View Full Version : D.Copperfield e le 6 carte
Salve...
mi hanno spedito via email un files PowerPoint, uno dei tanti giochini legati a catene di S.Antantonio...
Questo però mi ha davvero scioccato... in pratica vengono mostrate 6 carte da gioco, e viene chiesto di memorizzarne una in particolare... di seguito viene mostrata la carta precedentemente pensata :confused:
Non capisco come cavolo faccia ad azzeccarci ogni volta.. eppure è solo un files PowerPoint ?!?!?!
Qualcuno ha una spiegazione ??
In attach ho allegato il files... x chi non ha PowerPoint, può scaricare gratuitamente il visualizzatore al seguente link della Microsoft:
http://download.microsoft.com/download/2/0/b/20b272be-4fc0-445d-9cd5-4225200f18a2/PPVIEWER.EXE
Cosi continui la catena e tu 6 coperto, vero???:D :D :D ;)
non posso mettere in attach il file PowerPoint di Copperfield.. xchè occupa circa 100 KB, e il limite è di 25 KB su questo forum :-(
se qualcuno è interessato.. ed ha la possibilità di metterlo online, posso spedirglelo via email
bye
ercolino
01-11-2003, 14:50
Occhio ai virus
cianfrinato
01-11-2003, 14:52
L' ho visto l'altro giorno di sfuggita, ma credo che il secondo blocco di carte che fa vedere sia completamente diverso dal primo, per cui qualsiasi carta tu scelga nel primo , nel secondo non ci sarà mai...
Originariamente inviato da cianfrinato
L' ho visto l'altro giorno di sfuggita, ma credo che il secondo blocco di carte che fa vedere sia completamente diverso dal primo, per cui qualsiasi carta tu scelga nel primo , nel secondo non ci sarà mai...
quello lo conosco , ma qui dice che mostra quella pensata, non che la toglie dal mazzo.
Questo però mi ha davvero scioccato... in pratica vengono mostrate 6 carte da gioco, e viene chiesto di memorizzarne una in particolare... di seguito viene mostrata la carta precedentemente pensata
secondo me è il solito delle carte , di solito figure, diverse tra priam e dopo ,come dicevi te.
Allora klunz, è cosi?
Piervertito
01-11-2003, 14:54
Originariamente inviato da cianfrinato
si infatti!
pero' per chi non ci arriva è troppo figo:D
Azz... avete ragione, il trucco sta nel cambiare "tutte" le carte da una schermata all'altra !!!
Che stordito che sono :-PP
Però... gioca sul fatto che la schermata finale.. te la fa vedere solo x pochi secondi, e non hai il tempo di stare a controllare se le carte sono le stesse della prima schermata :)
Vabbè, ci sta mia sorella che credeva ci fosse qualche sensore "ottico" sul mio PC.. che controllava su quale carta lei stava puntando lo sguardo !!! uaz uaz :P
Fenomeno85
01-11-2003, 15:05
che figata di giochetto :D
ercolino
01-11-2003, 15:19
Originariamente inviato da Klontz
Azz... avete ragione, il trucco sta nel cambiare "tutte" le carte da una schermata all'altra !!!
Però... gioca sul fatto che la schermata finale.. te la fa vedere solo x pochi secondi, e non hai il tempo di stare a controllare se le carte sono le stesse della prima schermata :)
Vabbè, ci sta mia sorella che credeva ci fosse qualche sensore "ottico" sul mio PC.. che controllava su quale carta lei stava puntando lo sguardo !!! uaz uaz :P
Esatto.
Proprio una cretinata di gioco.
francescox87
01-11-2003, 16:15
Originariamente inviato da Klontz
lo conosco già questo gioco (me lo mandi?io non lo trovo +email:
[email protected] )
un mio amico aveva un giochetto che era veramente strabiliante (non lo riesco a trovare però anzi se lo trovate mandatemelo che voglio guardarlo un pò meglio) era fatto come una pagina web, faceva fare dei calcoli su un numero che pensavi ed al numero che ti usciva era assegnato un simbolo che era in una tabella + giù una volta cliccato su Avanti (o una cosa del genere) usciva una pagina con solo il simbolo corrispondente al numero ottenuto (mi rcordo che provai + volte e ci azzeccava sempre)
lo conoscete?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.