View Full Version : E' uscito il nostro nuovo cd!
Marieddu
01-11-2003, 11:07
Finalmente dopo quasi un anno di faticoso lavoro è uscito il nostro nuovo cd "Amami come sei" .
Andate a dare un occhiata...
http://web.cheapnet.it/ivanao/canti.html
Aspetto commenti....
Se qualcuno fosse interessato a comprarlo puo rivolgersi a stemanca....;) :yeah:
BadMirror
01-11-2003, 11:10
Ciao, un informazione, quanto hai pagato alla SIAE per ogni canzone? So che l'iscrizione è sui 200euro, ma poi si paga ogni canzone che depositi?
Ciauz ;)
Marieddu
01-11-2003, 11:13
Originariamente inviato da BadMirror
Ciao, un informazione, quanto hai pagato alla SIAE per ogni canzone? So che l'iscrizione è sui 200euro, ma poi si paga ogni canzone che depositi?
Ciauz ;)
Al momento non ti saprei dire...
Di questo aspetto se ne è occupato stemanca
spoonman
01-11-2003, 17:30
Originariamente inviato da BadMirror
Ciauz ;)
leggevo che molti hanno deciso di non iscriversi alla siae, preferendo una sorta di controparte canadese.
avete qualche idea sulla cosa?
PaTLaBoR
01-11-2003, 17:39
Stramaledetta SIAE, non dovremmo pagare ne quella ne le tasse
Volvo960
01-11-2003, 18:21
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Stramaledetta SIAE, non dovremmo pagare ne quella ne le tasse
clap clap clap !!!!!
:rolleyes:
Vista la tua provenienza come non si può non innescare il discorso SUD = Assistenzialismo
http://web.cheapnet.it/ivanao/canti.html
Oddio,ho decisamente sbagliato thread.....:D
Pensavo a qlcosa di + commerciale.l'immaginetta nella home,mi ha subito fatto capire che nn fa x me.....mi dispiace.....
Ciao
Marieddu
01-11-2003, 21:36
Originariamente inviato da energy+
Oddio,ho decisamente sbagliato thread.....:D
Pensavo a qlcosa di + commerciale.l'immaginetta nella home,mi ha subito fatto capire che nn fa x me.....mi dispiace.....
Ciao
MA perchè, tu giudichi un libro dalla copertina?!?!?!??????:eek:
stemanca
02-11-2003, 15:21
Dunque, per la registraz alla siae il costo è minimo qualora l'autore non sia già iscritto... altrimenti, a occhio, il costo è di 120 euro a pezzo :eek: :(
Per quello che riguarda il cd, difficile quantificare quello che è costato... non si conta l'esaurimento che c'è dietro! :eek: :D
Originariamente inviato da Marieddu
Se qualcuno fosse interessato a comprarlo puo rivolgersi a stemanca....;) :yeah:
naaaaa... me lo scarico.. :p :sofico: :cool: :Prrr:
>bYeZ<
BadMirror
02-11-2003, 17:33
Originariamente inviato da stemanca
Dunque, per la registraz alla siae il costo è minimo qualora l'autore non sia già iscritto... altrimenti, a occhio, il costo è di 120 euro a pezzo :eek: :(
Azz
:eek:
Thanx ;)
stemanca
03-11-2003, 08:20
Originariamente inviato da FreeMan
naaaaa... me lo scarico.. :p :sofico: :cool: :Prrr:
>bYeZ<
Per 6 euro che costa... :D Ti perdi tutto il bello della parte grafica, ci sono anche le foto di me e marieddu e di qualche graziosa fanciulla... :cool: :D
Marieddu
04-11-2003, 20:25
Coraggio...
nessuno ha niente da dire??:confused:
MA perchè, tu giudichi un libro dalla copertina?!?!?!??????:eek:
Di solito no,ma vedendo questa direi di si!
byez!
Marieddu
04-11-2003, 20:30
Di solito no,ma vedendo questa direi di si!
byez!
