View Full Version : [TORINO]+sped Vendo sk video geforce FX 5600 .....
Ciao a tutti
Vendo la sudetta sk video geforce fx 5600 della gaiward.
La sk è completa di imballi cd e scontrino.
La sk è ancora in garanzia perchè acquistata alla fine di maggio 2003.
Il dissipatore è quello originale, la dotazione di ram è 256mb, e le frequenze di default sono (gpu 325mhz e ram 400mhz).
Ecco un link per reperire informazioni : http://www.gainward.com/c-1.html?id=95
Prefrenza alla consegna a mano.
La sk è in vendita anche fuori del forum.
La richiesta è 130€ ss comprese.
Se volete posso fare delle foto alla sk per vedere come è tenuta, praticamente nuova.
Ciao
Dylan il drago
31-10-2003, 23:38
ha anche il cavo dvi?
sono interesato ma posso dirti lunedì per confermare.... visto che non spedisci e sono di torino (scambio a mano) scendi un po?
In coda al tuo prezzo, ma come mai la vendi??
So ke le gainward (alcuni modelli) danno dei problemi di visualizzazione, ora non ricordo quali, questa mica ti da probl.??
Ciao.
Scusa ma passo...
Consideralo un up...
Ciao e Buona Vendita.:)
Ciao
X Dylan il drago : nella confezione c'è il convertitore vga/dvi ancora sigillato e il cavo tvout anchesso sigillato.
Chiaramente siccome avverrebe la consegna a mano sei privilegiato, e posso aspettare fino a lunedì.
X barto2 : La sk la vendo per inutilizzo, utilizzo principalmente il pc1 anche adesso e siccome quella è montata sul pc2 e quasi sempre non utilizzata.
Mai avuti problemi di visualizzazione, anche perchè se li notavo me la sarei fatta sostituire immediatamente.
La sk comunque è in garanzia presso swzsystem a Torino.
Ciao
Dylan il drago
01-11-2003, 00:07
Originariamente inviato da arvey
Ciao
X Dylan il drago : nella confezione c'è il convertitore vga/dvi ancora sigillato e il cavo tvout anchesso sigillato.
Chiaramente siccome avverrebe la consegna a mano sei privilegiato, e posso aspettare fino a lunedì.
X barto2 : La sk la vendo per inutilizzo, utilizzo principalmente il pc1 anche adesso e siccome quella è montata sul pc2 e quasi sempre non utilizzata.
Mai avuti problemi di visualizzazione, anche perchè se li notavo me la sarei fatta sostituire immediatamente.
La sk comunque è in garanzia presso swzsystem a Torino.
Ciao
ok allora io lunedì sera ti faccio sapere...in via teorica è venduta (non è per me ma per uno a cui devo fare il pc) però voglio sentire il diretto interessato prima di combinare un danno ;)
Ciao
ok non c'è problema, aspetto la tua risposta che spero sia positiva:) .
Se vuoi posso fare delle foto alla sk, eventualmente da fare vedere al tuo amico.
Ciao
In coda.:)
Ora è tardino:rolleyes:
Domani mattina mi informo un pò meglio.
Dylan il drago
01-11-2003, 09:03
Originariamente inviato da arvey
Ciao
ok non c'è problema, aspetto la tua risposta che spero sia positiva:) .
Se vuoi posso fare delle foto alla sk, eventualmente da fare vedere al tuo amico.
Ciao
guarda l'importante e che mi assicuri che funzioni... ;) per il resto delle foto non me ne faccio molto :D
(quasi quasi sbologno la mia 9100 al mio amico e io mi prendo la tua :D)
Dylan il drago
01-11-2003, 09:05
Originariamente inviato da Dylan il drago
guarda l'importante e che mi assicuri che funzioni... ;) per il resto delle foto non me ne faccio molto :D
(quasi quasi sbologno la mia 9100 al mio amico e io mi prendo la tua :D)
ah una cosa dato che non sono sicuro chiedo a te.. questa è una
geforce fx 5600
geforce fx 5600 Ultra step A
geforce fx 5600 Ultra step B
giusto per capire ;)
Originariamente inviato da Dylan il drago
ah una cosa dato che non sono sicuro chiedo a te.. questa è una
geforce fx 5600
geforce fx 5600 Ultra step A
geforce fx 5600 Ultra step B
giusto per capire ;)
Ciao
La sk video è geforce fx 5600.
La sk funziona perfettamente e non ha nessun tipo di problema, quando la utilizzo fa il suo dovere.
Ciao
un up
per il buon arvey
ke da lui si compra bene
sciao bello
:D
Ciao
X Dylan il drago: svuota la posta dei messaggi privati perchè ho tentato di risponderti.
Ciao
Davidone
04-11-2003, 00:06
come siamo messi con questa vendita?........
eventualmente interessato.........
:cool:
NW_Attila
04-11-2003, 00:51
in coda...puoi dare un link?
Dylan il drago
04-11-2003, 07:37
sorry ragazzi ma ho confermato la vendita... in settimana dovrei andare a prenderla...
Ciao
Scusate per il ritardo ma la sk video la prende Dylan il drago.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.