PDA

View Full Version : copiare un DVD - programmi

Orky
31-10-2003, 23:14
Ho acquistato da poco un masteriz. dvd esattamente il pioneer 106d 4x e sto iniziando l'avventura della masterizzazione dei miei film, ho letto altre discussioni sui programmi da usare, sui supporti ma qualcuno spiegherebbe bene come fare a copiare un film? Per esempio con clone dvd o dvdxcopy? Io ho provato con clone dvd ma alcuni dvd mi dice che sono protetti come si fa? Ed il tempo per una copia? Possibile 1 ora e 15 con clone dvd per un film di 1 ora e mezza? E per i film grandi come si fa? Come si usano due dvd? GRAZIE:muro:

S4dO
01-11-2003, 09:45
guarda ho usato clone dvd e ti comprime il film su un dvd e perdi qualità,usa DVD X COPY e ti fai una copia identica all'originale con special e tutto su 2 DVD!

sapatai
01-11-2003, 13:36
- dvd decrypter
- ifo edit
- pinnacle instant copy
;)

Orky
03-11-2003, 20:55
ok allora copiato un film interamente con clone dvd evidentemente non era protetto fatto in circa 1 ora e 10 min. risultato perfetto compresi extra eliminata solo la traccia in inglese. Ho fatto lo stesso film con x copy dvd xpress in 45 minuti ma mi ha eliminato tutti i menu, il film è venuto bene ma ha volte ha qualche incertezza, qualche scattino, è normale? Può dipendere dal tipo di dvd usato? Ma se si fa un film grande con x copy lui ti chiede se metterlo su 2 dvd o su uno, perchè ho visto che praticamente le opzioni sono scarsine!:confused:

aristippo
03-11-2003, 21:05
Smartripper
Dvd2one
Nero

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=472752