View Full Version : [Na o Sped] 8rda+ By Fluct. in garanzia
La mobo in oggetto non è mia ma di un amico è in garanzia presso Fluctus (vi posterò la data precisa) con modifica al vdd se non erro fatta da Fluctus(modifica ke poi non ha mai usato),con kit Vantec (dissipatore attivo) sul SB e dissy orig. + ventolina adattata sul dissy da 4X4 + lappatura sul NB.
Stava tranquillo a 200Mhz ma non saliva + causa memorie non buone e poca propensione all'overclock estremo, in fondo era + ke soddisfatto dei 200Mhz.
La vende per passaggio a P4.
Prezzo 80€ ss. escluse
Ciao a tutti.
Precedenza assoluta per consegna a mano.
70 con consegna a mano a salerno? :D
in coda per un mio amico
ti confermo stasera
Per Godless, forse sab. prox sono a Salerno da amici, per cui posso portartela, xò non a quel prezzo.
Ciao.
l'hai per caso venduta? io sono interessato, di dove sei?
Per Tomek:
Non l'ho ancora venduta, se accetti il mio prezzo sei il primo, e abito in prov. di Napoli a Portici precisamente, ma posso portartela a Napoli dove vuoi o spedirtela se abiti fuori.
Fammi sapere.
Ciao.
filippo41
02-11-2003, 16:48
se abbassi in codissima
filippo41
02-11-2003, 16:56
io ne avrei una certa urgenza.....mi spieghi bene in che consiste la modifika??
La modifika (fatta da Fluctus quindi non pregiudica la garanzia) consiste nel dare + corrente al VDD, si inserisce una resistenza (ke non mi è stata data xkè mai messa cmq costa 0,10€) per arrivare a frequenze di bus altissime tipo 230-240 o anke oltre tutto qui.
Cmq aspetto Tomek xkè se è di Napoli evito di spedire e cmq si è messo in coda x primo.
Se non si fa vivo ti contatto.
Ciao.
ciao.....non mi ero fatto sentire per un po.
il mio amico ha confermato e quindi sono pronto a prendere la scheda.
non so piu pero come sia messa la coda.......... fammi sapere se sta a me che chiudiamo se ti va bene
Originariamente inviato da barto2
La modifika (fatta da Fluctus quindi non pregiudica la garanzia) consiste nel dare + corrente al VDD, si inserisce una resistenza (ke non mi è stata data xkè mai messa cmq costa 0,10€) per arrivare a frequenze di bus altissime tipo 230-240 o anke oltre tutto qui.
Cmq aspetto Tomek xkè se è di Napoli evito di spedire e cmq si è messo in coda x primo.
Se non si fa vivo ti contatto.
Ciao.
ok, la scheda la puoi considerare mia! se vuoi contattami via e-mail: tomkla@libero.it
io sono di parma
aspetto una risp (però se vuoi scrivi perchè frequento poco il forum)
cosa c'è in dotazione con la scheda?
Ho tutto, Scatola, Manuale, CD, porte Usb Supplementari, Porte Firewire Supplementari, Porta Game,i 2 Cavi IDE e il Cavetto Floppy.
Praticamente la dotazione completa della 8rda+ così come viene venduta, in + ti ripeto c'è sul SB il dissy attivo Vantec e sul Nb una ventola 4X4.
E' tenuta in maniera impeccabile.
Ciao.
Ti offro 75 euro. Vengo a Portici se vuoi per lo scambio a mano. Se non puoi scendere buona vendita.
Ciao
filippo41
03-11-2003, 21:17
ma è venduta o no ce fai sapè??
migliowsky
03-11-2003, 21:32
Interessato a 75€. Consegna a mano a Portici. Ovvio in coda a chi mi precede!!!
Ok,
ragazzi al 99% la vendo ad uno dei 2 utenti di Napoli così evito di spedire, kiedo scusa a ki si è messo in coda e soprattutto a Tomek, non mi sono mai tirato indietro quando dovevo spedire ma la possibilità della consegna a mano è irrinunciabile.
Ok,
ragazzi al 99% la vendo ad uno dei 2 utenti di Napoli così evito di spedire, kiedo scusa a ki si è messo in coda e soprattutto a Tomek, non mi sono mai tirato indietro quando dovevo spedire ma la possibilità della consegna a mano è irrinunciabile.
Per cocaran, se migliowsky offre 80€ la scheda è sua.
Ciao.
:mad: :nonsifa: non puoi fare cosi...
Nel messaggio ho specificato:
Precedenza assoluta per consegna a mano.
La scheda è stata venduta con consegna a mano a 500mt da casa mia al gentile e disponibile Cocaran.
Ciao a tutti.
Ps. Kiedo nuovamente scusa a tutti quelli ke erano in coda con spedizione.:)
********** KIUDETE PURE SCHEDA VENDUTA**********
filippo41
03-11-2003, 23:38
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.