PDA

View Full Version : Thread ufficale di Tron 2.0


Xilema
01-11-2003, 15:17
OK, visto che il gioco è uscito finalmente anche in Italia... ho aperto questo 3D per parlare di questo gioco che mi sembra davvero fantastico.
L' ho comprato qualche giorno fa, ma ho fatto solo un paio di livelli visto che prima devo finire Max Payne.
Che dire...
Doppiaggio davvero ottimo, gameplay interessante e grafica davvero meravigliosa: nemmeno John Lennon dopo un cartone gigante si sarebbe potuto sognare un mondo più onirico di quello di Tron.
Lunedì penso di finire Max, poi Tron 2.0 a tempo pieno !

lord2
01-11-2003, 15:42
Originariamente inviato da Xilema
OK, visto che il gioco è uscito finalmente anche in Italia... ho aperto questo 3D per parlare di questo gioco che mi sembra davvero fantastico.
L' ho comprato qualche giorno fa, ma ho fatto solo un paio di livelli visto che prima devo finire Max Payne.
Che dire...
Doppiaggio davvero ottimo, gameplay interessante e grafica davvero meravigliosa: nemmeno John Lennon dopo un cartone gigante si sarebbe potuto sognare un mondo più onirico di quello di Tron.
Lunedì penso di finire Max, poi Tron 2.0 a tempo pieno !

ciao se tu dovessi sceglierne uno dei due quale compreresti?tra tron e max ..p2?

Grem
01-11-2003, 18:05
Sono troppo diversi per poterli confrontare.
Io sceglierei Tron perchè sono un affezionato di fps, mentre digerisco un po' meno quelli in terza persona, senza contare che, cmq, è più originale e vario come gameplay e grafica.
Di Max Payne, d'altronde, c'è da dire che fa un uso bellissimo dell'Havoc 2 e che in certi livelli la grafica è davvero sublime.
La resa fisica delle collisioni è qualcosa che non avevo mai visto.
Ciò non toglie, cmq, che - imho - preferisco Tron.

TheRipper
01-11-2003, 18:09
Idem :cool:

Redvex
01-11-2003, 18:19
A me tron 2.0 fa letteralemente :Puke:, sarà anke in qualke modo innovativo ma a me fa calare sonno, vabbè i gusti son gusti
Peace :flower:

ray_hunter
01-11-2003, 19:00
Pur avendo provato solo per un paio d'ore Tron 2.0 in versione inglese e la demo single, posso dire che è veramente un grandissimo gioco.
Il problema è che a mio avviso è molto particolare e capisco benissimo che a qualcuno non possa piacere.
Ci si mette molto ad entrare nello spirito del gioco e ad apprezzarne i contenuti.

TheRipper
01-11-2003, 19:04
Bho...io ci ho messo ZERO!
Sara' che sono un enorme fan del film originale e percio' molti concetti non mi sono nuovi, sara' che sono abituato a giochi come system shock 2 e deus-ex che mi hanno facilitato la comprensione dell'interfaccia di Tron 2.0...sara' il tutorial all'inizio incredibilmente esplicativo (nonostante l'abbia in inglese)...
Ma alla fine questo gioco, come anche altri giochi simili, o l'adori o lo odi a morte...;)

ray_hunter
01-11-2003, 19:58
Anch'io mi sono immedesimato subito, essendo un grande fan di giochi come System Shock 2 e Deus-Ex. Ma ad altri miei amici a cui ho fatto provare la demo non piaceva, poi l'hanno provata meglio a casa ed ora lo adorano.
Certo che cmq l'atmosfera e il feeling che si prova con questo gioco è decisamente diverso dai due titoli sopracitati e per apprezzarlo in pieno sono convinto che dovrò giocarci un bel po'.

Xilema
01-11-2003, 20:19
L' atmosfera che si respira in Tron è davvero molto particolare: o la si ama o la si odia, non ci sono mezze vie.
Personalmente la amo alla follia.
E' qualcosa di diverso, di onirico, per non parlare della possibilità di evolvere il personaggio e le sue armi/features, cosa che mi intrippa assai e mi spinge a contunuare.
La trama poi si fa subito interessante, con equivoci molto divertenti.
Fare un paragone con Max... è impossibile, per me sono 2 giochi da avere, e sinceramente... mi sembrano 2 giochi papabilissimi a contendersi la palma di gioco dell' anno.
Ora finisco Max che è senza dubbio un capolavoro sotto ogni punto di vista.
Quando avrò giocato di più con Tron... vi darò un' opinione più concreta, ma già da ora si vede che è un gioco dalle potenzialità enormi.
Amo i programmatori come i Monolith, che tacciono, lavorano e ogni anno sfornano puntualmente uno o due capolavori (vedi NOLF, NOLF 2, Aliens vs Predator 2... e fra poco forse Contract J.A.C.K.).

lord2
01-11-2003, 21:23
Originariamente inviato da Xilema
L' atmosfera che si respira in Tron è davvero molto particolare: o la si ama o la si odia, non ci sono mezze vie.
Personalmente la amo alla follia.
E' qualcosa di diverso, di onirico, per non parlare della possibilità di evolvere il personaggio e le sue armi/features, cosa che mi intrippa assai e mi spinge a contunuare.
La trama poi si fa subito interessante, con equivoci molto divertenti.
Fare un paragone con Max... è impossibile, per me sono 2 giochi da avere, e sinceramente... mi sembrano 2 giochi papabilissimi a contendersi la palma di gioco dell' anno.
Ora finisco Max che è senza dubbio un capolavoro sotto ogni punto di vista.
Quando avrò giocato di più con Tron... vi darò un' opinione più concreta, ma già da ora si vede che è un gioco dalle potenzialità enormi.
Amo i programmatori come i Monolith, che tacciono, lavorano e ogni anno sfornano puntualmente uno o due capolavori (vedi NOLF, NOLF 2, Aliens vs Predator 2... e fra poco forse Contract J.A.C.K.).

VISTO CHE è COSì ME LI PAPPO ENTRAMBI:cool:

LORD HA PARLATO;)

TheRipper
01-11-2003, 21:39
anzi..ha urlato :D

Redvex
01-11-2003, 22:27
Originariamente inviato da ray_hunter
Anch'io mi sono immedesimato subito, essendo un grande fan di giochi come System Shock 2 e Deus-Ex. Ma ad altri miei amici a cui ho fatto provare la demo non piaceva, poi l'hanno provata meglio a casa ed ora lo adorano.
Certo che cmq l'atmosfera e il feeling che si prova con questo gioco è decisamente diverso dai due titoli sopracitati e per apprezzarlo in pieno sono convinto che dovrò giocarci un bel po'.

Forse sarà ke non ho giocado ne a deus ex ne a system shock 2 (pur avendolo provato)......non saprei gli fps ke mi sono piaciuti di + sono stati quelli ke ho finito e primo fra tutti NOLF2, poi unreal 2, will rock (bellissimo), halo.....questi i + recenti...anke se le mia passione sono le avventure in 3 persona come la serie di Legacy of kain, i max payne e i tomb raider

Xilema
01-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da Redvex
Forse sarà ke non ho giocado ne a deus ex ne a system shock 2 (pur avendolo provato)......non saprei gli fps ke mi sono piaciuti di + sono stati quelli ke ho finito e primo fra tutti NOLF2, poi unreal 2, will rock (bellissimo), halo.....questi i + recenti...anke se le mia passione sono le avventure in 3 persona come la serie di Legacy of kain, i max payne e i tomb raider

Ti vedo molto consolaro (senza offesa eh).
Per me System shock 2 e Deus ex sono in ordine il primo e il secondo miglior gioco che io abbia mai giocato per PC: vanno oltre al semplice FPS, vanno oltre il semplice RPG, vanno oltre la semplice avventura.
Sono un perfetto mix di vari generi, condito con delle trame degne di un film e un gameplay mai banale.
Certo, sono giochi per molti ma non per tutti, ma se uno ci sia appassiona... difficilmente se li leva dala mente.
Ecco, Tron 2.0 ricorda un po' questi 2 giochi per via di un gameplay che è un miz tra un FPS, un' avventura esplorativa, un platform e molto alto.
Il fatto poi di poter evolvere il proprio personaggio, di poter scegliere le subroutines da usare ed evolvere... gli da quel tocco di magia che lo rende sempre fresco e diverso ad ogni sessione.

Stalker
01-11-2003, 22:55
Io ritengo che Deus Ex sia un gran capolavoro (e m'è piaciuto parecchio anche System Shock 2). Ma Tron 2.0 proprio non lo digerisco...:Puke: Provato il demo e disinstallato dopo un quarto d'ora. Non nego che possa essere ben realizzato, ma è proprio lo stile del gioco (unitamente all'aspetto visivo) che non mi convince.

Xilema
01-11-2003, 23:20
Originariamente inviato da Stalker
Io ritengo che Deus Ex sia un gran capolavoro (e m'è piaciuto parecchio anche System Shock 2). Ma Tron 2.0 proprio non lo digerisco...:Puke: Provato il demo e disinstallato dopo un quarto d'ora. Non nego che possa essere ben realizzato, ma è proprio lo stile del gioco (unitamente all'aspetto visivo) che non mi convince.

Infatti, è uno stile molto particolare che piace oppure da fastidio.
Ad un mio amico fa letteralmente schifo, ma a me piace da morire.
C' è poco da fare, è un gioco troppo diverso dalla media, come XIII che a moltissimi piace e invece a me no.

Stalker
01-11-2003, 23:26
Originariamente inviato da Xilema
Infatti, è uno stile molto particolare che piace oppure da fastidio.
Ad un mio amico fa letteralmente schifo, ma a me piace da morire.
C' è poco da fare, è un gioco troppo diverso dalla media, come XIII che a moltissimi piace e invece a me no.
Esatto. Hai fatto un esempio decisamente calzante. Io ad esempio non giocherei a XIII manco se me lo regalassero: anche in questo caso la peculiare realizzazione tecnica del gioco a me non piace affatto (e del resto, non riuscirei a giocare a un gioco dove quando spari spunta la scritta "BANG"...:D). Ma con ciò non mi sento autorizzato a denigrare tale gioco che, anzi, ha avuto un riscontro di critica decisamente favorevole (come del resto Tron 2.0). Mai come in questo caso vale il "de gustibus".

lord2
01-11-2003, 23:51
ma è già uscito XIII ???

