PDA

View Full Version : info su emule

tcianca
01-11-2003, 10:28
Ho la dsl 2Mbit di fastweb ed uso emule adunanza.
Come mai il download di qualche file mi si blocca quando mancano appena 200k circa ???
Come posso andare avanti e terminarlo ??
Sembra sia fatto apposta per farmi arrabbiare...

Grazie x il vostro aiuto

ingpeo
01-11-2003, 10:42
Pazienta, alla fine vedrai che lo scarica. Anche a me gli ultimi kb li fa piano.

T3pPisTa
01-11-2003, 12:03
anche a me emule mi si ferma quasi sempre all'ultimo ahahah ormai ci ho fatto l'abitudine :sofico:

tcianca
01-11-2003, 13:12
Pazientero'...:rolleyes:

Mi togliete una curiosità: a che serve l'opzione "swap all A4Af to this file now" che compare nel menu' del file in download ???

THX
:)

cCUCAIO
01-11-2003, 14:38
Come va emule con fastweb??

MarcoM
01-11-2003, 16:00
Gli ultimi chunks di un files sono sempre i più difficili da scaricare, perchè purtroppo molti utenti hanno la cattiva abitudine di cancellare il file completo una volta scaricato e masterizzato (o salvato da qualche altra parte) senza lasciarlo in condivisione, così completo, per qualche tempo. Essendoci meno fonti disponibili per le ultime parti, ci vuole più tempo per scaricarle.

palombaro
01-11-2003, 16:42
Originariamente inviato da MarcoM
Gli ultimi chunks di un files sono sempre i più difficili da scaricare, perchè purtroppo molti utenti hanno la cattiva abitudine di cancellare il file completo una volta scaricato e masterizzato (o salvato da qualche altra parte) senza lasciarlo in condivisione, così completo, per qualche tempo. Essendoci meno fonti disponibili per le ultime parti, ci vuole più tempo per scaricarle.

beh non sempre è lo si fa per cattiva abbitudine.. io ho un hd da 20 giga e ne ho a male pena due liberi... non posso permettermi di lasciar tutto. quando avrò il nuovo lasciero i file

ingpeo
01-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da palombaro
beh non sempre è lo si fa per cattiva abbitudine.. io ho un hd da 20 giga e ne ho a male pena due liberi... non posso permettermi di lasciar tutto. quando avrò il nuovo lasciero i file
Purtroppo quoto anche io.
Tento di lasciare i file il + possibile ma quando il disco è pieno non ci posso fare nulla.

tcianca
01-11-2003, 16:51
Per fortuna che esiste dc++. Con fw e' tutto un'altro scaricare !!!;)

duffyduck
01-11-2003, 16:55
Originariamente inviato da tcianca
Per fortuna che esiste dc++. Con fw e' tutto un'altro scaricare !!!;)
quoto
secondo me per chi ha fastweb, DC++ ed anche winmx con i server interni sono i migliori software per il p2p.

MarcoM
02-11-2003, 22:34
Originariamente inviato da palombaro

Ah, beh certo. In questo caso sei giustificato, ovviamente. Però se uno ha 320 GB (come ho io) e cancella subito, allora è una cattiva abitudine.

tcianca
03-11-2003, 15:24
Originariamente inviato da tcianca
Pazientero'...:rolleyes:

Mi togliete una curiosità: a che serve l'opzione "swap all A4Af to this file now" che compare nel menu' del file in download ???

THX
:)

Nessuno che mi sappia spiegare questa opzione ???

THX:)

Fenomeno85
03-11-2003, 16:54
Originariamente inviato da MarcoM
Ah, beh certo. In questo caso sei giustificato, ovviamente. Però se uno ha 320 GB (come ho io) e cancella subito, allora è una cattiva abitudine.
regarmi un pò di spazio no è ?! :D