PDA

View Full Version : Messaggio Urgente su compatibilità!

Daniels
01-11-2003, 17:10
Messaggio urgente:

Salve a tutti sn nuovo del forum ho 1domanda da porre e spero mi rispondiate al+presto possibile!
Dispongo di una skeda madre Asus A7N266 con integrata una skeda video Nvidia GeForce 2!
Il punto è ke vorrei montare 1skeda video nuova: una Albatron con chipset Nvidia GeForce Fx 5200 a 128 DDr!
Secondo voi disattivando la skeda integrata, si riscontreranno dei problemi di compatibilità!

Rispondete subito vi prego!
Grazie Mille a tutti anticipatamente!

lasa
01-11-2003, 17:23
Non credo....basta che ci sia lo slot AGP, se poi è 4x o 8x cambia molto poco.......

Daniels
01-11-2003, 17:28
Grazie mille!
solo un altra domanda se l'agp della skeda madre è a 4x, se dispongo di una skeda video a 8x le potenzialità grafiche della skeda non avranno mai modo di essere sfruttate a pieno ,(ad esempio, nei giochi!)??o sbaglio?!?

raxas
19-11-2003, 23:50
Ciao, anch'io ho la stessa mobo,
e ci uso da un anno e mezzo senza problemi una AsusV8200Deluxe 64mb -agp4x però-, se ti riferisci a problemi di compatibilità tra vga integrata e vga agp non ne ho mai avuti, ma sicuramente chiedevi nel caso della scheda 8x che devi aggiungere.

visto che siamo pochi quelli che abbiamo questa schedamadre,
ti vorrei fare una domanda:
come ti trovi con questa mobo?
la ventolina del chipset non ti provoca un rumore acuto e forte all'avvio, che poi si esaurisce?
quali voltaggi hai?
usi 1 o 2 moduli di memoria?
Grazie, ciao