jumpingflash
01-11-2003, 09:28
Ciao a tutti...
Premetto che ho letto un po dappertutto come fare backup di film e ieri per pura curiosita´ ho provato a farlo.
Ho preso un film che ho qui ( uno qualsiasi, in questo caso era Don´t say a word) ed ho usato DVDshrink 3.0 beta5.
Fatto questo avevo tutti i vob, ifo, bup....
Apro Nero 6.0.0.19 e seleziono DVD-video e metto tutti i vob, ifo e bup in VIDEO_TS...
Mi masterizza tutto a 4x senza problemi...
Vado poi ad aprire il DVD col pc... e mi vede i titoli di testa ( avviso antipirateria, sigla di 20th century fox... e selezione lingua...)
Una volta che scelgo di far partire ilfilm pero´ non lo fa partire...
COme mai ?
Se seleziono singolarmoente i VOB li vedo, ma non e´ questo che mi interessa ovviamente...
CHi mi da una mano ?
Thanx.
ps : il film non aveva bisogno di compressione perche´ occupava solo 3.4 gb...
Premetto che ho letto un po dappertutto come fare backup di film e ieri per pura curiosita´ ho provato a farlo.
Ho preso un film che ho qui ( uno qualsiasi, in questo caso era Don´t say a word) ed ho usato DVDshrink 3.0 beta5.
Fatto questo avevo tutti i vob, ifo, bup....
Apro Nero 6.0.0.19 e seleziono DVD-video e metto tutti i vob, ifo e bup in VIDEO_TS...
Mi masterizza tutto a 4x senza problemi...
Vado poi ad aprire il DVD col pc... e mi vede i titoli di testa ( avviso antipirateria, sigla di 20th century fox... e selezione lingua...)
Una volta che scelgo di far partire ilfilm pero´ non lo fa partire...
COme mai ?
Se seleziono singolarmoente i VOB li vedo, ma non e´ questo che mi interessa ovviamente...
CHi mi da una mano ?
Thanx.
ps : il film non aveva bisogno di compressione perche´ occupava solo 3.4 gb...