View Full Version : Il mio paperotto...
Il mio nipotino Christian.. 10 mesi e poco più, e cammina! :D
Che sensazione ragazzi, è bellissimo, vedere un fagottino, un paperotto, che fino a qualche giorno fa non faceva altro che disperarsi dentro un box, di colpo camminare per tutta casa. :)
Che gioia la vita.
marKolino
01-11-2003, 10:57
credo sia proprio una cosa stupenda ;)
prima o poi toccherà anche a me vedere il mio pulcino :)
Originariamente inviato da AmsRoma
Il mio nipotino Christian.. 10 mesi e poco più, e cammina! :D
Che sensazione ragazzi, è bellissimo, vedere un fagottino, un paperotto, che fino a qualche giorno fa non faceva altro che disperarsi dentro un box, di colpo camminare per tutta casa. :)
Che gioia la vita.
Goditelo questo tempo che ti e' concesso... che tra qualche anno lo vorrai strozzare :D :D
A me almeno fa questa sensazione :P
marKolino
01-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da LadyLag
Goditelo questo tempo che ti e' concesso... che tra qualche anno lo vorrai strozzare :D :D
A me almeno fa questa sensazione :P
beh dai è il nipotino... mica il figlio :D
BadMirror
01-11-2003, 11:08
Stupendo, dagli una "strizzatina" da parte nostra ;););)
Originariamente inviato da marKolino
beh dai è il nipotino... mica il figlio :D
meglio cosi'... cosi' quando gli vengono gli istinti omicidi se lo puo' levare tra i piedi piu' facilmente :D :D
marKolino
01-11-2003, 11:11
meglio cosi'... cosi' quando gli vengono gli istinti omicidi se lo puo' levare tra i piedi piu' facilmente :D :D
:nono:
che mamma degenere che sarai...
:D :D :D :D :D
Il figlio potrebbe essere in arrivo... ;)
Originariamente inviato da AmsRoma
Il figlio potrebbe essere in arrivo... ;)
Ma dai!!!!! :eek:
Congratulazioniiii!!! (anche se e' un falso allarme) :D :D
Ma dai!!!!! :eek:
Congratulazioniiii!!! (anche se e' un falso allarme) :D :D
Speriamo sinceramente che non sia un falso allarme (incredibile.. l'avessi detta 10 anni fa questa frase mi ricoveravano! :D:D ).
V|RuS[X]
01-11-2003, 11:35
Spera che sia un maschio. Meno problemi a tirarlo su. Almeno non avrai problemi fra pochi anni nel vederlo con qualche ragazzina a fare all'amore nel garage ;)
marKolino
01-11-2003, 11:37
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Spera che sia un maschio. Meno problemi a tirarlo su. Almeno non avrai problemi fra pochi anni nel vederlo con qualche ragazzina a fare all'amore nel garage ;)
...inizierà a dire "papà, quand'è che vai con mamma a fare un bel viaggio?" :D :D
-kurgan-
01-11-2003, 11:37
già.. un ragazzo poi non uscirà vestito in un certo modo per poi truccarsi e cambiarsi in ascensore :D
V|RuS[X]
01-11-2003, 11:40
Originariamente inviato da -kurgan-
già.. un ragazzo poi non uscirà vestito in un certo modo per poi truccarsi e cambiarsi in ascensore :D
..almeno si spera
http://www.girodivite.it/giro/images/img2002/puntog/arbitro_travestito.jpg
marKolino
01-11-2003, 11:40
Originariamente inviato da -kurgan-
...beh... si sa... ogni tanto le cosa non vanno sempre lisce al 100% :D :D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Che sacrosanta verità :sofico:
cavolo se hai ragione, me ne sono reso conto ieri sera. succede pure a me quando gioco con mio cuginetto di tre anni. x quanto la giornata mi possa essere andata male o x tutti i problemi che posso avere, quando gioco con lui provo una sensazione mai provata prima mi sento "utile", nn so come spiegarlo xò è cosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.