View Full Version : [MI-GE-SV] Cerco gf4 TI4200 o 4400 o simili
Come da titolo, cerco una sc video gf4ti4200- 4400 o con prestazioni simili. 128 MB , no 64
Se siete in zona Milano, o Genova o Savona vi do la precedenza :D altrimenti possiamo vedere! CIAO!!!!!
:D nel senso che do la precedenza alla consegna a mano :D
Ciao!
MAGI System
01-11-2003, 19:16
ti può interessare una gainward ultra 560 xp golden sample ti4200 128mb vga+dvi+vivo?
€ 150 + ss
link : http://www.gainward.com/c-1.html?id=18
Mmmm...si, decisamente,però volevo sapere se l'hai mai overclockata. :) L'unica cosa è il prezzo che mi senbra altino.....:sofico:
marksiena
02-11-2003, 11:09
Originariamente inviato da Khann
Come da titolo, cerco una sc video gf4ti4200- 4400 o con prestazioni simili.
Se siete in zona Milano, o Genova o Savona vi do la precedenza :D altrimenti possiamo vedere! CIAO!!!!!
ti interessa una geforce 4 ti4200? la vendo a 90E.....le prestazioni sono ottime....arriva a 12000punti con 3dmark20001se!
ti do le caratteristiche:
-il dissipatore è quello della telmarktake, non l'originale e assicura una temperatura della scheda di 10° inferiore, silenzioso
-completa di driver aggiornati e tutti i cavi
-uscite tv-out e DVI
-la scheda è della inno3d
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA SCHEDA:
GPU nVidia® GeForce4 Ti 4200 AGP 8X
Lightspeed Memory Architecture™ (LMA) II Technology
NVIDIA® nfiniteFX™ II Engine
64MB, 128-bit DDR Frame Buffer Memory
Dual Programmable Vertex Shaders Engine
nView™ Display Technology
Dual 350MHz RAMDAC con risoluzione massima 2048x1536 a 75Hz refresh
TV-Output supporta risoluzioni 1024x768 e 800 x 600
Modalità Antialiasing™
supparta AGP 2X / 4X / 8X con AGP Texturing e Fast Writes
Ottimizato per Microsoft® DirectX® 8.X e OpenGL® 1.3
GeForce4 Ti 4200 AGP 8X
Graphics Core 256-bit
Memory Interface 128-bit DDR
Memory Bandwidth (GB/sec.) 8.0
Fill Rate (AA Sample/sec.) 4.0 billion
Verticies/sec. (million) 113
Operations per second (trillion) 1.03
Effective Memory Clock Rate (MHz) 500
RAMDACs (MHz) (each have 2 RAMDACs) 350
Core Frquency (MHz) 250
ULTERIORI INFORMAZIONI SUL DISSIPATORE:
E' il miglior dissipatore ad aria che possiate montare sulla vostra GeForce 4! Riesce ad avere prestazioni migliori rispetto ai dissipatori standard in alluminio di oltre il 25%. Tradotto in gradi, è lecito aspettarsi tranquillamente anche 10 gradi in meno sulla GPU, magari stendendo un velo di Arcticsilver 3 che contribuisce a migliorare il rendimento! Le ottime prestazioni sono dovute alla struttura monoblocco del dissipatore, ottenuto per fusione di rame. Questo permette un ottimo trasferimento di calore dalla base alle numerose alette cilindriche la cui disposizione è curata per migliorare le turbolenze dell'aria tra le stesse.
Marca Thermaltake
Sito Web http://www.thermaltake.com
Modello GeForce 4 Cooler con Coolmod
Peso 123g
Ventola Thermaltake 11CFM
Materiale Rame
Dimensioni 68x60x13
Compatibilità VGA nVidia GeForce 4 Chip
Ciao, ti ringrazio, ma io , mi sono dimenticato di scriverlo, intendevo con almeno 128MB.
comunque complimenti per la precisione nei dettagli :)
MAGI System
02-11-2003, 12:09
l'ho overcloccata quando la comprai da bow ma poi non l'ho tenuta in oc perchè non mi serviva, aveva potenza da vendere.
fino a 275/550 con dissi di default reggeva.
quando l'ho portata a 290/550 faceva qualche piccolo scherzo.
con altri dissi mai provata.
l'unica agiunta sono i dissi sulle ram che ci ho montato io.
per il prezzo è si altino, ma ha pure tv-in, l'ho provato varie volte e funzionava proprio bene.
al limite posso fare 150 ss incluse
mmm...posso capire il tv in e altre cose, ma non sono interessato a queste cose, e inoltre rimane altino il prezzo. E poi la preferirei ancora Immacolata, nel senso di overclock :D
MAGI System
04-11-2003, 10:56
se andiamo a 140 ss escluse?
no, dai, guarda, veramente, con quel prezzo la compro nuova su internet, non magari lo stesso identico modello, ma le stesse caratteristiche si , e con garanzia.
[edit]: non avevo letto.....che fai? prendi in giro?:incazzed:
mi dice 150 spese incluse e poi 140 non incluse? dove sarebbe il vantaggio?????????:eek: :eek: ???di un euro?????????:sofico:
ma dai su........non prendiamoci in giro
Kann ho una 4600 montata da asus, va da dio. Parliamo in pvt dimmi quanto vuoi spendere max, ne ho più di una. 128 mega
MAGI System
04-11-2003, 15:35
ho toppato a scrivere, inizialmente ho riscritto i 150, ma poi riscrivendo ho messo escluse invece di incluse nei 140.
sorry
Originariamente inviato da MAGI System
ho toppato a scrivere, inizialmente ho riscritto i 150, ma poi riscrivendo ho messo escluse invece di incluse nei 140.
sorry
No, comunque ti rigrazio, non mi interessa, poi sinceramente preferirei che tu fossi qua a Milano , lontano.....mmmm, non si sa mai e ho già avuto brutte esperienze
Sorry, ciao!
MAGI System
04-11-2003, 18:27
niente allora
Uppete uppete!!!!!:gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.