View Full Version : [EMPOLI-PISA] Tastiera, Stampante, Cartucce, Mouse
aggiunto il mouse logitech. aggiornato il post iniziale
up
un mouse seriale prenotato da Titanium 03
84Gibson
20-11-2003, 09:39
IL mouse è quello con la rotellina?
cmq forse coda per tastiera + mouse...15euro!:D
SE riesci metti due foto di questi oppure i link...
no rotellina..foto non ho modo di farle, ma esteticamente non hanno ne graffi ne altri danni.
uhm 15 va anche bene, ma spese escluse.
84Gibson
20-11-2003, 09:56
scusa...ma senza rotellina lascio!
Ciao e buona vendita!:D
1 mouse seriale vendutao a Titanium03..
e uo
Stampante Epson Stylus Color 850 completa di manuale e CD driver + cavo alimentazione . La stampante ha una cartuccia a colori all'interno, semipiena; il nero non stampa nitido in quanto andrebbe forse cambiato. Vendo a 22.5 --> 20 --> 17.5 --> 15 Euro
+
Cartuccia colori originale Epson SO20089 che ovviamente va nella stampante di cui sopra, mai aperta ancora imballata.
Vendo a 15 --> 13 --> 11.5 --> 10 Euro
----------------------------------------------------------------------
il mio uso è quasi eslusivamente per il nero ( testi ) se mi garantisci che cambiando la cartuccia stampa nitido il nero, mi interessa.
Scambio a Pisa ( vengo da te da Lucca ) ma max 20 Euro tutto.
fammi sapere
ciao :cool:
no dai..25 Euro
ti capisco, ma adesso una inkjet nuova con cartucce nuove si trova a 40/45 euro in garanzia...
e poi non ha nemmeno la porta usb !
facciamo 23 e ci troviamo a metà strada ( in fondo al Foro di S.Giuliano dalla parte di Pisa ) ti può andare ?
Però mi devi assicurare la stampa perfetta con cartuccia nero nuova, altrimenti lascio perdere.
Ciao
:cool:
vabbeh, lasciamo perdere...
grazie per l'interessamento, sarà per la prossima.
la stampante inoltre oggi ha iniziato a darmi problemi..per cui lasciamo veramente perdere. grazie comunque per l'interessamento :)
modificato il post iniziale.
la stampante inoltre oggi ha iniziato a darmi problemi..
e meno male che non l'avevo già comprata ...
:ave: :doh:
Cmq grazie lo stesso... alla prox magari :p
Originariamente inviato da FLYRED
e meno male che non l'avevo già comprata ... :tie:
Cmq grazie lo stesso.
alla prox :cincin:
bye
eh beh, ma prima di vendertela mi sarei accertato! infatto è la cosa che stavo facendo nella eventualità..e siccome non voglio problemi futuri, per pochi euro, preferisco tenerla lì, finirgli le cartucce e eiettarla :)
ciao!
No problem, mica volevo dire che mi tiravi un bidone ... magari fare 1 viaggio x prenderla e un'altro x riportartela xchè magari non funzionava... addio convenienza nel prenderla usata :D
bye
scusate post errato nel mio topic, chiedo venia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.