Redvex
02-11-2003, 09:23
Originariamente inviato da Xilema
Ti vedo molto consolaro (senza offesa eh).
Per me System shock 2 e Deus ex sono in ordine il primo e il secondo miglior gioco che io abbia mai giocato per PC: vanno oltre al semplice FPS, vanno oltre il semplice RPG, vanno oltre la semplice avventura.
Sono un perfetto mix di vari generi, condito con delle trame degne di un film e un gameplay mai banale.
Certo, sono giochi per molti ma non per tutti, ma se uno ci sia appassiona... difficilmente se li leva dala mente.
Ecco, Tron 2.0 ricorda un po' questi 2 giochi per via di un gameplay che è un miz tra un FPS, un' avventura esplorativa, un platform e molto alto.
Il fatto poi di poter evolvere il proprio personaggio, di poter scegliere le subroutines da usare ed evolvere... gli da quel tocco di magia che lo rende sempre fresco e diverso ad ogni sessione.

Ma no che offesa, in effetti io vado matto x i giochi in 3 persona e invidio un sacco i vari devil may cry ecc, tuttavia il pc mi serve anke x altre cose eppoi ci sono dei buoni fps e strategia ke mi piacciono.....

Xilema
02-11-2003, 09:35
Originariamente inviato da Redvex
Ma no che offesa, in effetti io vado matto x i giochi in 3 persona e invidio un sacco i vari devil may cry ecc, tuttavia il pc mi serve anke x altre cose eppoi ci sono dei buoni fps e strategia ke mi piacciono.....

Effettivamente, se si esclude la serie di Max Payne e quella di Tomb raider... giochi in terza persona ce ne sono pochini.
Ce ne vorrebbero di più.

Xilema
02-11-2003, 09:38
Riparlando di Tron, c' è da dire che la confezione DVD è molto carina e colorata, il manuale di oltre 60 pagine è davvero esaustivo e be fatto, mentre il tutorial iniziale è davvero utilissimo perchè spiega praticamente ogni aspetto del gioco.
Senza parlare poi della presentazione iniziale del gioco, in puro stile cinematografico, con tutti i nomi dei doppiatori italiani... una cosa davvero splendida.
Sono anche queste piccole cose che fanno salire il gradimento nei confronti di un gioco.
Davvero un plauso ai Monolith che si riconfermano, a mio avviso, i migliori e i più modesti.

TheRipper
02-11-2003, 10:36
ma vogliamo parlare della musica? :D
Spettacolare la colonna sonora in stile fururistico techno/trance :sofico:
Col mix di video e audio questo gioco e' un trip perfetto...puro viaggio mentale.

lord2
02-11-2003, 15:05
scusa Xilema CONFERMI? hai parlato di confezione dvd bisogna avere un lettore dvd?il gioco intendo:(

TheRipper
02-11-2003, 15:10
Ma no!!! il gioco e' su cd! Solo la confezione e' quella DVD, cioe' quella in plastica rettangolare e fine che si apre in due! :muro:

prova
02-11-2003, 15:15
Oggettivamente un OTTIMO gioco, ma non è riuscito a catturarmi.
Sarà perchè in questo periodo sono più preso da Max Payne e Freedom Force! [lo strategico con i supereroi Marvel anni 60 :D ]

Xilema
02-11-2003, 17:40
Originariamente inviato da lord2
scusa Xilema CONFERMI? hai parlato di confezione dvd bisogna avere un lettore dvd?il gioco intendo:(

No, come già detto è solo la confezione in stile DVD, come tutti i giochi ormai.
I CD sono 2, e il gioco installato occupa 2 giga e passa...

lord2
02-11-2003, 17:58
Originariamente inviato da Xilema
No, come già detto è solo la confezione in stile DVD, come tutti i giochi ormai.
I CD sono 2, e il gioco installato occupa 2 giga e passa...


un altra cosa scusa ho provato il demo che ho trovato in una rivista..ho giocato ma ero sempre su una motocicletta ma è tutto così o si può scendere camminare insomma come un buon fps
;) il gioco mi sembra uguale al dvd che ho preso originale del film
una bomba insomma ciao & grazie
dimenticavo è doppiato in italiano?

Xilema
02-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da lord2
un altra cosa scusa ho provato il demo che ho trovato in una rivista..ho giocato ma ero sempre su una motocicletta ma è tutto così o si può scendere camminare insomma come un buon fps
;) il gioco mi sembra uguale al dvd che ho preso originale del film
una bomba insomma ciao & grazie
dimenticavo è doppiato in italiano?

Le sessioni in moto sono solo un 5 % del gioco totale, tutto il resto si viaggia a piedi.
Se riesco... posto qualche screen.

lord2
02-11-2003, 18:38
Originariamente inviato da Xilema
Le sessioni in moto sono solo un 5 % del gioco totale, tutto il resto si viaggia a piedi.
Se riesco...


"posto qualche screen."


sarebbe cosa buona e giusta;) :cool:

xxx Alcatraz xxx
02-11-2003, 19:04
Voglio ricordare che le sessioni in moto non sono obbligatorie, le puoi saltare (ma così non riceverai i punti per la versione).


byez!

Grem
02-11-2003, 19:29
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Voglio ricordare che le sessioni in moto non sono obbligatorie, le puoi saltare (ma così non riceverai i punti per la versione).


byez!

Le puoi saltare solo se installi l'ultima patch, la 1.030, altrimenti non te lo fa fare a meno di non usare un codice.

Nel frattempo lo posto io uno screenshot. :p

http://zeropercento.supereva.it/imgs/[ITA] TronDUE_051.JPG

TheRipper
02-11-2003, 19:32
Un consiglio...attiva l'aniso!!! :D

Grem
03-11-2003, 12:22
Originariamente inviato da TheRipper
Un consiglio...attiva l'aniso!!! :D

Attivato e pure l'AA, effettivamente avevo fatto al cappellata di creare un RAD-Link sul launcher di Tron e non sull'engine vero e proprio... :p :muro:

TheRipper
03-11-2003, 12:25
:D
Si in effetti si vede che hai attivato l'AA..pero' hai visto che non ha un grandissimo effetto in questo gioco? perche' i bordi dei poligoni che hanno il bagliore luminoso rimangono scalettati...
Io infatti preferisco aumentare la risoluzione a morte e poi aniso a manetta perche' senno' il pavimento sfuma dono 4 metri...;)

Grem
03-11-2003, 13:00
no no, non mi sono spiegato, in quella foto non ci sono nè aa nè aniso! :p

xxx Alcatraz xxx
03-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da Grem
Le puoi saltare solo se installi l'ultima patch, la 1.030, altrimenti non te lo fa fare a meno di non usare un codice.

Nel frattempo lo posto io uno screenshot. :p


E' vero me lo ero scordato :p

Cmq dai, appena capisci il meccanismo dei Lightcycle, vincere è una cavolata :D



byez!

Grem
03-11-2003, 13:07
Ecco, la stessa (beh, più o meno) foto di prima con AF 4x e AA 4x.
In effetti le scalettature diminuiscono.

http://zeropercento.supereva.it/imgs/[ITA] TronDUE_102.JPG

TheRipper
03-11-2003, 13:49
Beh si..di poco magari ma diminuiscono...;)
cmq secondo me l'AF e' piu' importante dell'AA soprattutto in questo gioco...E' una considerazione personale, pero' non sopporto le textures che slavano quando stanno in lontananza:muro:

Xilema
03-11-2003, 14:58
Tron è un gioco che presenta livelli bastai fondamentalmente su solidi geometrici come cubi, parallelepipedi, sfere ecc.
Inoltre i colori sono piuttosto "freddi", nel senso che non sono sfumati, e tutto questo fa si che l' aliasing si noti molto di più che in un qualsiasi altro gioco.
Bisogna farci un po' l' abitudine, ma poi... quasi non si avverte.
Io ci gioco con aniso a palla e AA 6x.

TheRipper
04-11-2003, 00:19
Ragazzi...il solito domandone sull'italia e sulla ladronaggine insita in chi la abita (la maggior parte...)...
Come mai in germania Tron 2.0 e' stato ribassato a 29.9 euro e qui costa 50???
Fonte amazon.de

e notate bene che i peggio warezzomani crackoni cheaters vengono proprio da la...:rolleyes:
Ho quasi voglia di impararmi il tedesco per prenderli tutti in germania i giochi guarda un po'!:mad:

ah...aggiungo un'ultima cosa: E' in DVD-Rom...

Xilema
04-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da TheRipper
Ragazzi...il solito domandone sull'italia e sulla ladronaggine insita in chi la abita (la maggior parte...)...
Come mai in germania Tron 2.0 e' stato ribassato a 29.9 euro e qui costa 50???
Fonte amazon.de

e notate bene che i peggio warezzomani crackoni cheaters vengono proprio da la...:rolleyes:
Ho quasi voglia di impararmi il tedesco per prenderli tutti in germania i giochi guarda un po'!:mad:

ah...aggiungo un'ultima cosa: E' in DVD-Rom...

Beh, in Italia il gioco è distribuito dalla Halifax... e con questo ho detto tutto :rolleyes:
Per quanto riguarda il formato DVD... non credo ce ne fosse il bisogno, sono solo 2 CD.
Forse in Germania la diffusione dei lettori DVD da PC è molto più elevata che da noi...

Grem
04-11-2003, 10:38
Originariamente inviato da TheRipper
Come mai in germania Tron 2.0 e' stato ribassato a 29.9 euro e qui costa 50???


