View Full Version : ascoltate il mio sfogo? :(
ciborg128
01-11-2003, 12:13
ragazzi... c'è un ragazzo che va dietro alla mia donna, io non ci faccio caso perchè lei dice di voler soo me. ieri sera lei va a dormire da una sua amica, si ubriacano (sono in 4) e arriva quello che ci prova :mad: . ieri sera prima di andare a casa le ho detto di non bere perchè poi sapevamo tutti e 2 come andava a finire. come ultima frase le ho detto: "da domani mattina tutto sarà diverso".
stamattina la chiamo e mi dice tutto e che ha capito che doveva ascoltarmi!! mi dice anche che ieri sera voleva lasciarmi perchè le sto troppo addosso. però è gia la seconda volta che fa così... :(
io ho detto al volo basta, perchè non mi posso, non DEVE trattarmi cosi. cazzo vuol dire bacini, ti amo cici coco se quando c'è anche quello la lo cerca con lo sguardo si allontana da me e tutte altre cose che mi fanno imbestialire!! :mad:
penso proprio sia la fine, non posso perdonarla. con lei è stato e sarà sempre cosi.
perchè non mi ha mai ascoltato?forse non mi ritiene in grado di darle consigli...
che merda di vita.. e pensare che, dopo la macchina, avrei messo da parte i soldi x il nostro matrimonio... e ho 19 anni. :sob:
grazie a tutti per il vostro ascolto
un povero sfigato: ciborg128
Thunderman
01-11-2003, 12:15
Da un altro povero sfigato ti dico che mi spiace amico!:(
marKolino
01-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da Thunderman
Da un altro povero sfigato ti dico che mi spiace amico!:(
vale anche per me.
ma te devi smetterla di starle addosso... è logico che poi si rompono... scommetto che le fai pesare ogni minima cosa che fa...
ShadowThrone
01-11-2003, 12:18
mi spiace, hai comprensione anche da un ex (ma non so per quanto) sfigato.
BadMirror
01-11-2003, 12:21
Un consiglio: non pensare mai al futuro (vedi matrimonio etc..) finchè non sei veramente sicuro di avere un presente stabile, e soprattutto non alla tua età ;)
Per il resto, bè, fidati, per lo meno hai preso una decisione e non sei rimasto a farti fregare ;)
Cleopatra87
01-11-2003, 12:23
Cosa ti posso dire..
Mi dispiace troppo..
Ma non puoi costringere una persona a stare con te.. Deve essere libera..
Non servono scenate greche, litigi, minacce..
Lasciala stare, se vorrà tornare lo farà..
E lì deciderai se "volerla" ancora o no..
Sono in una situazione brutta pure io..
Ma arrabbiarsi fa stare male te e gli altri, quindi gambe in spalla.
Forse saranno banalità..
BadMirror
01-11-2003, 12:23
Originariamente inviato da marKolino
vale anche per me.
ma te devi smetterla di starle addosso... è logico che poi si rompono... scommetto che le fai pesare ogni minima cosa che fa...
