View Full Version : Philips 170B
Da un paio di giorni, all'avvio del pc, l'immagine sul monitor "trema" per 10/20 secondi; e' grave? Puo' dipendere dalla scheda video?
Originariamente inviato da werted
Da un paio di giorni, all'avvio del pc, l'immagine sul monitor "trema" per 10/20 secondi; e' grave? Puo' dipendere dalla scheda video?
Può dipendere dalla scheda video....da una errata configurazione del monitor...dalla presenza di campi magnetici vicini (altoparlanti, Tv ecc.)....se hai il refresh a 75 hz, prova a portarlo a 60, potresti risolvere il problema così....
Ciao
Lo tengo gia' a 60hz e non mi pare di avere campi magnetici intorno al monitor.
Cmq la cosa strana e' che me lo fa solo quando avvio il PC a "freddo" (si fa per dire visto che a Milano ci sono 40 gradi all'ombra)
Tra l'altro oggi ho provato ad avviare a freddo su un crt ed e' andato tutto liscio, di conseguenza escluderei la scheda video.
Boh, spero di non dover, a breve, spendere un'altra milionata per un monitor nuovo.
Originariamente inviato da werted
Lo tengo gia' a 60hz e non mi pare di avere campi magnetici intorno al monitor.
Cmq la cosa strana e' che me lo fa solo quando avvio il PC a "freddo" (si fa per dire visto che a Milano ci sono 40 gradi all'ombra)
Tra l'altro oggi ho provato ad avviare a freddo su un crt ed e' andato tutto liscio, di conseguenza escluderei la scheda video.
Boh, spero di non dover, a breve, spendere un'altra milionata per un monitor nuovo.
Escludendo la scheda video rimane solo....il monitor; manda subito un info all'assistenza (adesso tanti negozi sono chiusi) specificando il difetto....fatti valere!
Ciao
In questo forum se ne perla poco, per questo ho esitato un poco a comprarlo.
A chi interessasse è un buon schermo, solido, ben fatto.
I colori sembrano più naturali di altri schermi che ho visto.
La massima qualità la si ottiene come suggerito a 1028x1024 32bit 60Hz. La resa dei giochi e impressionante, per il contrasto e l'intensità dei colori.
Nessun effetto scia riscontrato.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.