Beh, magari in germania Chrome o Max Payne 2 costano di più.
Sono scelte di marketing, non stiamo dicendo che TUTTI i giochi in germania costino di meno, ma solo uno in particolare.
Che poi l'italia è la patria delle ladrate è un atlro discorso. :rolleyes:

TheRipper
04-11-2003, 10:42
Max payne 2: 36.00 €
Chrome: 39.85 €
HALO PC: 29.00 €

Fonte: Amazon.de

Devo continuare?:muro:

Grem
04-11-2003, 10:55
Originariamente inviato da TheRipper
Max payne 2: 36.00 €
Chrome: 39.85 €
HALO PC: 29.00 €

Fonte: Amazon.de

Devo continuare?:muro:

No, non c'è bisogno. :p
cmq sul forum ufficiale di Chrome c'è scritto che in germania costa 50 euro. :confused:

I payed 50 Euro to be a beta tester, Thank you! :sofico:

TheRipper
04-11-2003, 11:00
Gia'...ma in germania non sai come funziona?
Magari appena escono costano 50...ma dopo due settimane il prezzo LO ABBATTONO! fanno sconti fino a 50%
guarda halo per esempio...da noi costa il doppio preciso.
Per vedere un calo di prezzo dalle nostre parti bisogna aspettare minimo 2 anni...se siamo fortunati...:muro:
Poi anche la storia della pirateria cade perche' in germania ci sono i piu' grossi crackoni dell'europa ma nonostante cio' i prezzi restano bassi!...Insomma pare proprio che noi italiani siamo nati con un palo tra le chiappe.:muro:

Grem
04-11-2003, 11:02
Originariamente inviato da TheRipper
Insomma pare proprio che noi italiani siamo nati con un palo tra le chiappe.:muro:

Beh... se le chiappe sono come quelle del tuo avatar, il palo ci va di sua spontanea volontà! :oink: :sofico:

Xilema
04-11-2003, 12:29
Comunque ora mi sto dedicando a tempo pieno a Tron.
Ho appena concluso il primo livello con l' arena per i motocicli: davvero molto divertente.
Epoi... Mercury è una gran topa digitale !

lord2
04-11-2003, 19:22
Originariamente inviato da Xilema
Comunque ora mi sto dedicando a tempo pieno a Tron.
Ho appena concluso il primo livello con l' arena per i motocicli: davvero molto divertente.
Epoi... Mercury è una gran topa digitale !

oggi ho preso max2 mi consigli anche tron?? c 'era anche quello
certo due giochi al colpo non sono bruscolini:D

Xilema
04-11-2003, 22:31
Originariamente inviato da lord2
oggi ho preso max2 mi consigli anche tron?? c 'era anche quello
certo due giochi al colpo non sono bruscolini:D

Guarda, intanto goditi per bene Max 2, magari rigiocatelo anche una seconda volta, perchè capire tutto al primo colpo è impossibile (io infatti me lo rigiocherà sotto Natale).
Poi... finito Max 2... Tron 2.0 potrebbe starci benissimo, ma occhio anche a Call of duty, altro candidato a gioco dell' anno.
Comunque Tron è davvero splendido, è come stare in un sogno !

Grem
04-11-2003, 22:57
Call of Duty... un'altra figata, ci sto facendo un pensierino... sperando sia più leggero di Spearhead. :rolleyes:

Xilema
05-11-2003, 23:14
Questo gioco è davvero una goduria.
Più si va avanti e più si fa intrippante.
Dico solo che sono appena sfuggito ad una formattazione !
PAURA !!!

Grem
05-11-2003, 23:41
Originariamente inviato da Xilema
Questo gioco è davvero una goduria.
Più si va avanti e più si fa intrippante.
Dico solo che sono appena sfuggito ad una formattazione !
PAURA !!!


Hehe... ne hai ancora di strada da fare, ragasso! :D

TheRipper
05-11-2003, 23:43
Speriamo sia longevo..almeno questo!;)

insane74
06-11-2003, 08:01
Originariamente inviato da Xilema
Questo gioco è davvero una goduria.
Più si va avanti e più si fa intrippante.
Dico solo che sono appena sfuggito ad una formattazione !
PAURA !!!


quoto e straquoto!
è troppo bello 'sto gioco! me lo sono goduto fino in fondo! spesso e volentieri mi sono fermato a guardarmi attorno *é il mondo digitale ricreato in questo gioco è visivamente stupendo! da avere assolutamente!!! :sofico:

Loutenr1
07-11-2003, 20:18
:muro: :muro: Sono già bloccato... ma come si fa a passare il pezzo dove si devono allineare le lenti giganti? :confused: Sono in basso, nel sottolivello, e ho abbassato la prima. Ma da li non riesco a saltare sulle altre piattaforme? come si fa (ho pure salto a gold) :confused:

Loutenr1
07-11-2003, 21:56
Risolto :cool: :sofico:

TheRipper
07-11-2003, 22:38
E' uscita una nuova patch per Tron 2.0 esclusivamente per il multiplayer che aggiunge finalmente il deathmatch e il team mode.
Attentenzione pero' che questo update non e' compatibile coi vecchi salvataggi...percio' prima finitelo e se avete voglia mettete su questo e tuffatevi on-line;) :

http://www.gamershell.com/download_4056.shtml

Grem
08-11-2003, 02:09
Incredibili i Monolith! Così come fecero per NOLF2, anche per Tron 2.0 fanno uscire un pacchetto di "espansione" per il multiplayer! :D
Non so se incazzarmi perchè non era presente già di default oppure lodarli per aver aggiunto una cosa nuova al gioco. :p

lord2
08-11-2003, 18:08
allora lo prendo o no?:D

ho iniziato da due giorni max payne mi dura fino a sabato?due ore al giorno?:D

dai che voglio tron ....o è meglio CHROME?????

TheRipper
08-11-2003, 18:14
Io se fossi in te opterei per tron;) e' piu' intrigante di Chrome senza dubbio...

Grem
09-11-2003, 03:17
E' più originale, ma come gameplay credo che Chrome sia meglio, più impegnativo ed appassionante.
Peccato per i problemi ed i crash.
Prendi Tron, almeno ti funziona. :muro:

darkfire
09-11-2003, 04:01
appena finito.

E' stato estremamente emozionante e mi ha preso tantissimo.

Unici problemi con tutti quei colori sgargianti ho gli occhi a pezzi e, nel gioco, dopo un po' di livelli di moto mi veniva da guardare in dietro al personaggio per vedere se avesse la coda :D

comunque io odio i giochi di fantascienza... e questo, invece, mi ha preso tantissimo

odio i giochi in terza persona e max payne 2 lo ho adorato....

insomma stanno uscendo dei bei capolavori ragazzi!!!

Xilema
09-11-2003, 10:01
Non ho parole, ho appena overcloccato un vecchio processore :eek:
I paragoni con il mondo dei computer sono tantissimi e divertentissimi, come le esclamazioni dei nemici che ti sbeffeggiano dicendoti "Smettila di eseguire routines di fuga" oppure "Se tu sei un creativo io sono shareware".
Il gioco continua ad impressionarmi e soprattutto divertirmi come pochi nella mia vita anno saputo fare.
Il design dei livelli poi... è qualcosa che lascia davvero senza fiato !
Anche la longevità sembra ottima: ci sto giocando da una settimana e sono arrivato praticamente a metà gioco (credo).

lord2
09-11-2003, 15:50
Originariamente inviato da Xilema
Non ho parole, ho appena overcloccato un vecchio processore :eek:
I paragoni con il mondo dei computer sono tantissimi e divertentissimi, come le esclamazioni dei nemici che ti sbeffeggiano dicendoti "Smettila di eseguire routines di fuga" oppure "Se tu sei un creativo io sono shareware".
Il gioco continua ad impressionarmi e soprattutto divertirmi come pochi nella mia vita anno saputo fare.
Il design dei livelli poi... è qualcosa che lascia davvero senza fiato !
Anche la longevità sembra ottima: ci sto giocando da una settimana e sono arrivato praticamente a metà gioco (credo).

...ardo:D :D non resisto più ...lo fate apposta:D
lo vado a prendere lunedì

darkfire
09-11-2003, 16:13
Originariamente inviato da Xilema
Anche la longevità sembra ottima: ci sto giocando da una settimana e sono arrivato praticamente a metà gioco (credo).

due giorni di full immersion... ma rispetto a max payne2 va bene

Xilema
09-11-2003, 17:35
Ora praticamente sono in rete !!!
Questo livello è di una bellezza troppo sconvolgente, ho deciso di spegnere e giocare domani perchè devo ancora riprendermi dall' orgasmo oculare :eek: :cry:

lord2
09-11-2003, 19:54
scusa xilema ma come fa a costare più di max payne2 tron?
visto che max sono tre dischi tron quanti?perchè dove ho preso max (36 euro) tron era in vendita a 44 euro forse perchè è 2 volte più bello?:cool:





******************LO VOGLIO*************************

Xilema
09-11-2003, 22:04
Originariamente inviato da lord2
scusa xilema ma come fa a costare più di max payne2 tron?
visto che max sono tre dischi tron quanti?perchè dove ho preso max (36 euro) tron era in vendita a 44 euro forse perchè è 2 volte più bello?:cool:





******************LO VOGLIO*************************


E' una questione di distributore: la Cidiverte (Max Payne 2) è famosa per applicare una politica di vendita eccezionale, con giochi mediamente meno costosi della concorrenza.
Tron 2.0 è invece distribuito dalla Halifax, nota come casa distributrice che vende i giochi a prezzo pieno.
Già il fatto che il gioco costi 44 € invece dei canonici 50 €... è un miracolo !

Loutenr1
09-11-2003, 23:10
Ehi ma voi con che stile giocate? Nel senso, che parametri avete aumentato, che armi, utility o robe difensive usate? Dai aiutiamoci un pò a fare il personaggio più forte possibile :D :D

Xilema
09-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da Loutenr1
Ehi ma voi con che stile giocate? Nel senso, che parametri avete aumentato, che armi, utility o robe difensive usate? Dai aiutiamoci un pò a fare il personaggio più forte possibile :D :D

Ora sono alla versione 5. qualcosa... ed ho aumentato di 5 trattini sia l' energia che i punti ferita.
Ho poi aumentato di 3 o 4 trattini l' uso delle armi e un paio di trattini gli ultimi 2 attributi.
Le routines che ho in gold e che più uso sono il salto, l' indicatore delle caratteristiche, la carica primaria, il respingidisco, l' armatura per il torace e l' antivirus.
Poi ho diverse routines in versione beta e diverse altre in alpha.

