View Full Version : Quel maledetto messaggio
Dunque il problema è iniziato dopo l'installazione del service pack 1 su Windows XP.Ogni tanto ,(sembra non esserci un operazione partricolare)dopo qualche operazione oppure anche all'avvio del sistema operativo, mi esce un messsaggio che dice che alcuni file del sistema sono stati sostituiti da versioni non originali e mi chede se voglio ripristinare i file.Premetto che il pc funziona perfrttamente, senza nesssun problema.Dunque se io clicco su no"voglio conservare i file attuali"si chiude semplicemente la finestrella e tutto continua senza problemi, se invece clicco si" voglio ripristinare i file originali" mi chiede il CD di XP e una volta inserito e dato L'OK si apre il menu principale del Cd , ma non viene scaricato nessun file(probabilmente perchè in quel cd i file non ci sono visto che il sistema op. è aggiornato rispetto a quello nel cd).Ora non mi interessa ripristinare i file quello che vorrei è non vedere più quel messaggio che ormai non sopporto più!Che posso fare??:cool: :cool: :mad:
hai provato a far partire il sistema operativo con già dentro il cd-rom di xp?
prova eventualemente a fare start-->esegui-->sfc/ scannow
Originariamente inviato da naso
hai provato a far partire il sistema operativo con già dentro il cd-rom di xp?
prova eventualemente a fare start-->esegui-->sfc/ scannow
Dunque si ho provato, però quando esce il massaggio se io clicco su aggiorna il file il cd si apre e rimane nel menù principale senza scaricare nessun file!Probabilmente non scarica i file perchè il sistema op. installato con il Service Pack 1 è più aggiornato rispetto a quello sul cd!Che dovrebbe succedere con la stringa di scansione?Non è che mi fa danni?Dopo proverò però prima mi converrà fare un backup!Ciao e grazie;)
Prova a disattivare il ripristino automatico della configurazione di sistema, non dovrebbe più romperti.....tanto non è mai servita a niente.
Originariamente inviato da raceman
Prova a disattivare il ripristino automatico della configurazione di sistema, non dovrebbe più romperti.....tanto non è mai servita a niente. Ok, proverò a fare anche questo!Speriamo bene!
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.