View Full Version : [brescia] cerco scheda madri P4
salve mi serve una scheda madre P4, ho un p4 a 2,26 con bus 533, quindi fate voi, accetto qualsiasi offerta e preferisco chipset intel a sis.
ciao
Io ho una p4t533-c a 150€, se vuoi ho anche ram
r4z mi dispiace ma e' troppo per me, e poi le rimm nn mi interessano, piuttosto dd.
ciaz
kenshiroubs
02-11-2003, 16:05
Io ho una asus P4b266 che vendo a causa di inutilizzo (è ancora nuova e mai usata). Ha anche le porte usb aggiuntive.
Posso lasciartela a poco e abito a Brescia quindi possiamo fare anche consegna a mano.
Siccome è qui a non far niente la voglio vendere quindi ti dico che te la lascio a 45 euro.
Ah...mi servirebbero un lettore Cd e una scheda madre per Amd....se hai qualcosa posso valutare uno scambio.
Fammi sapere. Per maggiori informazioni ti lascio il mio numero di telefono in privato perchè non riesco ad entrare in internet durante la settimana.
ok, pvt ricevuto, mi informo sulla scheda e ti faccio sapere.
ciaoz
kenshiroubs
07-11-2003, 21:49
Non interessa?
ho trovato delle info, ma nn dettagliate, dimmi come va in overclock??
ciaos
kenshiroubs
08-11-2003, 11:43
Premetto che non sono un appassionato di overclock. In ogni caso questo è ciò che ho trovato,e a prima vista mi sembra niente male. Inoltre ho notato che questa scheda è stata usata in molti test di overclock.
Inserisco anche una bibliografia,così se sei interessato puoi leggerti tutte la recensioni.
Dal sito di Hwupgrade
...
La scheda possiede funzionalità specifiche per l'overclocking: è possibile intervenire manualmente a variare il moltiplicatore di frequenza, ovviamente con processori Pentium 4 che siano sbloccati. Oltre a questo, è possibile imposrare manualmente la frequenza di bus, sia via dip switch sulla scheda madre sia da bios, attraverso un apposito menu.
...
Dal sito Abit
Overclocking Estremo
ASUS P4B266 offre le migliori soluzioni disponibili per l'overclocking per incrementare al massimo le prestazioni del sistema.
Semplici DIP Switch o Jumperfree™ per l'overclock da BIOS
Flessibilità nelle regolazioni del Voltaggio del Core della CPU ad incrementi di 0.05V sopra il valore di default
Accurata regolazione a passi di 1MHz della frequenza del bus di sistema fino a 200MHz (es. front-side-bus fino a 800MHz)
Regolazione del voltaggio VIO della memoria
Regolazione del rapporto FSB/PCI/MEM
Regolazione del bus AGP
Incredibile stabilità
Ti linko infine un esperimento che ho preso dal sito di supereva:
http://guide.supereva.it/overclock/interventi/2002/02/92352.shtml
Bibliografia
http://www.hwupgrade.it/articoli/541/3.html
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4b266/overview.htm
kinderboy
08-11-2003, 13:10
Abit IT7 max 2 vs 2.0..70€ s.s comprese..chipset 845 PE
ma io con sti chip intel nn ci capiso un cazz...?
nn potete linkarmi una descrizione dei vari chipset.
kinderboy considero la tua offerta.
ciaoz
jokervero
08-11-2003, 19:01
Ciao, io ho una ASUS P4P800 che monta il chipset Intel 865PE.
110 € con consegna a mano a Brescia. Ciao.
alfrenet
08-11-2003, 19:14
SOYO SY P4X400 Dragon Ultra Platinum €75
Ciao, io ho una Gigabyte GA-8IG, con chipset Intel 845G. Supporta cpu con fsb a 400/533 Mhz ed ha sia audio che video integrati. La scheda è completa di cavi, porte usb opzionali, manuale e cd-rom con driver ed utilities. Non ha la scatola perchè è stata acquistata, nuova, in confezione bulk. Presa nel Settembre 2002, ha ancora 10 mesi di garanzia. Fornisco copia della fattura ;)
Per maggiori info:
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8IG.htm
La vendo a 55 € + s.s. non trattabili. Fammi sapere se ti può interessare, altrimenti buona ricerca ;)
Io avrei una Abit IC7 con Intel 875 (il top) completa di tutto e in garanzia.
Prezzo: 120 spese incluse
buone le offerte, ma nn compro niente finche' qualcuno nn mi fa una lista dal piu' potente al meno potente dei chipset, adesso ho un 845E, vorrei qualcosa di piu', diteme.
ciaoz
quella di axel78 è il top.....:D
sai se tu compri la sua....forse dà a me il processore:D
ciao e scusa l'ot:)
Originariamente inviato da dimas1
buone le offerte, ma nn compro niente finche' qualcuno nn mi fa una lista dal piu' potente al meno potente dei chipset, adesso ho un 845E, vorrei qualcosa di piu', diteme.
ciaoz
Nell'ordine (di potenza):
875P (Canterwood)
865PE (Springdale)
845PE
845E
I primi due supportano tecnologia dual channel, supporto ufficiale a DDR 400 e cpu con fsb ad 800 Mhz. Queste le caratteristiche comuni. L'875P, in più, ha l'Intel Performance Accelleration Technology (PAT), che garantisce un ulteriore boost prestazionale rispetto all'865.
L'845PE è stato il miglior chipset nel periodo compreso tra Ottobre 2002 e Marzo 2003. Supporto ufficiale a DDR 333, enormi potenzialità in overclock, grande stabilità. E' single channel e tecnologicamente meno avanzato dei primi due.
Ti interessa allora la scheda?
MaxPower71
13-11-2003, 21:52
Ciao ho a disposizione una Sk madre EPOX 4PEA+ (ide/sata raid) completa di cavi rounted ---- 120€
nn posso spendere + di 100 €, quindi considererei le offerte sotto a quella cifra, mi dispiace per gli altri ma se avessi piu' disponibilita' monetaria prenderei qualcosa di piu' performante.
cioaz
Originariamente inviato da dimas1
nn posso spendere + di 100 €, quindi considererei le offerte sotto a quella cifra, mi dispiace per gli altri ma se avessi piu' disponibilita' monetaria prenderei qualcosa di piu' performante.
cioaz
Allora, quella che ti ho proposto più sopra ti interessa? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.