Loutenr1
10-11-2003, 00:19
Io sono alla versione 8.6.7

Vita 6,5 trattini
Energia 7 trattini
Armi 6,5 trattini
Trasferimeti 4 trattini
Processore 4 trattini

Gold uso: triangolazione, Antivisus, Salto, Carica primaria, torace difensivo, corrosione, braccia difensive, info nemici, silenziosometro :D

Beta uso: casco difensivo,gambe difensive, una roba tipo megaurto

Grem
11-11-2003, 00:25
Ma porca pupazza!! La patch con gli extra per il multiplayer funziona solo con Windows XP, ma che cazz...!!! :ncomment:

TheRipper
11-11-2003, 00:30
Ma che stai a di???:confused:
:eek: :eek: :eek:

Lukather
11-11-2003, 10:59
Ma porca paletta possibile che ci sia sempre un livello che non riesco a superare?!
Poi mi conosco...dopo 10/11 volte che provo m'incazzo, disinstallo, riinscatolo e rivendo a qualche amico :(

Mi piace un casino sto gioco, è veramente veramente bello!! però c'è il livello nella griglia abbandonata, quella con il verme gigante e i vari "protgrammi" che sparano, che mi sta facendo passare la voglia.....che devo fare? :cry:

Xilema
11-11-2003, 12:27
Originariamente inviato da Lukather
Ma porca paletta possibile che ci sia sempre un livello che non riesco a superare?!
Poi mi conosco...dopo 10/11 volte che provo m'incazzo, disinstallo, riinscatolo e rivendo a qualche amico :(

Mi piace un casino sto gioco, è veramente veramente bello!! però c'è il livello nella griglia abbandonata, quella con il verme gigante e i vari "protgrammi" che sparano, che mi sta facendo passare la voglia.....che devo fare? :cry:

Suvvia, non è troppo difficile.
L' ho passata al secondo tentativo.
Basta stare distante dal vermone ed eliminare subito i divoratori appena compaiono a colpi di disco a frammentazione o col simil-fucilazzo.

Lukather
11-11-2003, 13:40
Sono impedito.....l'ho fatto 6/7 volte...stasera riprovo.
Dipenderà dal tipo di gioco....Call of Duty l'ho finito in un paio di giorni (non consecutivi :D )

Grem
11-11-2003, 14:16
Lukather basta colpire il vermone in bocca col disco o con una qualunque altra arma.
I divoratori li elimini con la sfera, un paio di colpi e vanno giù.

Originariamente inviato da TheRipper
Ma che stai a di???:confused:
:eek: :eek: :eek:

E' ufficiale, c'è pure sul sito. :rolleyes:

lord2
11-11-2003, 21:00
scusate l'intrusione:( ma proprio avrei il bisogno di uno scambio,nessuno vuole max payne x tron?con ulteriore conguaglio mi è sembrato si bello ma troppo corto max:(

Xilema
12-11-2003, 12:40
Non ho davvero più parole :eek:
Dopo aver completato i livelli nella rete (di una bellezza sconvolgente) sono arrivato in un server superinfetto: l' atmosfera è davvero desolante, il luogo pullula di virus.
Questo gioco è la sagra dell' originalità e del divertimento, un capolavoro di gameplay e grafica.
Sta mettendo fortemente in crisi la leadership di Max Payne 2 come gioco dell' anno.
Tra l' altro è pure piuttosto longevo: ci sto giocando da 10 giorni e sarò si o no a 3/4 del gioco.
Prevedo di finirlo nel week-end.
Davvero un gioco meraviglioso, lo consiglio caldamente a tutti ad ogni costo.
I Monolith si confermano ai miei occhi i migliori in assoluto.
Complimenti.

insane74
12-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da Xilema
Non ho davvero più parole :eek:
Dopo aver completato i livelli nella rete (di una bellezza sconvolgente) sono arrivato in un server superinfetto: l' atmosfera è davvero desolante, il luogo pullula di virus.
Questo gioco è la sagra dell' originalità e del divertimento, un capolavoro di gameplay e grafica.
Sta mettendo fortemente in crisi la leadership di Max Payne 2 come gioco dell' anno.
Tra l' altro è pure piuttosto longevo: ci sto giocando da 10 giorni e sarò si o no a 3/4 del gioco.
Prevedo di finirlo nel week-end.
Davvero un gioco meraviglioso, lo consiglio caldamente a tutti ad ogni costo.
I Monolith si confermano ai miei occhi i migliori in assoluto.
Complimenti.


quoto e straquoto: davvero un gioco stupendo!

Xilema
13-11-2003, 14:56
Sto diventando monotono, ma questo gioco è una continua goduria...
C' è poco da fare, quando i programmatori sono bravi e fantasiosi saltano fuori capolavori come questo che spesso e volentieri vengono ignorati... purtroppo.
10 Halo o Unreal 2 non valgono 1 solo livello di Tron 2.0 per me !!!
Sono completamente in preda al divertimento e all' orgasmo audiovisivo.
La fine di questo gioco sarà per me come una coltellata al cuore :cry:

insane74
13-11-2003, 15:03
Originariamente inviato da Xilema
Sto diventando monotono, ma questo gioco è una continua goduria...
C' è poco da fare, quando i programmatori sono bravi e fantasiosi saltano fuori capolavori come questo che spesso e volentieri vengono ignorati... purtroppo.
10 Halo o Unreal 2 non valgono 1 solo livello di Tron 2.0 per me !!!
Sono completamente in preda al divertimento e all' orgasmo audiovisivo.
La fine di questo gioco sarà per me come una coltellata al cuore :cry:


consolati pensando che faranno un seguito, prima o poi! :D

Xilema
13-11-2003, 15:06
Originariamente inviato da insane74
consolati pensando che faranno un seguito, prima o poi! :D

Dici davvero :eek: ???
Cioè mi stai dicendo che dal finale si capisce che non è finita qui ?
Se così fosse... potrei tantare il suicidio dalla gioia !!!

Grem
13-11-2003, 15:06
Originariamente inviato da Xilema
Dici davvero :eek: ???
Cioè mi stai dicendo che dal finale si capisce che non è finita qui ?
Se così fosse... potrei tantare il suicidio dalla gioia !!!

Secondo me, più che un seguito sarà solo un'espansione. ;)

TheRipper
13-11-2003, 15:09
Secondo me, più che un seguito sarà solo un'espansione.
...magari solo per winxp....:cry: :cry: :cry:

Xilema
13-11-2003, 15:11
Originariamente inviato da TheRipper
...magari solo per winxp....:cry: :cry: :cry:

E allora li si che scatterebbe il suicidio davvero...

Grem
13-11-2003, 15:13
Originariamente inviato da Xilema
E allora li si che scatterebbe il suicidio davvero...

Beh... il multiplayer bonus è davvero solo per XP. ;)

TheRipper
13-11-2003, 15:14
Beh... il multiplayer bonus è davvero solo per XP

Infatti...io per quello lo dicevo! Ho paura che i monolith si dimentichino dell'esistenza di win2000, me e 98se!!! :cry:

Io NON voglio caricarmi il sistema operativo dei puffi!!!:mc:

Grem
13-11-2003, 15:18
Originariamente inviato da TheRipper

Io NON voglio caricarmi il sistema operativo dei puffi!!!:mc:

Io lo farò al prossimo formattone invece.
Cmq credo che dietro la scelta dei Monolith ci sia un motivo piuttosto tecnico.

insane74
13-11-2003, 15:19
Originariamente inviato da Xilema
Dici davvero :eek: ???
Cioè mi stai dicendo che dal finale si capisce che non è finita qui ?
Se così fosse... potrei tantare il suicidio dalla gioia !!!


mah, per quello che mi ricordo non dovrebbe esserci un finale "aperto", ma si sa che, come per i film, qualsiasi finale può "diventare" aperto quando ci sono i soldi di mezzo! :D

Grem
13-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da insane74
mah, per quello che mi ricordo non dovrebbe esserci un finale "aperto", ma si sa che, come per i film, qualsiasi finale può "diventare" aperto quando ci sono i soldi di mezzo! :D

Il finale è aperto, invece! ;)
Ma non voglio dire altro. :p

insane74
13-11-2003, 15:21
Originariamente inviato da TheRipper
Infatti...io per quello lo dicevo! Ho paura che i monolith si dimentichino dell'esistenza di win2000, me e 98se!!! :cry:

Io NON voglio caricarmi il sistema operativo dei puffi!!!:mc:


hai qualcosa contro i puffi? :huh:
:D :D :D


cmq, personalmente, non mi sono mai trovato così bene con xp. certo, è sempre ms... :muro: :muro: :muro:

insane74
13-11-2003, 15:22
Originariamente inviato da Grem
Il finale è aperto, invece! ;)
Ma non voglio dire altro. :p


allora proprio non me lo ricordo!

si vede che :gluglu: troppo!!!

TheRipper
13-11-2003, 15:31
Io invece con win98SE mi trovo da DIO e mi da fastidio il fatto che mi costringano a lasciarlo...WinXP mi fa troppo schifo, mi sa che passero' a linux.:rolleyes:

insane74
13-11-2003, 15:40
Originariamente inviato da TheRipper
Io invece con win98SE mi trovo da DIO e mi da fastidio il fatto che mi costringano a lasciarlo...WinXP mi fa troppo schifo, mi sa che passero' a linux.:rolleyes:


beh, la "tecnologia" non può rimanere indietro...
e poi se non ti costringono a cambiare l's.o. come fa bill gates a rimanere l'uomo + ricco del mondo???

