View Full Version : [RE o sped.] 256MB PC133, scheda audio, hd 40-60GB, lettore DVD, casse, acquisto
Cerco:
- 256MB di SDRAM PC133 (vanno bene anche due moduli da 128MB)
- una scheda audio PCI qualsiasi, purchè sia compatibile con Windows 2000. Non mi serve nulla di ricercato o 5.1 o cose simili;
- Un disco fisso da 40-60GB , anche 5400RPM va bene;
- un lettore DVD-ROM da 8x in su
- Casse audio amplificate - due o tre casse, nel senso o due casse comuni o sub + 2 satelliti; non occorre che siano hi-fi.
Ritiro a mano zona RE; altrimenti spedizione. Fate le vostre offerte! Ovviamente piu' mi vendete tutto in blocco meglio è.
Solo 25 euro + s.s. vendo quanto in oggetto:D
andreamit
01-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da emda
Solo 25 euro + s.s. vendo quanto in oggetto:D
interesserebbero anche a me. ne hai soltanto una da 256?
Per elessar
Forse riesco a rimediarti una Creative SB Audigy. Ha anche il braccetto porta game/midi ed i driver aggiornati per tutti i sistemi operativi. Ti faccio sapere entro brevissimo tempo. Avrei disponibili anche una coppia di discreti minidiffusori con queste caratteristiche:
-------------------------------------------------
MINIDIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE
Ciascun diffusore ha altoparlanti separati per alti e bassi, 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno ( opzionale) ma in via eccezionale ne accludo un modello autocostruito stabilizzato e protetto da disturbi di rete e cortocircuiti.
-------------------------------------------------
Questi fanno parte di un annuncio che ho su questo forum. Se ti interessa ti posso mettere scheda audio ( se riesco a farla "sganciare") e minidiffusori 45 euro, spese di spedizione incluse con pacco celere 3, quindi riceveresti anche rapidamente. Cosa ne dici della proposta? Fammi sapere.
P.S.
In aggiunta ai driver compatibili a corredo della scheda audio, ci sono due service pack grossetti e masterizzati sia per i driver che per le applicazioni principali. Li ho scaricati il mese scorso dal sito Creative.
divxmaniak
03-11-2003, 00:02
scheda audio avance logic als 4000
Se ti puo' interessare, 10 euro.
Ciao.
petronella
03-11-2003, 00:14
ho due moduli da 256Mb per un totale di 512Mb.
60€ ss incluse
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551293
se ti interessa fammi sapere
Ringrazio tutti ma preferirei un 'blocco' - nel senso che NON voglio spendere piu' in spese di spedizione che in pezzi effettivamente acquistati ^_^ se avete almeno 3 oggetti in questione sarebbe meglio!
Questo signore si fa desiderare:D Io ho inserito un annuncio su questo link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=548845) con alcune piccole cose che vendo. Scegli UNA cosa che ti potrebbe servire e te la accludo ai 45 euro sempre con spese di spedizione comprese, pacco celere 3. A seconda del sistema operativo che utilizzi avrei anche OMNIA 2001 De Agostini ed Omnia atlante geografico: girano entrambi fino a Windows ME e sono originali. :)
Beh la mia offerta, anche se non sono tre, prevede già due periferiche ad un prezzo buono.
Forse riesco a trovarti un lettore DVD Creative 6x per 20 euro. Si lo so che chiedi da 8x in su ma tentar non nuoce...;)
E se ti serve la cavetteria ti posso regalare due flat 40 poli/80 fili UDMA 133 di cui uno della Promise ed un cavetto per floppy disk. Ovviamente con la scheda audio c'è il cavo di collegamento con lettori ottici. Anche questi servono per assemblare un pc. ;)
Dato che elessar non ha mai letto un mio messaggio in pvt inviato ieri mattina alle ore 10:35 mi ritiro da questa "situazione".:confused: :nono: :ops:
Ho letto tutto invece, ma non sono collegato ad internet 24 ore su 24 in questo periodo soprattutto :-)
Mi dispiace se non ho risposto subito!
La Audigy comunque è molto oltre le mie necessità sonore, ed un lettore DVD creative 6x a 20 euro mi pare decisamente caro, se vuoi saperlo :-)
Grazie comunque per le offerte!
Prima di parlare controllo per non dire scemenze. :rolleyes: L'hai letto dopo il mio reply. Comunque non c'è problema. :rolleyes:
Ecco la pagina web compressa dei messaggi personali. Dato che sono una persona seria mi piace dimostrare la mia sincerità. :D Ovviamente tutti i collegamenti ipertestuali sono stati eliminati.
petronella
04-11-2003, 10:40
Originariamente inviato da petronella
ho due moduli da 256Mb per un totale di 512Mb.
60€ ss incluse
non li vuoi??
Petronella x 50 euro ss incluse li prenderei io ma ... nn vorrei farti arrabbiare:D
Cmq la mia offerta rimane valida 24h;)
Ma si, dai. Tanto questo tizio ci ha preso per i fondelli tutti.
petronella
04-11-2003, 20:47
ram non più in vendita ... sono riuscito a "piazzarla"
buona continuazione :confused:
ho delle casse vivanco subwoofer system 280 watt.
fammi sapere se ti interessano
Offerta scaduta Petronella ... ho già combinato con amico!!!:D
Alla prossima ... eh eh eh;)
petronella
05-11-2003, 17:24
guarda che ho ritirato la vendita non è scaduto il tempo !!
scusate l'intromissione:
emda che fine hanno fatto i due PIII 1000 che mi dovevi spedire lunedì?
le mie email non hanno risposta
il tuo cell ha sempre la segreteria ....
mi devo preoccupare?
fne off topic
Come da accordi telefonici odierni, domani mattina li ritiro dal laboratorio insieme ad altre cpu testate e ram e subito spediscoti.
Scusami nuovamente se nn ti ho risposto in questi giorni, ma veramente incasinato con il lavoro!!!
Ci sentiamo in email per il codice ...:D
Ragazzi:
per il momento mi collego troppo, troppo poco ad internet per riuscire a reggere i ritmi di discussione di HWU. Considerate annullata questa mia richiesta! Scuse a tutti quelli a cui non ho risposto.
per sta volta sei perdonato;)
scherzo, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.