PDA

View Full Version : MoOoOoLto Interessante!!

F3D3RiCO
01-11-2003, 04:45
Forse sto per dire una minchiata perchè lo sapete già tutti cmq qualche tempo fa mi sono imbattuto in un sito dove si possono scaricare moltissimi temi, bootloaders, logins e wallpapers per winXP. E scaricando un apposito software potete farvi tutto da voi.

Ce ne sono di bellissimi, e la cosa che trovo interessante è il fatto di associare il tema di windows al modding del case (colori, forme ecc) fin da quando il sistema sta caricando!

di seguito vi segnalo il link:

www.themexp.org (http://www.themexp.org)

Se ho detto una di quelle cose che sanno anche le pietre e che solo io non sapevo sparate a raffica commenti atroci così la prossima volta scriverò qualcosa di utile. :lamer:

Al contrario se la cosa può essere utile e costruttiva, beh Buon modding anche per il vostro winxp

HaraN.BanjO
01-11-2003, 10:28
OLDERRIMA :D

Se fai un search c'è pure una guida da qualche parte ^^

Friskio TheBesT
01-11-2003, 23:11
ragazzi sapete dirmi come si cambia la sjermata del boot di winxo?

una volta che scarico il file quando lo apro mi dice che non è un operazione valida per win42 e lo stesso se lo faccio dal prompt dei comandi.

Alexxxnosss85
02-11-2003, 09:52
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ragazzi sapete dirmi come si cambia la sjermata del boot di winxo?

una volta che scarico il file quando lo apro mi dice che non è un operazione valida per win42 e lo stesso se lo faccio dal prompt dei comandi.
ankio stesso problema,qualkuno c'aiuta?

Uzi[WNCT]
02-11-2003, 10:11
Cercate il therad "Come ho cambiato il mio windows XP" sulla sezione "Windows" del forum.

Diciamo che sta cosa è nota circa............... da quando è uscito XP!!!! :D :sofico: