PDA

View Full Version : [Forlì] Cerco abit NF7-S o simile

Ila
01-11-2003, 03:17
- prezzo in linea con le regole...
- con o senza garanzia purche' perfetta
- disponibile il prima possibile

preferita consegna a mano, altrimenti spedizione con pagamento al ricevimento della merce...

Ila

axleco
01-11-2003, 10:57
sto vendendo un epox 8rda+, 1 e spicci di gra residua, perfetta, chiedo 80 ss incluse

barto2
01-11-2003, 11:21
Ciao,
vendo una 8rda+ qui:

CliKKa (<http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551113)

Ciao.

axleco
01-11-2003, 16:46
oops:D , come non detto allora:)

]ken[
01-11-2003, 17:46
Ciao Ila :)
Io avrei un Abit NF7-S rev 2.0 perfetta e completa in ogni sua parte, tranne l'adattatore serillel che non era compreso nella confezione. Per il resto c'è tutto, copia della fattura compresa, visto che la scheda è stata acquistata agli inizi di Settembre 2003, quindi è davvero come nuova. Il prezzo più basso che ho trovato è di 115 € iva inclusa. Dunque 115/1.2 = 95,83 €
Direi che per 90 € si potrebbe concludere...ma lascio a te la parola finale.

P.S. La scheda non ha subito modifiche di alcun tipo
P.S. 2: Ricordi il thunderbird che ti ho venduto? Questa scheda è in condizioni ancora migliori ;)

Ila
01-11-2003, 22:42
direi che puoi spedire.. :D
mi garantisci che e' perfetta, che tiene i 200mhz di bus con controller sata e uscita coassiale digitale per l'audio giusto??

pagamento con assegno non trasferibile in prioritaria come per il tb va bene??

per gli altri: se per qualche oscuro motivo non va in porto con ken riconsiderero' le vostre proposte...

grazie ancora..

Ila

]ken[
02-11-2003, 00:11
Originariamente inviato da Ila
direi che puoi spedire.. :D
mi garantisci che e' perfetta, che tiene i 200mhz di bus con controller sata e uscita coassiale digitale per l'audio giusto??

pagamento con assegno non trasferibile in prioritaria come per il tb va bene??

per gli altri: se per qualche oscuro motivo non va in porto con ken riconsiderero' le vostre proposte...

grazie ancora..

Ila

Bene :D
Ovviamente ti garantisco la perfezione assoluta della scheda in questione. Attualmente gira a 215 Mhz di bus rock solid, merito anche del nuovo bios ufficiale (versione 16) installato. Si, ci sono sia il controller sata che l'audio con uscita digitale coassiale. A proposito, l'audio è il sound storm ;)

Ok per pagamento con assegno n.t. in prio. Se per te va bene, possiamo proseguire in privato.

Fammi sapere.
Ciao ;)