PDA

View Full Version : Visualizzazione cartelle e sottocartelle

LordArthas
01-11-2003, 02:36
Salve ragazzi. Qualcuno di voi puo' dirmi come devo fare x poter visualizzare tutte le cartelle e sottocartelle di un disco con un determinato modo (es dettagli).
Grazie x la risposta.

ASyd
01-11-2003, 03:33
Risorse del computer --> unità --> tasto dx --> visualizza --> dettagli

intendi questo?

LordArthas
01-11-2003, 10:30
Non intendo questo. Le varie cartelle nel disco si possono visualizzare in diversi modi (tiles,icons,details,list,thumbnails). x fare questo via in una qualsiasi directory a poi dal menu in alto->view (visualizza)->e ti da' le opzioni che ho descrito.
Anziche' di fare una ad una le cartelle, vorrei trovare il modo che mi permette di selezione molte cartelle e sottocartelle e segliere la visualizzazione delle cartelle e del loro contenuto.
Grazie per la risposta

Yashiro
01-11-2003, 13:04
L'unica è impostare la visualizzazione di cartella con strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> e premere il pulsante "applica a tutte le cartelle" così la distribuzione e visualizzazione dei file sarà applicata a qualsiasi cartella nel disco, ma dubito si possa fare solo per alcune, se non impostandolo manualmente per ogni singola cartella.

LordArthas
03-11-2003, 17:30
Era quello che cercavo Yashiro :) . Grazie per la risposta e scusami se non ho risposto prima ma non avevo computer.
Ciao

Yashiro
07-11-2003, 15:00
Lietissimo di esserti stato utile!:D