View Full Version : P4C800-E Deluxe 2.0
Mi rivolgo tutti i possessori di questa mb; ecco il quesito:
ho un p4 3ghz con moltiplicatore a 15x (apparentemente fisso)
se voglio sfruttare le mie memorie (corsair platinum pc4000) devo sperare che il procio sia ultra overcloccabile?? e soprattutto come riesco ad andare come fanno alcuni a 280!!! (vorrebbe dire 280x15= 4,2ghz cosa credo impossibile se non usando azoto liquido....)
grazie;)
altra cosa...a qualcuno l'opzione turbo funziona??:rolleyes:
OverClocK79®
03-11-2003, 00:07
accontentati di arrivare a 250 con le mem in sincrono.......
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da angie
Mi rivolgo tutti i possessori di questa mb; ecco il quesito:
ho un p4 3ghz con moltiplicatore a 15x (apparentemente fisso)
se voglio sfruttare le mie memorie (corsair platinum pc4000) devo sperare che il procio sia ultra overcloccabile?? e soprattutto come riesco ad andare come fanno alcuni a 280!!! (vorrebbe dire 280x15= 4,2ghz cosa credo impossibile se non usando azoto liquido....)
grazie;)
Ciao ,credo il tuo 3.0 che sia una cpu bus 800 no' ?
per andare a bus 280 o 300 devi partire con cpu con molti piu' bassi ,vedi 2.4 o 2.6 altrimenti vai oltre i 3.8 giga che sono difficilmente gestibili (sempre che la cpu li regga) con un normale raffreddamento ad aria .
Con le ram che hai vedrei meglio un 2.4 settato a 280 in sincro 1:1 (con le ram che hai dovresti farcela anche overvoltando un po' )
ciao
p.s. se ti va di fare una permuta con il mio 2.4@3.6 di default fammi un fischio :D :D
Originariamente inviato da angie
altra cosa...a qualcuno l'opzione turbo funziona??:rolleyes:
Grazie;) e di questo che mi dici?
Pareri sull'opzione turbo? a qualcuno funziona?;)
Uther Pendragon®
06-11-2003, 14:13
ragazzi per favore usate la discussioni già aperte per questa mobo... sono stanco di vederne 2/4 al giorno nuove.... usiamo il tastino CERCA.....
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
ragazzi per favore usate la discussioni già aperte per questa mobo... sono stanco di vederne 2/4 al giorno nuove.... usiamo il tastino CERCA.....
Scusami Uther ma pensavo che sulla revision -E questa fosse l'unica;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.