-11-2003, 17:59
Originariamente inviato da crimson snow
Bad Mirror mi hai bruciato sul tempo...la cosa l'abbiamo praticamente scritta in contemporanea...:D
:yeah:
lnessuno
01-11-2003, 18:08
ma allora è messo peggio di quello che pensassi :D
un uomo,un mito,un tallo,e adesso pure un po' rincoglionito.
Blue Spirit
01-11-2003, 18:37
Originariamente inviato da Ewigen
e adesso pure un po' rincoglionito.
Beh in effetti guardando The Osbournes l'impressione è proprio questa :D
Originariamente inviato da BadMirror
Facciamo chiarezza: durante un concerto Ozzy stacca con un morso la testa a un pipistrello che gli era stato lanciato sul palco, e qui nasce il "mito".
La cosa che non è passata alla storia perchè meno "mitica" :rolleyes: è che Ozzy credeva fosse di gomma, il concerto fu interrotto e lui portato all'ospedale :D
La conosco così anch'io questa storia, era talmente fatto che nemmeno si è accorto che era un pipistrello vero!:asd:
wolverine
01-11-2003, 19:36
Qualche anno fa... se non erro nel 1982 durante il tour di (Talk)Speak of the Devil (racconta di canzoni dei Black Sabbath rifatte con la sua band solista)... Ozzy stava suonando... quando qualcuno gli butto sul palco un pipistrello morto.. Ozzy lo prese credendo fosse di gomma, per fare spettacolo decise di decapitarlo con un morso... ma una volta messo in bocca si accorse che il pipistrello era vero... ma sopratutto non del tutto morto!! l'animale gli morse la lingua... si dice che si presentò all'ospedale ululando... da questo avvenimento ne trasse "Bark at the Moon" l'album e la canzone... altra curiosità... proprio sull'album (Talk) Speak of the Devil... in copertina trovare Ozzy che mastica/sputa sangue e carne... se guardate bene in realtà è marmellata alla fragola! :D
Dipende dalle versione potete trovare Speak of the Devil o Talk of the Devil... :)
http://www.black-sabbath.com/images/covers/speakofthedevilt.jpg
GRANDE ZIO OZZY!!! :cool: ;)
Blue Spirit
01-11-2003, 20:14
Originariamente inviato da wolverine
proprio sull'album (Talk) Speak of the Devil... in copertina trovare Ozzy che mastica/sputa sangue e carne... se guardate bene in realtà è marmellata alla fragola! :D
Dipende dalle versione potete trovare Speak of the Devil o Talk of the Devil... :)
http://www.black-sabbath.com/images/covers/speakofthedevilt.jpg
GRANDE ZIO OZZY!!! :cool: ;)
Ozzy è proprio suonato! :D :D :D ;)
wolverine
01-11-2003, 20:30
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ozzy è proprio suonato! :D :D :D ;)
Beh è il Madman! :D ;)
mio dio ma sto qui quanto è fuori..:D
è il migliore.. mi fa sdraiare dalle risate con gli osbournes.. :D :D
StErMiNeiToR
02-11-2003, 09:54
io da quello che ne so è vera... sicuramente era fatto come una ceppa :P
Fenomeno85
02-11-2003, 11:28
è vera :D
Harvester
02-11-2003, 12:14
Originariamente inviato da majino
è il migliore.. mi fa sdraiare dalle risate con gli osbournes.. :D :D
non vi fa un pò pena? riesce a fatica a muoversi.......
una vita di stravizi........
Phantom II
02-11-2003, 12:23
Originariamente inviato da Harvester
non vi fa un pò pena? riesce a fatica a muoversi.......
una vita di stravizi........
A me fa moltissima pena, se lo vedessi per strada gli metterei 50 centesimi in mano :D
supermario_bros
02-11-2003, 12:26
io sapevo che a causa del morso si era preso la salmonellosi:eek:
Harvester
02-11-2003, 12:28
Originariamente inviato da Phantom II
A me fa moltissima pena, se lo vedessi per strada gli metterei 50 centesimi in mano :D
visto come vive, le macchine, la casa e tutto il resto, se mi da un decimo di quello che possiede ci vivo bene finchè campo!!:D:D
Phantom II
02-11-2003, 12:29
visto come vive, le macchine, la casa e tutto il resto, se mi da un decimo di quello che possiede ci vivo bene finchè campo!!:D:D
E' pieno di soldi è vero, però a vederlo fa una pietà spaventosa, è ridotto come un catorcio umano :eek:
StErMiNeiToR
02-11-2003, 12:30
hihihi davvero poveracci... :rolleyes:
Harvester
02-11-2003, 12:33
E' pieno di soldi è vero, però a vederlo fa una pietà spaventosa, è ridotto come un catorcio umano :eek:
la cosa che più mi stupisce è che ha difficoltà di deambulazione ma quando si esibisce dal vivo salta e si muove come un indemoniato!!! anche con una gamba rotta!!!
incredibile............:eek: :eek:
wolverine
02-11-2003, 13:23
"i'm not a kind of person you think i am... i'm not the antichrist or the ironman..."
:D
supermario_bros
02-11-2003, 13:24
la cosa che più mi stupisce è che ha difficoltà di deambulazione ma quando si esibisce dal vivo salta e si muove come un indemoniato!!! anche con una gamba rotta!!!
incredibile............:eek: :eek:
si va bhè dipende che coadiuvanti usa per quando si esibisce:eek: :D
Harvester
02-11-2003, 13:26
Originariamente inviato da supermario_bros
si va bhè dipende che coadiuvanti usa per quando si esibisce:eek: :D
coadiuvanti?? bel modo di chiamarli!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.