TheRipper
13-11-2003, 15:45
bah a me piu' che "tecnologia" winxp mi sembra uno sfoggio inutile di grafica pacioccosa, interfacce enormi per utonti e programmi in background...Un SO serio deve occupare meno risorse possibile ed essere quanto piu' leggero e trasparente possibile per non appesantire il pc.
Se tutto ad un tratto smetteranno tutti di supportare win98, linux e' la strada.

Grem
13-11-2003, 15:52
Originariamente inviato da TheRipper
bah a me piu' che "tecnologia" winxp mi sembra uno sfoggio inutile di grafica pacioccosa, interfacce enormi per utonti e programmi in background...Un SO serio deve occupare meno risorse possibile ed essere quanto piu' leggero e trasparente possibile per non appesantire il pc.
Se tutto ad un tratto smetteranno tutti di supportare win98, linux e' la strada.

Guarda che WinXP è il so più leggero e versatile fatto da MS. Cmq se ti sta sulle palle la sua grafica pacioccosa puoi sempre passare a Win2K, che è un signor so. ;)

TheRipper
13-11-2003, 15:56
Guarda che WinXP è il so più leggero e versatile fatto da MS. Cmq se ti sta sulle palle la sua grafica pacioccosa puoi sempre passare a Win2K, che è un signor so.

Si guarda leggero come una piuma! :sofico:
senti non passo proprio a nulla..rimarro' fedele al mio 98se e SE un giorno non dovesse venire piu' supportato passo a linux.

Grem
13-11-2003, 16:08
si ma non volevo convincerti, eh! :D

insane74
13-11-2003, 16:10
a parte che siamo ampiamente OT, per me un s.o. con le palle è solo quello che mi permette di fare quello che voglio come voglio e quando voglio e che mi fornisca tutti gli strumenti necessari per controllare la macchina (risorse, processi, permessi, ecc. ecc.): in questo gli s.o. di casa microzozz non eccellono, ma sicuramente tutta la serie win9x è pessima da questo punto di vista. poi se uno vuole un s.o. "giocattolo" da installare per poi usare il pc come console o simili allora ok (anche se opterei per xp home :p ), va bene pure 98.
ma se per esempio vogli controllare i processi che girano sul mio pc (dove ce l'hai un task manager decente? 98 non te lo da: l'unico modo per averlo è usare programmi di terzi e questo significa che l's.o. è scadente) o gli accessi con diritti ecc. ecc., beh, non posso certo usare win9x!

dipende sempre da cosa ci devi fare col pc, ma dato che io voglio il maggior controllo possibile e il massimo sfruttamento delle risorse, ecco che la scelta cade su xp.
ovvio che pure lui è mooooooooooooolto lontano dall'essere perfetto!!!

tutto questo, ovviamente, IMHO! :D

TheRipper
13-11-2003, 16:23
Bah...a me basta che un SO sia leggero Xp non e' leggero e poi ti installa di default una marea di mondezza.
Su win98 io ce l'ho un task manager e percio' vado tranquillo(anche se c'e' sempre msconfig.exe che ti viene in aiuto)...occupazione della memoria minima e nessun programma in background...Per esperienza personale la stabilita' e' su livelli eccellenti (schermate blu non ne vedo) e i giochi filano via come schegge senza swapping o stuttering.
Io cerco questo...win98SE (non 98 normale...l'SE e' un'altro sistema operativo) me lo da senza sprecare troppo, winxp NO occupa mezzo hard-disk per le iconcine colorate e mezza memoria per i suoi processi atti ad automatizzare tutto.

insane74
13-11-2003, 16:27
Originariamente inviato da TheRipper
Bah...a me basta che un SO sia leggero Xp non e' leggero e poi ti installa di default una marea di mondezza.
Su win98 io ce l'ho un task manager e percio' vado tranquillo(anche se c'e' sempre msconfig.exe che ti viene in aiuto)...occupazione della memoria minima e nessun programma in background...Per esperienza personale la stabilita' e' su livelli eccellenti (schermate blu non ne vedo) e i giochi filano via come schegge senza swapping o stuttering.
Io cerco questo...win98SE (non 98 normale...l'SE e' un'altro sistema operativo) me lo da senza sprecare troppo, winxp NO occupa mezzo hard-disk per le iconcine colorate e mezza memoria per i suoi processi atti ad automatizzare tutto.

vedi: mamma microzozz accontenta tutti! :sofico:

TheRipper
13-11-2003, 16:31
microzozz sara' mamma TUA! :D

insane74
13-11-2003, 16:32
Originariamente inviato da TheRipper
microzozz sara' mamma TUA! :D


no, no, io sono orfano! :D

PS: baci mamma! (quella vera!)

Xilema
13-11-2003, 16:49
Finchè non avrò un monitor che supporta i 100 hertz a 1024x768... l' XP non lo voglio nemmeno vedere con la vergognosa gestione del refresh che si ritrova...
Ma torniamo In Topic.

insane74
13-11-2003, 16:52
Originariamente inviato da Xilema
Finchè non avrò un monitor che supporta i 100 hertz a 1024x768... l' XP non lo voglio nemmeno vedere con la vergognosa gestione del refresh che si ritrova...
Ma torniamo In Topic.


io ho un lcd, lo tengo a 60hz e va alla grande! :D :sofico: :D

TheRipper
13-11-2003, 16:55
Beh se sei masochista che ci possiamo fare noi:sofico:

SaintDragon
13-11-2003, 16:55
Originariamente inviato da TheRipper
Bah...a me basta che un SO sia leggero Xp non e' leggero e poi ti installa di default una marea di mondezza.
Su win98 io ce l'ho un task manager e percio' vado tranquillo(anche se c'e' sempre msconfig.exe che ti viene in aiuto)...occupazione della memoria minima e nessun programma in background...Per esperienza personale la stabilita' e' su livelli eccellenti (schermate blu non ne vedo) e i giochi filano via come schegge senza swapping o stuttering.
Io cerco questo...win98SE (non 98 normale...l'SE e' un'altro sistema operativo) me lo da senza sprecare troppo, winxp NO occupa mezzo hard-disk per le iconcine colorate e mezza memoria per i suoi processi atti ad automatizzare tutto.

Mai sentito parlare di XPLITE (o anche 2000lite e 98lite)?:

http://www.litepc.com/

TheRipper
13-11-2003, 17:01
Ho gia' un task manager...l'ho gia' detto. Inoltre win98 per me e' gia' pesante figurati l'XP...Si salvano solo per le direct X senno' a quest'ora potevano anche fallire.

Grem
13-11-2003, 17:06
BASTAAAA!!! :ncomment:

lord2
13-11-2003, 18:33
ma tron è doppiato in italiano vero?:)

Grem
13-11-2003, 18:37
yep! todo! ;)

Xilema
13-11-2003, 20:51
Miticuzzo, sono in un firewall !!!
Ho trovato anche i primi dataspettri, davvero dei villani :D
Sempre grandi emozioni.

Grem
13-11-2003, 21:30
Ragazzi, un coraggioso uente ha creato un installer per il Bonus Pack di Tron che funziona su tutte le piattaforme! ;)

Ecco un paio di indirizzi da cui scaricare:

http://www.3dgamers.com/dl/games/tron2/Thirdparty/tron-update_v1x3-noxp.exe.html

http://www.boxhat.com/tronforum/misc/Tron%202.0%20v1040.exe

EDIT x i mods: non si tratta nè di crack nè di hack illegali, è un file che è stato postato sul forum ufficiale. ;)

lord2
13-11-2003, 21:40
Originariamente inviato da Grem
Ragazzi, un coraggioso uente ha creato un installer per il Bonus Pack di Tron che funziona su tutte le piattaforme! ;)

Ecco un paio di indirizzi da cui scaricare:

http://www.3dgamers.com/dl/games/tron2/Thirdparty/tron-update_v1x3-noxp.exe.html

http://www.boxhat.com/tronforum/misc/Tron%202.0%20v1040.exe

EDIT x i mods: non si tratta nè di crack nè di hack illegali, è un file che è stato postato sul forum ufficiale. ;)


ma a cosa servono ?per la lingua italiana?:confused:

romange
13-11-2003, 21:43
Xilema non stai un po spammando su sto topic??????? :sofico: :sofico: :D :D




Dai scherzo.......;)
Ho giocato alla demo e devo dire che il motore grafico dei Monolith è il migliore in circolazione in questo momento ;)


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Grem
13-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da lord2
ma a cosa servono ?per la lingua italiana?:confused:


Seee... buona notte! :sofico:

E' la nuova patch con bonus pack incorporato, che introduce nuove modalità multiplayer. ;)

Xilema
13-11-2003, 22:10
Originariamente inviato da romange
Xilema non stai un po spammando su sto topic??????? :sofico: :sofico: :D :D




Dai scherzo.......;)
Ho giocato alla demo e devo dire che il motore grafico dei Monolith è il migliore in circolazione in questo momento ;)


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO


Lo so, ma è una tentazione irresistibile...
E' una tale meraviglia che mi viene da raccontare ogni virgola...

romange
13-11-2003, 22:18
Lo vedo, lo vedo....... :D ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grem
14-11-2003, 00:10
Aggiorno con un altro link per la patch No-XP:

http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15292


Ecco, adesso non avete più scuse! :D

TheRipper
14-11-2003, 00:14
Grande GREM! ti adoro!!! :smack:
Evvai!!! windows 98 second edition VIVE DI NUOVO!!!!!:yeah:
Appena finisto di upgradare l'upgradabile mi butto in internet e mi sparo di drizzete!:sofico:

Grem
14-11-2003, 00:24
Originariamente inviato da TheRipper
Grande GREM! ti adoro!!! :smack:
Evvai!!! windows 98 second edition VIVE DI NUOVO!!!!!:yeah:
Appena finisto di upgradare l'upgradabile mi butto in internet e mi sparo di drizzete!:sofico:

Attento, però, che temo bisogna prima installare la 1.030, perchè questa No-XP upgrada alla 1.040. Io ho provato ad aggiornare dalla 1.010 ma non ha funzionato, ho dovuto scaricare la 1.030 e poi applicare la patch con gli extra.

ray_hunter
15-11-2003, 18:55
Ho avuto modo di giocare TRON 2.0 solo ora.
Veramente un grandissimo gioco con un'atmsofera veramente mai provata in nessun altro titolo.
Anche il gameplay è particolare e differisce molto da qualsiasi altro fps.

