View Full Version : Norton mi rimuove gli allegati
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte, forse dopo un aggiornamento di Norton questo mi rimuove gran parte degli allegati, rendendoli inutilizzabili.Come posso rimediare?Per me è un bel problema perchè a volte gli allegati sono documenti importanti.C'è un modo x recuperare gli allegati che Norton ha rimosso?Perchè Norton non mi chiede prima di cancellarmi gli allegati ma lo fa direttamente!Se almeno mi cancellasse gli spam, no quelli li lascia!Purtroppo o risolverò il problema o dovrò cambiare antivirus, sarebbe un peccato, perchè a parte questo x il resto con Norton mi trovo bene.Che posso fare?:rolleyes:
m31-andromeda
01-11-2003, 14:08
Non è norton che impedisce di vedere gli allegati ma una opzione di Outlook Express: Strumenti > Opzioni > Protezione: togliere la spunta alla voce " Non consentire salvataggio ecc ........."
ercolino
01-11-2003, 14:08
Non è il Norton.
Da Outlook vai su Strumenti------>opzioni----->protezione e togli il segno di spunta da Non consentire salvataggio o apertura allegati.......
Originariamente inviato da m31-andromeda
Non è norton che impedisce di vedere gli allegati ma una opzione di Outlook Express: Strumenti > Opzioni > Protezione: togliere la spunta alla voce " Non consentire salvataggio ecc ........."
Ok, però al posto dell'allegato appariva questa scritta:L'allegato è stato rimosso perchè poteva contenere dei virus! Windows contiene un controllo antivirus??
m31-andromeda
01-11-2003, 21:02
Prova ad andare nelle opzioni del norton e controlla cosa c' è scritto alla voce relativa al controllo e-mail per quanto riguarda gli allegati.
Invece di "Cancella allegato" prova con "Ripara ......."
Originariamente inviato da m31-andromeda
Prova ad andare nelle opzioni del norton e controlla cosa c' è scritto alla voce relativa al controllo e-mail per quanto riguarda gli allegati.
Invece di "Cancella allegato" prova con "Ripara ......."
Proverò a guardare meglio ma non mi sembra che su Norton esista un' impostazione che riguarda gli allegati!:rolleyes:
Bilancino
02-11-2003, 10:53
Originariamente inviato da Cester
Ok, però al posto dell'allegato appariva questa scritta:L'allegato è stato rimosso perchè poteva contenere dei virus! Windows contiene un controllo antivirus??
Windows non ha l'antivirus ma blocca gli allegati che potrebbero contenere visru. E' una precauzione ma non significa che l'allegato sia infetto.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Windows non ha l'antivirus ma blocca gli allegati che potrebbero contenere visru. E' una precauzione ma non significa che l'allegato sia infetto.
Ciao Ma è poi posssibile recuperare gli allegati?
:)
Bilancino
02-11-2003, 15:48
Ma è poi posssibile recuperare gli allegati?
:)
Se cancelli l'e-mail no, ma sono solo bloccati. Se l'e-mail non è cancellata e poi li sblocchi puoi aprirli.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Se cancelli l'e-mail no, ma sono solo bloccati. Se l'e-mail non è cancellata e poi li sblocchi puoi aprirli.
Ciao Ok, ma come si fa a sbloccarli?
:confused:
Ok, ma come si fa a sbloccarli?
:confused:
Ok,ci sono riuscito grazie a tutti!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.