Si, ma l'apparenza inganna comunque... ;) :D
1. INVOCAZIONE
2. IL DISEGNO DI MARIA
3. LASCIA CHE SIA IO AD AGIRE
4. LE VOSTRE DIFFICOLTÀ
5. VI GUARDO CON COMPIACENZA
6. VIENI SPIRITO D’AMORE
7. I RAGGI DEL MIO SPLENDORE
8. UN RAGGIO DEL MIO AMORE
9. IO, VIVENDO IO
10. SE DIO RESPIRA
11. L’AMORE NON È AMATO
12. VISITA A GESÙ
13. SIGNORE DOVE TU SEI
14. MAGNIFICAT
15. SULLE STRADE DELL’AFRICA
Scusa nn è x essere pignola ma i titoli uniti alla copertina parlano da soli.....Ci sono bassi e melodie elettroniche x caso? :D
Se si provo ad ascoltarlo.......
Marieddu
04-11-2003, 20:40
Si si....
Bella come la Luna è molto più acustico, però prova a scaricare Io vivendo io o Visita a Gesù
Amami come sei invece è molto più "elettronico"....
I brani sono tutti molto rocketari, con molta chitarra elettrica bella distorta...(solo che per ora mettiamo a disposizione solo 1 minuto a brano..)
Si si....
Bella come la Luna è molto più acustico, però prova a scaricare Io vivendo io o Visita a Gesù
Amami come sei invece è molto più "elettronico"....
I brani sono tutti molto rocketari, con molta chitarra elettrica bella distorta...(solo che per ora mettiamo a disposizione solo 1 minuto a brano..)
Ovviamente..... ;)
stemanca
04-11-2003, 21:04
Ovviamente..... ;)
Il bassista sono io :D Cosa c'è di strano? Cmq il secondo cd è molto più curato del primo, grazie agli apporti tecnici di un paio di persone che ci sono arrivate in dono dall'alto :)
stemanca
04-11-2003, 21:07
"Io e Gesù" è un brano abbastanza hard rock, "Dio provvede" è un reggae, "Con te riuscirò a donarmi" è un musical stile Disney, in "Grande sia la vostra gioia" domina un organo elettronico modello Dire Straits...
stemanca
04-11-2003, 21:12
Aggiungo: il batterista viene da esperienze punk, uno dei chitarristi è decisamente heavy (l'altro è più pop, stile bee gees diciamo :D ), mentre alle tastiere si è dilettato un tale che a 24 anni è già compositore...
Originariamente inviato da stemanca
Il bassista sono io :D Cosa c'è di strano? Cmq il secondo cd è molto più curato del primo, grazie agli apporti tecnici di un paio di persone che ci sono arrivate in dono dall'alto :)
Nn volevo prenderti mica in giro! nn li ho sentiti e dato che mi dici che il genere è questo nn è neanche il caso che ci provo......
Nn ti offendere è che hai coniugato proprio le 2 cose con cui vado poco d'accordo.......nulla di personale....
Ciao ;)
stemanca
05-11-2003, 08:21
Nn volevo prenderti mica in giro! nn li ho sentiti e dato che mi dici che il genere è questo nn è neanche il caso che ci provo......
Nn ti offendere è che hai coniugato proprio le 2 cose con cui vado poco d'accordo.......nulla di personale....
Ciao ;)
Non mi sono offeso, solo che avevo idea che tu avessi il preconcetto che si trattasse di quattro strimpellate di chitarra e basta :)
In realtà quel che c'è dietro un lavoro del genere è davvero difficile da descrivere... :O :)
The Mighty Gex
05-11-2003, 08:33
Generalemente non ascolto musica che parla di religione o simili.
Mio cogne suona nei Black Soul e raramente vado a sentirli nonostante siano tecnicamente molto bravi.
Vi faccio comunque i miei auguri,
saprete di essere famosi quando il vostro nome apparirà in e-mule...
stemanca
05-11-2003, 11:07
Originariamente inviato da The Mighty Gex
saprete di essere famosi quando il vostro nome apparirà in e-mule...
:D
Molto bravi i black soul, li ho sentiti qualche volta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.