View Full Version : scanner x diapo ?
ciao a tutti sono assai indeciso ed allora chiedo consiglio volevo prendere uno scanner, come budget posso arrivare al massimo 150€ mi servirebbe sopratutto x fotografie, negativi e diapositive ,cercando un po di qua' ed un po di la' ho trovato questi tre da essedi ; Trust 240th direct web scangold a130€ - epson perfection 1670 photo a 119€ ed infine; canon canoscan 3200f usb 2.0 a 113€.che ne dite secondo le vostre esperienze quale marca prendo , come specifiche delle case si equivalgono + o - tutti e tre
darkfire
05-11-2003, 07:17
io ho l'epson perfection photo 2400 ed è ottimo (i nuovi driver permettono anche l'eliminazione di graffi e polvere dalle foto).
Ne sono estremamente soddisfatto per cui penso che anche i fratellini minori siano abbastanza buoni.
Unico difetto non ha il pulsante di spegnimento.
Originariamente inviato da darkfire
io ho l'epson perfection photo 2400 ed è ottimo (i nuovi driver permettono anche l'eliminazione di graffi e polvere dalle foto).
anche io sono un felice possessore del 2400, mi diresti dove scaricare i nuovi driver.
darkfire
05-11-2003, 19:10
dal sito epson :D
ftp://ftp.epson.com/drivers/epson10609.exe
bene allora prendo l'epson,difatti ho avuto gia' diverse stampanti ed a parte le testine che si bloccano se non si usa la stampante per diverso tempo come colori e velocita' l'epson e imbatibile ( ho provato pure le canon)penso che anche come scanner vadano cosi'.ciao e grazie per i consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.