View Full Version : Avete l'orecchino(o piercing)?
LuPellox85
01-11-2003, 15:32
diretto ai maschi del forum...
io si, sul lobo sinistro, voi?
Tristi cinfrusaglie, dopo 10 anni o meno, uno è già pentito e cerca un modo per nasconder il buco.... :( (dal mio punto di vista ed esperienza personale)
(ho visto qualche amico fronteggiar questo "problema")
-kurgan-
01-11-2003, 15:42
bel problema.. basterebbe tenerseli invece di omologarsi.
due anelli al lobo sinisto.
Qualche anno fa erano tre. :O
LuPellox85
01-11-2003, 15:51
Originariamente inviato da aXio
Tristi cinfrusaglie, dopo 10 anni o meno, uno è già pentito e cerca un modo per nasconder il buco.... :( (dal mio punto di vista ed esperienza personale)
(ho visto qualche amico fronteggiar questo "problema")
ma il buco si richiude, no?
bluelake
01-11-2003, 15:56
Originariamente inviato da LuPellox85
diretto ai maschi del forum...
io si, sul lobo sinistro, voi?
Un brillantino al lobo sinistro... averlo solo sul lobo destro dicono che sia da gay... :D
Paganetor
01-11-2003, 15:58
ho un bullone del 12 con dado, controdado e ranella che mi passa nel glande da parte a parte! :D
no dai, scherzo... (ma va'? :D )
non ho nulla... ;)
LuPellox85
01-11-2003, 15:59
Originariamente inviato da bluelake
Un brillantino al lobo sinistro... averlo solo sul lobo destro dicono che sia da gay... :D
:D
Tetrahydrocannabin
uno spike sulla cartilagine della recchia sinistra!:D
V|RuS[X]
AHah Daniè mi fai morire :D
V|RuS[X]
01-11-2003, 16:01
http://www.audiox.it/video/Imola99/negrita.jpg
bluelake
01-11-2003, 16:02
Originariamente inviato da V|RuS[X]
AHah Daniè mi fai morire :D
Allora sto zitto... non vorrei mi arrivasse il conto del funerale da pagare :D ;)
jumpermax
01-11-2003, 16:07
hey dico... non avrai mica qualcosa contro i gay? :nonsifa:
:Prrr: :D
bluelake
01-11-2003, 16:11
Originariamente inviato da jumpermax
hey dico... non avrai mica qualcosa contro i gay? :nonsifa:
:Prrr: :D
Guarda, i gay proprio non li sopporto... sarò anche razzista, ma non posso farci nulla :p :D
Si, porto l' orecchino da un sacco di anni...ma me lo ero scordato :D ormai non ci penso + ! :muro:
jumpermax
01-11-2003, 16:18
Guarda, i gay proprio non li sopporto... sarò anche razzista, ma non posso farci nulla :p :D
AH bieco retrogrado! :D :D
Non ho niente. Non mi piacciono! :D
SI, ne ho 16 in tutto :cool:
Achille130
01-11-2003, 16:32
No, MAI! Non mi piacciono per nulla!
michelev83
01-11-2003, 16:33
mi piacerebbe il piercing al naso...
Paganetor
01-11-2003, 16:36
Originariamente inviato da Bardiel
SI, ne ho 16 in tutto :cool:
:eek:
sei un puntaspilli! :D
lupastro85
01-11-2003, 18:25
Si d'oro bianco sul lobo sx
Originariamente inviato da LuPellox85
ma il buco si richiude, no?
non credo...:D
Originariamente inviato da Paganetor
:eek:
sei un puntaspilli! :D
no a parte gli scherzi :D li odio, mi fa proprio senso pensare di avere una cosa infilata nella pelle...brrr
preferisco i tatuaggi :cool:
Originariamente inviato da -kurgan-
bel problema.. basterebbe tenerseli invece di omologarsi.
ehm....
ad occhio mi sembra oramai che siano quelli con piercing,tatuaggi ad essere "omologati" ;)
Gli anticonformisti sono quelli senza piercing,senza tatuaggi , che non si fanno le canne , che non fanno sesso a caso ... se noti quelli fuori dagli schemi oramai sono questi
-kurgan-
01-11-2003, 22:59
Originariamente inviato da Zac 89
non credo...:D
certo che si richiude! semmai resta il segno ;)
-kurgan-
01-11-2003, 23:00
Originariamente inviato da Athlon
ehm....
ad occhio mi sembra oramai che siano quelli con piercing,tatuaggi ad essere "omologati" ;)
Gli anticonformisti sono quelli senza piercing,senza tatuaggi , che non si fanno le canne , che non fanno sesso a caso ... se noti quelli fuori dagli schemi oramai sono questi
se lo dici tu.. io vedo che in ufficio mi guardano tutti come un marziano, solo per i capelli un pò sparati e qualche capo di vestiario un pò fuori dalla norma ;)
ShadowThrone
01-11-2003, 23:13
no, non lo so...
si, sul lobo sinistro!:) Però sto pensando vivamente di togliermelo, mi ha stufato, tanto non lo cambio nemmeno praticamente mai!:)
due anellette d'oro sul lobo sinistro e una pallina d'oro bianco nella parte destra del naso:O
Fenomeno85
01-11-2003, 23:40
non ce li ho e non li voglio :D
ho votato no mai ma uno sulla parte superiore dell'orecchio sinistro un giorno di questi forse ce lo metto
in compenso ho 3 tatuaggi grossi :D
No, mai.
trovo orripilante rovinare il proprio corpo con tatutaggi e piercing.
De gustibus...
giusto athlon a detto una cosa vera,ormai sono diventata una moda vera e propria come avere i rasta,comunque io me lo devo fare il pircing alla lingua e sopra il labbro,ma credetemi non lo faccio per moda,ma lo faccio per volere mio e solo mio non per essere uguale:D :D :D :eek:
V|RuS[X]
02-11-2003, 04:17
ehm....
E' quello che ho pensato e detto anch'io quest'estate, quando in spiaggia, forse ero uno dei pochi se non l'unico, che non avesse un segno distintivo. Non che sia uguale agli altri intendiamoci.
Riguardo al sesso non condivido.
Symbolic
02-11-2003, 08:42
http://dismal800.supereva.it/recchia.jpg
Vanelder
02-11-2003, 08:59
ehm....
TOTALMENTE d'accordo, non avrei saputo scriverlo meglio (e dirlo mi costa :D )
Niente orecchino, niente tatuaggio, niente di niente.
Gig4hertz
02-11-2003, 09:15
l'orecchino posso anche capirlo e non mi dà fastidio, ma il resto proprio non ma piaza
Schummacherr
02-11-2003, 09:24
No,non mi piacciono nè gli orecchini nè i piercing..quindi credo non li metterò mai..ma kissà :)
avevo cacchio, me lo feci sopra l'orecchio ma temp un mese l'ho abbandonato xc mi faceva un male cane e mi ha lasciato un be ciccetto di carne cacchio..
SimoneNox
02-11-2003, 11:44
Si, ne ho uno nel lobo dell'orecchio sinistro, un semplice anello!
Adesso mi piacerebbe farne uno dietro a questo esistente....
CHISSA'
no, no mi piace ne l' uno ne l' altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.