Maken
01-11-2003, 02:52
salve a tutti, chiedo gentilmente un vostro consiglio che spero si riveli un buon aiuto.
ho una scheda grafica da 64mb nello specifico una HERCULES 4500 TV OUT tecnologia kyro.
ecco il problema sta tutto qui:
sebbene numerosi videogames rikiedano tra i requisiti minimi scheda da 32mb o addirittura 16mb nn capisco come la mia scheda grafica riesca a malapena a far girare con settaggi al minimo games che dovrebbero girare fluidissimi per la tecnologia che possiede....
ora il problema potrebbero essere i driver. quelli del cd sono vecchi ma andavano, ora sono troppo vecchi, li ho aggiornati scaricandoli dal sito ufficiale per win xp, istallando addirittura il service pack 1 che consigliava il sito stesso.
nn so perkč ho una scheda "buona" ma nn riesco a farla lavorare a dovere...
per il resto il mio pc č:
AMD 2100++
MB asus kt333
256mb di ram a 333mhz
e la temperatura del processore č sempre inferiore ai 45°.....
help me
thx a tutti
ho una scheda grafica da 64mb nello specifico una HERCULES 4500 TV OUT tecnologia kyro.
ecco il problema sta tutto qui:
sebbene numerosi videogames rikiedano tra i requisiti minimi scheda da 32mb o addirittura 16mb nn capisco come la mia scheda grafica riesca a malapena a far girare con settaggi al minimo games che dovrebbero girare fluidissimi per la tecnologia che possiede....
ora il problema potrebbero essere i driver. quelli del cd sono vecchi ma andavano, ora sono troppo vecchi, li ho aggiornati scaricandoli dal sito ufficiale per win xp, istallando addirittura il service pack 1 che consigliava il sito stesso.
nn so perkč ho una scheda "buona" ma nn riesco a farla lavorare a dovere...
per il resto il mio pc č:
AMD 2100++
MB asus kt333
256mb di ram a 333mhz
e la temperatura del processore č sempre inferiore ai 45°.....
help me
thx a tutti