L'unico neo è che mi sembra un pò pesantuccio, mediamente gira sopra i 30-40 fps ma ogni tanto, in ambienti grandi e con qualche personaggio rallenta; NOFL 2, invece andava sempre alla perfezione in qualsiasi frangente.
Devo cmq fare un plauso ai Monolith che più che dimostrarsi dei granddi programmatori (anche se lo sono in pieno), sono dei creativi del videogioco come ce ne sono pochi: da Alien vs Predator 2 a TRON 2.0 passando per NOFL 2 hanno reato dei giochi che risultano non solo divertenti con un fascino e delle atmosfere che si riscontrano solo nei capolavori.

Manca solo che facciano un motore full DX8 con PS e VS e per me ID e Valve possono fare a meno di far uscire i loro giochi;

TheRipper
15-11-2003, 19:33
Manca solo che facciano un motore full DX8 con PS e VS e per me ID e Valve possono fare a meno di far uscire i loro giochi;

Guarda che in Tron 2.0 ci sono i ps e i vs...e' pieno di enviromental mapping;)

ray_hunter
15-11-2003, 20:03
Originariamente inviato da TheRipper
Guarda che in Tron 2.0 ci sono i ps e i vs...e' pieno di enviromental mapping;)

Che infatti è un effetto ottenuto con il T&L.
Se ricordi se ne era già discusso abbondantemente ai tempi di NOFL 2 per giungere alla conclusione che era un effetto disponibile anche dalle GF2. Ciò si era evinto leggendo un post dei programmatori in un forum.

lord2
15-11-2003, 20:04
TRON 2****************PRESO*************************


HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE:D

TheRipper
15-11-2003, 20:30
Se ricordi se ne era già discusso abbondantemente ai tempi di NOFL 2 per giungere alla conclusione che era un effetto disponibile anche dalle GF2. Ciò si era evinto leggendo un post dei programmatori in un forum.

Evidentemente mi sono perso qualche puntata:mc:

Xilema
15-11-2003, 20:36
Appena terminato il gioco, dopo 2 settimane di goduria.
Sarà banale, ma non posso altro che dire: CAPOLAVORO !
Nella mia vita ho giocato a tanti gioci, alcuni dei quali mi hanno profondamente segnato (come system shock 2 e Deus ex); beh, Tron 2.0 è uno di questi !
Questo pezzo di software va oltre il gioco, ma va anche oltre l' esperienza, è uno stato d' essere, un sogno, un' allucinazione, quell' istante in cui ci si alza dal letto e si è a cavallo tra il sogno e la realtà.
Rarissimamente un' esperienza videoludica mi ha dato tanto, e Tron 2.0 entra con merito nella mia top 5 di ogni tempo.
I Monolith per l' ennesima volta si sono mostrati (per me) in assoluto i migliori programmatori della piazza, tirando fuori dal cilindro un gioco originale, longevo e divertente, cosa assai rara !
Per me questo è il gioco dell' anno, anzi, probabilmente degli ultimi 2-3 anni, è uno di quei games che ti lasciano un segno dentro.
Una grafica assolutamente stravagante, onirica, flashata, un audio di una bellezza entusiasmante (era da Deus ex che non sentivo motivi di questa bellezza), un doppiaggio eccellente, un gamelay innovativo, impegnativo e divertente, zero bugs e dico zero (almeno in single) e una longevità che per me è quella ideale, cioè 2 settimane di gameplay, per un totale di una quindicina d' ore di gioco effettivo.
Ora spero solamente che prima o poi venga fatto un Tron 3.0, perchè dopo essere entrato e uscito da questa esperienza... non vedo già l' ora di rifarla nuovamente !
Sono commosso, sono emozionato, sono esaltato :cry:
E' in questi momenti (come di recente è successo con Max Payne 2) che mi sento fiero di essere un videogiocatore, che sono contento di esserlo, in barba agli sciocchi che ci criticano.
Un' esperienza totale e totalizzante, che per qualche ora è riuscita ad estraniarmi completamente dalla realtà.
Consigliato veramente a tutti, in modo assolutamente incondizionato.
Ancora una volta i Monolith hanno fatto la storia: GRAZIE.

ray_hunter
15-11-2003, 21:09
Ribadisco quello che ho detto prima.
Dopo l'eperienza di gioco con TORN 2.0 si può solo affermare che i Monolith prima di essere grandi programmatori sono dei CREATIVI del videogames. I loro giochi non sono fini all'esperienza ludica in quanto tale ma vanno oltre... creano sempre dei titoli che ti restano dentro. Non so voi ma ci sono alcuni giochi che al di la di divertirti ti lasciano delle sensazioni e dei ricordi che durano anni.
I giochi dei Monolith fanno questo.
Questo TRON 2.0 in particolare mi sta regalando emozioni che avevo provato solo con Flashback per amiga.

lord2
16-11-2003, 15:27
lo stò giocando da ieri ragazzi ma questo non è un videogioco è..............un...SOGNO!!!;) troppo giusto e mai visto tanta bellezza
visiva..beh tenendo conto del fatto però che gioco con 700 e rotti
di ram e una creative 4600 ti 128 ancora degna di tale nome;)


una cosa ragazzi ma non vi sembra un po articolato il menù??
non mi sò ancora muovere bene nel menù

ray_hunter
16-11-2003, 15:55
All'inizzio facevo anch'io fatica ma poi se ti ci abitui è molto funzionale e pratico da utilizzare.

Cmq se hai capito bene a cosa servono i vari spazi non dovresti avere problemi

lord2
16-11-2003, 16:10
Cmq se hai capito bene a cosa servono i vari spazi non dovresti avere problemi [/QUOTE] emh..è proprio questo l'oscuro mi aiuti
in poche parole?:)

ray_hunter
16-11-2003, 17:22
Allora, nella parte centrale vedi le caratteristiche del personaggio che puoi aumentare solo al passaggio di una versione.

All'esterno ai tre cerchi con tre utiliti:
In alto a sx trovi l'aggiornamento che serve quando trovi una routine sconosciuta in modo da identificarla.
In alto a dx invece c'è l'utiliti disinfezione: gli ci devi piazzare sopra le routine che si beccano un virus (se passi sopra alle varie routine ti dice lo stato e quindi se sono infette)
Ina basso trovi deframmentazione che serve quando vedi delle routine con i cubetti in disordine, ed è una parte di memoria che non si può utilizzare finchè non hai deframmentato.

Tra queste tre icone ci sono tre archi di cerchio (che compaiono quando ci passi vicino col mouse) con le routine che hai a disposiozione. Nel cerchio tra questi tre archi e all'esterno delle caratteristiche ai la tua memoria che è contraddistinta tra settori pieni e vuoti.
In quelli vuoti ci puoi piazzare le routine a disposizione in modo da renderle attive.
Le routine accupano dai tre allo slot singolo in base allo stato.
ALFA: occupa tre settori di memoria
BETA: occupa due settori di memoria
GOLD: occupa un solo slot di memoria

Una cosa che dimenticavo:
I tre archi di cerchio dove si trovano le routine a disposizione hanno routine di tre tipi diversi.
I settori in alto sono del combattiemnto, ossia armi nuove e potenziamenti per il disco
I settori in basso a sx sono armature per le varie parti del corpo
I settori in basso a dx sono routine di vario tipo come quella per saltare più in alto o per rilevare routine infette, oppure rilevare le caratteristiche dei nemici.

Come già detto devi prendere le routine che ti interessano da qusti archi di cerchio e posizionarli sulla corona più interna e che circonda le caratteristiche del personaggio.
Devi piazzare le routine che vuoi installera sui bloocchi di memoria disponibili in questa corona tenendo presente di quanto spazio occupano. Se hai ruotine in stato gold e molti blocchi di memoria liberi allora potrai usifruire di più routine (che altro non sono se non potenziamenti, armature e armi) contemporaneamente.

Ogni volta cambi sistema operativo, passando ad esempio dal server al PC di Alan, devi riconfigurare le routine nella memoria che ti viene messa a dispozione (rappresentata sempre dai blocchi liberi).

Spero di averti delucidato un po', ti assicuro che è più facile utilizzarla che non spiegarla

lord2
16-11-2003, 18:20
Originariamente inviato da ray_hunter
Allora, nella parte centrale vedi le caratteristiche del personaggio che puoi aumentare solo al passaggio di una versione.

All'esterno ai tre cerchi con tre utiliti:
In alto a sx trovi l'aggiornamento che serve quando trovi una routine sconosciuta in modo da identificarla.
In alto a dx invece c'è l'utiliti disinfezione: gli ci devi piazzare sopra le routine che si beccano un virus (se passi sopra alle varie routine ti dice lo stato e quindi se sono infette)
Ina basso trovi deframmentazione che serve quando vedi delle routine con i cubetti in disordine, ed è una parte di memoria che non si può utilizzare finchè non hai deframmentato.

Tra queste tre icone ci sono tre archi di cerchio (che compaiono quando ci passi vicino col mouse) con le routine che hai a disposiozione. Nel cerchio tra questi tre archi e all'esterno delle caratteristiche ai la tua memoria che è contraddistinta tra settori pieni e vuoti.
In quelli vuoti ci puoi piazzare le routine a disposizione in modo da renderle attive.
Le routine accupano dai tre allo slot singolo in base allo stato.
ALFA: occupa tre settori di memoria
BETA: occupa due settori di memoria
GOLD: occupa un solo slot di memoria

Una cosa che dimenticavo:
I tre archi di cerchio dove si trovano le routine a disposizione hanno routine di tre tipi diversi.
I settori in alto sono del combattiemnto, ossia armi nuove e potenziamenti per il disco
I settori in basso a sx sono armature per le varie parti del corpo
I settori in basso a dx sono routine di vario tipo come quella per saltare più in alto o per rilevare routine infette, oppure rilevare le caratteristiche dei nemici.

