View Full Version : Overnet....chi mi spiega...
Ciao, ho inizito a scaricare un file di 600mb da questo programma al lavoro e vedendo che non l'avrei finito per venerì ho preso la cartella temp e l'ho mastrizzata, sperando che riportandola sul pc di casa il dwnload continuasse...
invece no! mi sapete dare una mano?
dragone17
01-11-2003, 08:57
allora, in ogni caso devi mettere i file temporanei nella cartella dei temporanei del programma.
di deafult è c:\programmi\overnet\temp, ma può essere cambiata.
bisogna però vedere in che modo overnet ha salvato i temp. se usi una versione recente dovresti avere una situazione così:
pc ufficio c:\programmi\overnet\temp\nomefile\1.x.part
dove 1.x.part sono parecchi file numerati in cui è scomposto il file durante il download. poi ci sono anche un 1.part.met e 1.part.met.bak che contengono le informazioni del download.
per continuare a casa dovresti copiare la cartella \nomefile\ con tutto quello che contiene nella cartella \temp\ dell'overnet che hai a casa
quindi se a casa hai di nuovo una situazione tipo c:\programmi\overnet\temp\nomefile\1.x.part & 1.part.met & 1.part.met.bak overnet dovrebbe riprendere il download senza problemi.
se la situazione è come scritto sopra controlla che ci sia il file 1.part.met. se non c'è prendi 1.part.met.bak e rinominalo togliendo .bak per farlo diventare un nuovo 1.part.met e poi prova a riavviare overnet.
Ciao,purtroppo la situazione non è come l'hai descritta:(
il pc del lavoro mi ha salvato i file:
110.PART
111.PART
1PART:MET
1PARTMET.BAK
ecc
Nel Pc di casa invece overnet mi slva i file nel modo che mi hai detto nella risposta...
quindi sembra che saino incompatibili
Che cosa posso fare? forse scaricare un'altra versione di OV che salvi i file nella maniera in cui li ho al lavoro???
PS: mi sembra che al lavoro ho la stessa versione di OV la 5.1
peterpan75
01-11-2003, 10:34
Ciao,
prova ad andare nelle opzioni generali di Overnet e abilitare la casella 'Old style part files'. Poi riavvia il programma.
Purtroppo non funziona, ho guardato dentro la cartella del download in corso, ma non cambia il nome dei file in questo modo!
Sembra quasi che non senta la cartella...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.