Anche questo è vero, per esperienza posso dire che non bisogna girar tanto il coltello nella piaga. Ma sempre per esperienza posso anche dire che se c'è una crepa in un muro all'80% di possibilità prima o poi casca (alla sua età poi credo almeno al 99%) :)
Schummacherr
01-11-2003, 12:28
Originariamente inviato da BadMirror
Ma sempre per esperienza posso anche dire che se c'è una crepa in un muro all'80% di possibilità prima o poi casca (alla sua età poi credo almeno al 99%) :)
esatto :(
@ciborg128 a 18anni (quest'anno) ho passato la stessa cosa,quindi capisco com'è..alla fine è finita logicamente..ora si ricomincia da 0 :( :rolleyes:
kingvisc
01-11-2003, 12:36
hai fatto la cosa giusta. se però hai tanta rabbia in corpo vai da quell'altro e spaccalo di botte. non salverà la storia, ma almeno ti sfoghi un po.. mi era capitata una cosa simile, ho parlato in modo "amichevole" col tipo in questione che ronzava sempre intorno alla mia girl.. risultato che il tipo non si è più fatto vivo.. poi ho mollato la girl, xkè va bene la comprensione, però se cerchi un altro mentre sei con me puoi pure andar a quel paese.. dopo 2 settimane ha capito, ed è tornata alla carica.. sono quasi 3 anni che ci prova ancora :D
francesco25
01-11-2003, 12:38
e l i m i n a l a :cool: e sostiruiscila;)
se quell'altro ti ha rubato la donna significa che aveva qualcosa di piu di te, quindi migliora:cool: e nn ti far prendere dalla paranoia:O
marKolino
01-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da francesco25
e l i m i n a l a :cool:
hasta la vista, baby :cool:
francesco25
01-11-2003, 12:45
hasta la vista, baby :cool:
nn dicevo fisicamente eh!:D
ciborg128
01-11-2003, 12:50
non posso toccare il tipo perchè diciamo che è un po' grosso!! :sofico:
@kingvisc: hai ragione tu: io sono comprensivo quanto vuoi cazzo, però se non pensi a me vai a farti fottere!
si può smettere di amare tutto in un botto?
non lo credevo possibile, ma adesso non provo niente x quella ragazza la. sarà rabbia e tristezza? non c'è uno stato d'animo che fonde queste 2 sensazioni? :( :muro: :cry:
Cleopatra87
01-11-2003, 12:50
Originariamente inviato da ciborg128
non posso toccare il tipo perchè diciamo che è un po' grosso!! :sofico:
@kingvisc: hai ragione tu: io sono comprensivo quanto vuoi cazzo, però se non pensi a me vai a farti fottere!
si può smettere di amare tutto in un botto?
non lo credevo possibile, ma adesso non provo niente x quella ragazza la. sarà rabbia e tristezza? non c'è uno stato d'animo che fonde queste 2 sensazioni? :( :muro: :cry:
Il vuoto forse..
V|RuS[X]
01-11-2003, 12:59
Un rapporto privo di gelosia è come un sistema senza telnet.
protetto contro attacchi esterni ?
V|RuS[X]
01-11-2003, 13:02
Originariamente inviato da gorion
protetto contro attacchi esterni ?
In quel caso poco hanno da spartire: almeno su un sistema rimangono i log dell'attacco.. per la donna vale invece la regola "Compro l'auto o mi sposo?" :D
ciborg128
01-11-2003, 13:02
:(
V|RuS[X]
01-11-2003, 13:10
Originariamente inviato da ciborg128
:(
Non esser triste, ma segui questo consiglio e la vita ti sorriderà.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
V|RuS[X]
01-11-2003, 13:11
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non esser triste, ma segui questo consiglio e la vita ti sorriderà.
Volendo anche i fianchi.
ShinAkuma
01-11-2003, 13:11
Originariamente inviato da francesco25
e l i m i n a l a :cool: e sostiruiscila;)
se quell'altro ti ha rubato la donna significa che aveva qualcosa di piu di te, quindi migliora:cool: e nn ti far prendere dalla paranoia:O
ma che caxxo significa?
nessuno e' perfetto.
ma se sto con una ragazza e l'amo, lei per me va bene cosi.
nn deve fare qualcosa per sembrare sempre superiore agli altri..nessuno sara' in grado di diventare il migliore del mondo.
basta essere come sei, e in questi casi nn fare come faccio io, ma mandarle direttamente a f@r3 in cul0.
e penso che cosi' io debba fare, e anke tu cyborg!
quando capira' che ha perso qualcosa di grande, allora stara' male, ma di un male..nn immagini nemmeno.
e sarai contento di vederla soffrire, in modo che possa capire cosa ti sta provocando, magari intenzionalmente.anke se nel cuore sarai triste cmq di vederla triste.