Come già detto devi prendere le routine che ti interessano da qusti archi di cerchio e posizionarli sulla corona più interna e che circonda le caratteristiche del personaggio.
Devi piazzare le routine che vuoi installera sui bloocchi di memoria disponibili in questa corona tenendo presente di quanto spazio occupano. Se hai ruotine in stato gold e molti blocchi di memoria liberi allora potrai usifruire di più routine (che altro non sono se non potenziamenti, armature e armi) contemporaneamente.

Ogni volta cambi sistema operativo, passando ad esempio dal server al PC di Alan, devi riconfigurare le routine nella memoria che ti viene messa a dispozione (rappresentata sempre dai blocchi liberi).

Spero di averti delucidato un po', ti assicuro che è più facile utilizzarla che non spiegarla

ti ringrazio molto gentile,un altra cosa ..perchè non posso cambiare l'arma come avviene di solito?cioè con la rotellina al centro del mouse?per esempio adesso ho l'asta fulminatrice e il disco e non posso alternarle quando voglio..o è così che funziona??

ray_hunter
16-11-2003, 19:34
Si può cambiare l'arma con la rotellina senza problemi.
Devi solo configurarla nei comandi e quando muovi la rotellina e appare l'icona di selezione dell'arma che vuoi utilizzare basta che premi il tasto sx del mouse.

In poche parole seleziona l'arma con la rotella e poi premi fuoco per conferma.

Alcune armi però necessitano che tu abbia installato la rispettiva routine nella memoria per essere utilizzate

Cartman
16-11-2003, 22:42
CRASH!!

Non so perchè ma Tron 2.0 mi causa sempre il reset del sistema :(
Mi capita dopo anche un'ora di gioco, riavviantosi il sistema, poi riprendendo a giocare non ho + problemi.
SI, ho il pc overclokkato ma non mi era successo con nessun'altro titolo.... ho abbassato abbastanza l'OC ma non è cambiato nulla.
Ho letto i fix apportati dalla patch ma non c'è messo niente di questo ed allora non l'ho scaricata (30mb!)

Capita solo a me? :confused:

Xilema
16-11-2003, 22:45
Originariamente inviato da Cartman
CRASH!!

Non so perchè ma Tron 2.0 mi causa sempre il reset del sistema :(
Mi capita dopo anche un'ora di gioco, riavviantosi il sistema, poi riprendendo a giocare non ho + problemi.
SI, ho il pc overclokkato ma non mi era successo con nessun'altro titolo.... ho abbassato abbastanza l'OC ma non è cambiato nulla.
Ho letto i fix apportati dalla patch ma non c'è messo niente di questo ed allora non l'ho scaricata (30mb!)

Capita solo a me? :confused:

E' stato uno dei pochi giochi che non mi ha dato il minimo problema.
Per me è stato bug-free.

Andre106
17-11-2003, 10:26
Che dire...l'ho appena iniziato, l'ho aspettato come un pazzo...e credo ne sia valsa la pena.
Questo è un GIOCONE!!!
Atmosfera incredibile, onirica...non so che aggiungere....torno a giocare;)

Cartman
17-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da Xilema
E' stato uno dei pochi giochi che non mi ha dato il minimo problema.
Per me è stato bug-free.

:boh:

lord2
17-11-2003, 18:16
Originariamente inviato da Andre106
Che dire...l'ho appena iniziato, l'ho aspettato come un pazzo...e credo ne sia valsa la pena.
Questo è un GIOCONE!!!
Atmosfera incredibile, onirica...non so che aggiungere....torno a giocare;)


è proprio un delirio onirico questo capolavorogame:cool: ..emh..torno a giocare anch'io:D

ray_hunter
17-11-2003, 18:35
Per me ha solo un paio di difetti:

Il primo è la pesantezza di alcuni livelli, NOFL2 sembrava molto più leggero

Il secondo è più intrinseco nello stile grafico: se non si ha una scheda che permetta di farlo girare almeno con AA 2X si perde molto dell'impatto grafico

Assolutamente niente da dire invece sul versante coinvolgimento/atmosfera/gameplay

lord2
17-11-2003, 18:45
Originariamente inviato da ray_hunter
Per me ha solo un paio di difetti:

Il primo è la pesantezza di alcuni livelli, NOFL2 sembrava molto più leggero

Il secondo è più intrinseco nello stile grafico: se non si ha una scheda che permetta di farlo girare almeno con AA 2X si perde molto dell'impatto grafico

Assolutamente niente da dire invece sul versante coinvolgimento/atmosfera/gameplay

TOTALMENTE IN SINTONIA da quello che hai scritto..ragion percui
ieri ho settato AA a 4x ho abbassato un po la risoluzione da 1280x1024 a 1152 beh...totalmente un altro gioco nessuna scalettatura,l'impatto visivo è migliorato del 30%
la mia scheda me lo permette ancora almeno in questo tipo di gioco;)

Grem
17-11-2003, 19:04
Originariamente inviato da ray_hunter
Il secondo è più intrinseco nello stile grafico: se non si ha una scheda che permetta di farlo girare almeno con AA 2X si perde molto dell'impatto grafico

E' vero.
Io ci ho giocato per un bel pezzo senza AA ed in effetti l'impatto visivo era abbastanza seccante, poi attivando i filtri tutto è diventato molto meglio. In effetti sto Litech Engine sembra molto più sensibile all'AA di altri motori famosi.

lord2
17-11-2003, 19:34
Originariamente inviato da Grem
E' vero.
Io ci ho giocato per un bel pezzo senza AA ed in effetti l'impatto visivo era abbastanza seccante, poi attivando i filtri tutto è diventato molto meglio. In effetti sto Litech Engine sembra molto più sensibile all'AA di altri motori famosi.

che dici provo a mettere 8X ?? che dici regge??:)

Grem
17-11-2003, 19:56
Originariamente inviato da lord2
che dici provo a mettere 8X ?? che dici regge??:)

boh? Io l'ho messo a 4x e mi bastava. :)
Però notavo strani artefatti ogni tanto, non so se dipendevano dall'AA o dall'AF. :confused:

lord2
17-11-2003, 20:03
Originariamente inviato da Grem
boh? Io l'ho messo a 4x e mi bastava. :)
Però notavo strani artefatti ogni tanto, non so se dipendevano dall'AA o dall'AF. :confused:

quoto conquoto e straquoto:D
nel senso che l'anisotropico dava fastidio anche a me praticamente i ponti color vetro li vedevo bianchi sotto i piedi così l'ho disattivato;) non è che serva un gran chè l'anisotropico almeno in questo caso l'8x si invece adesso provo:rolleyes:

Cartman
17-11-2003, 21:30
Raga, mi sono fermato alla seconda corsa dei motocicli :(
In particolare ho provato per un'ora la griglia 2....non riesco a superarla :cry:
Come faccio? :mc:

Buffus
17-11-2003, 21:32
lo si imposta da ingame l'aa?

lord2
17-11-2003, 22:41
Originariamente inviato da Buffus
lo si imposta da ingame l'aa?

io l'opzione ce l'ho nella impostazione della scheda video ..
clicchi il destro sul desktop --proprietà --impostazioni --avanzate
geforce--impostazione di prestazione e aumenti l'AA

Xilema
17-11-2003, 22:54
Originariamente inviato da ray_hunter
Per me ha solo un paio di difetti:

Il primo è la pesantezza di alcuni livelli, NOFL2 sembrava molto più leggero

Il secondo è più intrinseco nello stile grafico: se non si ha una scheda che permetta di farlo girare almeno con AA 2X si perde molto dell'impatto grafico

Assolutamente niente da dire invece sul versante coinvolgimento/atmosfera/gameplay

Non so se faccio testo, ma col mio sistema ci ho giocato a 1024x768 con tutti i dettagli al max, aniso al max e AA6x senza praticamente scendere sotto i 40 FPS tranne in un unico caso durato tra l' altro pochi secondi.
In questo gioco l' AA è praticamente fondamentale basandosi i livelli su solidi geometrici molto squadrati.
Le linee rette sono moltissime e molto nette, quindi l' aliasing si nota molto di più che in altri giochi.
All' inizo anche con l' AA a palla si fa un po' fatica ad abituarsi, ma poi... non ci si fa più caso.
E quando si finisce il gioco e si passa ad altri... improvvisamente l' aliasing da molto meno fastidio ;)

Buffus
18-11-2003, 05:52
Originariamente inviato da lord2
io l'opzione ce l'ho nella impostazione della scheda video ..
clicchi il destro sul desktop --proprietà --impostazioni --avanzate
geforce--impostazione di prestazione e aumenti l'AA
ma se lo setto x tron poi mi va con tutti i giochi...giusto?

Grem
18-11-2003, 15:37
Originariamente inviato da Buffus
ma se lo setto x tron poi mi va con tutti i giochi...giusto?

Si, a meno che non usci un programma come Rad Linker che ti crea dei profili differenti per ogni gioco (se hai un'ATI).

maxdgr
30-11-2003, 14:01
Appena finito.
Secondo il mio modesto parere questo gioco non è secondo ad Half Life (e con questo ho detto tutto).
Giocato con dettagli al max AA 4X e AF 8X è un'esperienza fuori parametro.
Mio personale candidato numero uno a gioco dell'anno 2003.

Squaraus:p

Xilema
30-11-2003, 14:07
Originariamente inviato da maxdgr
Appena finito.
Secondo il mio modesto parere questo gioco non è secondo ad Half Life (e con questo ho detto tutto).
Giocato con dettagli al max AA 4X e AF 8X è un'esperienza fuori parametro.
Mio personale candidato numero uno a gioco dell'anno 2003.

