PDA

View Full Version : CRC come posso fare... aiutatemi plz... c'è la tesina di mezzo

Ponce
01-11-2003, 09:41
ciao ragazzi... una cara amica mia, mi forniva una marea di documenti utili a completare la tesina della mia ragazza.
Stamattina ero lì tutto contento che andavo ad estrarre i file dal zip e quasi alla fine mi dice BAD CRC .
Oh ka@@o ed ora.

Il prof della mia girl vuole una bozza per lunedi per cominciare a lavorarci su... e l'amica ke ci ha dato il materiale vive in un altra citta (dunque impossibile recuperare altre copie del disko).

Ora :muro: :muro: :muro: esiste un modo per recuperare o correggere tali file corrotti???

:eek: :eek: aiutatemi plz o appena lo saprà la mia lei... queta sarà la volta buona ke mi lincia!!! :eek: :eek:

dino_sauro00
01-11-2003, 10:31
Ciao Ponce

Cerchiamo di evitarti il linciaggio. Scaricati da qui:

http://www.binary-soft.com/azr/azr.htm

Advanced Zip Repair v1.6 e provalo. Tante volte riesce a fare il miracolo. Comunque dopo che finito io direi di dare anche una controllatina al tuo HD. Infatti se il file zip ti ha presentato problemi all'improviso mentre prima funzionava bene, puo' darsi che l' HD ti sta' lasciando. Quindi visto che devi lavorare con dati sensibili, meglio stare attenti.

In bocca al lupo e fammi sapere com'e' andata
Ciao

Ponce
02-11-2003, 09:21
grazie sauro... niente da fare... cmq nn penso sia l'HD.... :eek: almeno spero

p.s.::sofico: perké il linciaggio????

grazie mille frà!:D

dino_sauro00
03-11-2003, 03:00
Originariamente inviato da Ponce
grazie sauro... niente da fare... cmq nn penso sia l'HD.... :eek: almeno spero

Mi spiace Ponce. Mi sa che l'unica soluzione e' richiedere i files

p.s.::sofico: perké il linciaggio????

grazie mille frà!:D

Perche' io ti avrei linciato se avessi perso i files :D :D :D

Comunque non ringraziare perche' (purtroppo) non sono stato di molto aiuto.
Spero ti vada tutto bene con la tesina

Ciao