mi spiace so cosa provi xchè è successo anche a me, xò ho imparato diverse cose dall'ultima mia ex, ad es. rimproverarle nn serve ad un cazzo tanto fanno sempre quello che vogliono loro, alla fine più tu rimproveri e peggio vanno le cose fidati. cmq nn pensare al futuro pensa al presente. io sono quasi 5 mesi che ho rotto con la mia ex, dopo una storia di quasi un anno vissuta intensamente. all'inizo pensavo che sarebbe stato meglio cosi e che c'è l'avrei fatta anche da solo senza lei, era tutta illusione, quando mi alzo alla mattina sai qual'è la prima cosa a cui penso? a lei. anche se nn voglio e cerco di convircermi che nn la amo, in realtà la amo ancora molto! peccato che nn sia corrisposto. :(. sai quante volte mi dico che vita di m@@@a? almeno 10000 volte al girono, eppure alla fine cosa cambia nulla!
Gigi 256
01-11-2003, 13:24
daccordissimo con Shin;)
francesco25
01-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da ShinAkuma
ma che caxxo significa?
nessuno e' perfetto.
ma se sto con una ragazza e l'amo, lei per me va bene cosi.
nn deve fare qualcosa per sembrare sempre superiore agli altri..nessuno sara' in grado di diventare il migliore del mondo.
basta essere come sei, e in questi casi nn fare come faccio io, ma mandarle direttamente a f@r3 in cul0.
e penso che cosi' io debba fare, e anke tu cyborg!
quando capira' che ha perso qualcosa di grande, allora stara' male, ma di un male..nn immagini nemmeno.
e sarai contento di vederla soffrire, in modo che possa capire cosa ti sta provocando, magari intenzionalmente.anke se nel cuore sarai triste cmq di vederla triste.
ahahha questa è bella !!:D " quando capira' che ha perso qualcosa di grande, allora stara' male, ma di un male..nn immagini nemmeno."
....secondo me pensera' giusto appunto a questo mentre l'altro se la sta :oink: :oink: ..........:rolleyes:
svegliatevi! avete letto troppe favole:D
non posso che essere d'accordo con virus
V|RuS[X]
17-11-2003, 18:59
Originariamente inviato da gorion
non posso che essere d'accordo con virus
Grazie bello mio.. ma il dubbio sovviene spontaneo, direbbe Lubrano: il tipo lì si è poi trombato la tua tipa Ciborg128 o no? :confused:
Fenomeno85
17-11-2003, 19:01
Grazie bello mio.. ma il dubbio sovviene spontaneo, direbbe Lubrano: il tipo lì si è poi trombato la tua tipa Ciborg128 o no? :confused:
che belle domande
se puo' aiutarti, io ho stretto i denti a lungo, ed ora sembra che le cose vadano benone...
...con un' altra ovviamente
:sofico:
Davvero, il mondo e' grande...;)
ma te devi smetterla di starle addosso... è logico che poi si rompono...
Se si è innamorati lo starsi addosso non esiste ...
Dr. Death
17-11-2003, 19:30
In quel caso poco hanno da spartire: almeno su un sistema rimangono i log dell'attacco.. per la donna vale invece la regola "Compro l'auto o mi sposo?" :D
Che attacco è se si lasciano i log? :mbe: :stordita:
x ciborg128...ma eliminare il tipo non sarebbe una soluzione + semplice? :confused: :stordita:
...scherzi a parte...mi dispiace...spero che le cose si risolvano ;)
V|RuS[X]
17-11-2003, 19:32
Originariamente inviato da Dr. Death
...scherzi a parte...mi dispiace...spero che le cose si risolvano ;)
in un certo senso si sono risolte.. http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special25.gif
Dr. Death
17-11-2003, 19:33
in un certo senso si sono risolte.. http://www.faccinebuffe.it/smile/special/special25.gif
già....me ne sono accorto soltanto ora deglia altri mille mila thread... :D
ciborg128
17-11-2003, 19:41
bella come risposta... ormai ci rido sopra :rolleyes: :muro: :muro:
ma che stai facendo virus, hai riesumato i miei 3d :D
V|RuS[X]
17-11-2003, 19:57
Siii volevo sapere com'è finita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.