Squaraus:p

Per me E' il gioco dell' anno :)

TheRipper
30-11-2003, 16:22
Per me E' il gioco dell' anno
Sicuro? L'accendiamo? :D

Xilema
30-11-2003, 18:30
Originariamente inviato da TheRipper
Sicuro? L'accendiamo? :D

Accendilo, ormai i capolavori sono finiti...
Al secondo ci metto Max 2 e al terzo CoD.
Al quarto Splinter.

lord2
30-11-2003, 19:22
Originariamente inviato da Xilema
Accendilo, ormai i capolavori sono finiti...
Al secondo ci metto Max 2 e al terzo CoD.
Al quarto Splinter.

che scherzi? :O mi sembra che stiano per uscire i seguenti "capolavori"tra virgolette perchè il titolo devono guadagnarselo sul campo.

BREED
HALF LIFE 2
S.T.A.L.K.E.R OBLIVISION LOST
DOOM III
FARCRY

solo per citarne alcuni percui fiducia ragazzi;)

TheRipper
30-11-2003, 21:42
Accendilo, ormai i capolavori sono finiti...

Non ti dimenticar di KOTOR;) E' uno dei giochi in lizza secondo me...

X lord2
Guarda che stava parlando del gioco dell'ANNO...non mi risulta che i titoli che hai detto dovrebbero uscire a dicembre;)

darkfire
01-12-2003, 06:39
Originariamente inviato da Xilema
Accendilo, ormai i capolavori sono finiti...
Al secondo ci metto Max 2 e al terzo CoD.
Al quarto Splinter.

ed hidden & dangerous 2 dove lo metti?

cod è molto suggestivo, ma gli omini si muovono come se avessero la sciatica eppoi è troppo corto :D

ray_hunter
01-12-2003, 09:38
Per me quest'anno è stato davvero ottimo sia per numero di capolavori che di ottimi giochi.

Anche secondo me Tron 2.0 se la vede tra i migliori.

Per me i candidati saranno

Splinter Cell
Tron 2.0
Max Payne 2
Prince of Persia: The Sand of time
Call of Duty
Knights of The old Republic
GTA Vice City

TheRipper
01-12-2003, 12:21
Io aspetto che esca KOTOR per eleggere un vincitore definitivo di quest'anno...mi sembra la cosa piu' onesta...Fatto sta che Tron 2.0 e' una delle produzioni piu' creative, originali, accattivanti e divertenti che sono uscite negli ultimi anni e sara' difficilissimo da battere.
Una domanda...qualcuno l'ha provato on-line?

gove
04-12-2003, 19:22
l'ho iniiziato da 2 giorni e gia mi sono innamorato.

ma ancora devo prendere domestichezzza su alcune cose.

esempio: a cosa servono i blocchi di memoria da formattare che sparsi intorno alle sub-routine ??

ne ho un bel po , ma se li formatto non succede nulla . bo :confused:

Xilema
04-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da gove
l'ho iniiziato da 2 giorni e gia mi sono innamorato.

ma ancora devo prendere domestichezzza su alcune cose.

esempio: a cosa servono i blocchi di memoria da formattare che sparsi intorno alle sub-routine ??

ne ho un bel po , ma se li formatto non succede nulla . bo :confused:

Come non succede nulla ?
Li liberi per metterci le subroutines...

halebop4
09-12-2003, 11:13
A che livello lo avete giocato? Io lo sto giocando a livello normale perchè il livello difficile ho letto da qualche parte che è un pochino frustrante. Adesso me ne sono un po pentito...è un po troppo facile così. Dopo 3 giorni di gioco sono in un Hub di Internet City...credo abbastanza avanti!

Comunque gran bel gioco e non mi sembra così pesante sinceramente neanche con la mia 9500Pro. Anche per me finora è totalmente BUG Free.

Ce ne fossero di titoli così!!!

Ciauzzz :)

gove
09-12-2003, 12:06
Originariamente inviato da Xilema
Come non succede nulla ?
Li liberi per metterci le subroutines...

a ecco....... ho capito.

adesso ho superato la prima prova motociclistica e ho in mano le aste magnetiche , non posso piu usare il disco per annientare i nemici ?

Xilema
09-12-2003, 12:37
Originariamente inviato da gove
a ecco....... ho capito.

adesso ho superato la prima prova motociclistica e ho in mano le aste magnetiche , non posso piu usare il disco per annientare i nemici ?

Te l' hanno sequestrato, devi andare a riprendertelo...
Avrai modo di usarlo moltissimo il disco nel gioco...

gove
10-12-2003, 07:38
Originariamente inviato da Xilema
Te l' hanno sequestrato, devi andare a riprendertelo...
Avrai modo di usarlo moltissimo il disco nel gioco...

grazie !!

ora sono all versione 2.87 e ho tolto gli ormeggi e devo trovare la scala per l'uscita sul ponte .... devo prendere le casse che salgono in alto ?? non riesco ....

poi ho 4 bonus su 5 , il quinto teoricamente dovrebbe essere in questo livello ??

Ho una soubroutine antivirus (gold) che mi permette di vedere i file infetti (antivirus) ma in realtà a cosa serve ?? io teoricamente anche se la soubroutione è infetta la devo prendere lo stesso e poi disinfettarle giusto ??

come mai nn ho mai trovato blocchi di memoria nel livello 2 e ora mi ritrovo con molte soubroutine che non trovano spazio ? ho sbagliato qualcosa ?

gove
12-12-2003, 08:10
bene ho risolto.

adesso sono bloccato nel laboratorio , insieme a Maya che soo riuscito a liberare devo attivare una sequenza di ripristino....

ho 4 tizi mezzi addormentati che aspettano istruzioni.

uno sono riuscito a mandarlo ad attivare il campo , ma gli altri 3 non riesco a fargli fare nulla (ho provato tutte le combinazzioni possibili)

ci sto sbattendo la testa :muro:

Grem
12-12-2003, 11:50
Originariamente inviato da gove

ci sto sbattendo la testa :muro:

Guarda i simboli sul "vetro" e guarda la forma delle postazioni dei tizi addormentati. :p

gove
12-12-2003, 12:31
Originariamente inviato da Grem
Guarda i simboli sul "vetro" e guarda la forma delle postazioni dei tizi addormentati. :p


grazie, stasera ci provo, ma non capisco come mai malgrado ho provato tutte le soluzioni non riseco a sbloccarmi

p.s. ho fatto il tuo test ...... 51 :D

gove
14-01-2004, 17:27
l'ho quasi finito ....troppo bello !!

devo uccidere il "cercatore" , quella specie di drago che ha oltre 3000 di energia , livello "settore cargo" versioje software 8. 53.

io ho provato ad usare il disco multiplo e come subroutine tutte le armature gold , ma non riesco a scalfirlo nemmeno un terzo, appena arrivano anche gli invisibili non so piu che pesci prendere.

conoscete qualche trucchetto da usare, arma in particolare e posizione strategica ??



:muro:

Grem
14-01-2004, 17:46
Originariamente inviato da gove
conoscete qualche trucchetto da usare, arma in particolare e posizione strategica ??

Sparagli a raffica sulla testa, magari quando la apre... sempre se non ricordo male...

norman900
11-03-2004, 17:28
Semplicemente eccellente. L'avevo trascurato volontariamente ma ha sinceramente ridestato in me l'amore per gli fps (anche se, in questo caso, atipici).
Davvero alti livelli di gusto.

TheRipper
11-03-2004, 18:31
A me e' piaciuto soprattutto perche' si tratta proprio di un FPS atipico e non certo puro, avendo elementi di platform, rpg, azione e anche stealth unito poi all'ambientazione onirica e all'atmosfera palpabilissima, senza considerare gli effetti sonori e la musica a dir poco perfetti nel contesto.
Secondo me e' stato l'FPS del 2003 grazie alla sua dose di originalita' davvero incredibile che lo innalza davvero sopra a tutti gli altri.
Geniale.

Xilema
11-03-2004, 20:33
Per me è stato IL gioco del 2003.
Bello e strano da vedere, divertente da giocare, innovativo come concept...
Per me un capolavoro !

halebop4
11-03-2004, 20:55
Mi unisco al coro delle lodi per TRON 2.0
Sono questi i giochi che vogliamo noi videoludici incalliti!!! :D
Ho 29 anni e se continuo a giocare è perchè ogni tanto (sempre più raramente purtroppo :cry: ) posso gettarmi a capofitto su queste chicche pensate e volute da chi veramente ama i videogames!!

Maxmel
17-05-2004, 01:32
a me era piaciuto deus ex questo è simile?

Grem
18-05-2004, 16:32
Originariamente inviato da Maxmel
a me era piaciuto deus ex questo è simile?

No, molto diverso.

TheRipper
18-05-2004, 18:41
Mh...ma e' possibile che nessuno si sia accorto che c'e' un errore di ortografia nel titolo del Thread?:p

DevilMalak
18-05-2004, 18:44
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...ma e' possibile che nessuno si sia accorto che c'e' un errore di ortografia nel titolo del Thread?:p

:confused: ke errore ??? io nn ne vedo:confused:

TheRipper
18-05-2004, 18:45
ke errore ??? io nn ne vedo
Guarda meglio!:D

Thunder82
18-05-2004, 18:46
ufficale :D

Xilema
18-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...ma e' possibile che nessuno si sia accorto che c'e' un errore di ortografia nel titolo del Thread?:p

E' più secchisi uf"fica"le :D

MaBru
28-11-2004, 23:56
Ho appena iniziato questo gioco. Qualcuno mi sa spiegare perché ogni tanto il gioco mi stuttera per un po' e poi torna tutto alla normalità? Mi succedeva la stessa cosa con NOLF2. Ho una Radeon 9800 liscia e i catalyst 4.12 beta.

Franx1508
27-10-2009, 06:58
ragazzi ho rispolverato questo gioiellino di programmazione,ovviamente sparato tutto al max:O ...l'unico dubbio che ho è possibile mettere la ris a 1440x900 che è la nativa del mio monitor?

Franx1508
27-10-2009, 07:17
ragazzi ho rispolverato questo gioiellino di programmazione,ovviamente sparato tutto al max:O ...l'unico dubbio che ho è possibile mettere la ris a 1440x900 che è la nativa del mio monitor?

editando il file config mi torna sempre a 1280 x 960 ..:muro: