PDA

View Full Version : Overnet....chi mi spiega...

Ger@nio
31-10-2003, 22:40
Ciao, ho inizito a scaricare un file di 600mb da questo programma al lavoro e vedendo che non l'avrei finito per venerì ho preso la cartella temp e l'ho mastrizzata, sperando che riportandola sul pc di casa il dwnload continuasse...

invece no! mi sapete dare una mano?

dragone17
01-11-2003, 08:57
allora, in ogni caso devi mettere i file temporanei nella cartella dei temporanei del programma.

di deafult è c:\programmi\overnet\temp, ma può essere cambiata.

bisogna però vedere in che modo overnet ha salvato i temp. se usi una versione recente dovresti avere una situazione così:

pc ufficio c:\programmi\overnet\temp\nomefile\1.x.part

dove 1.x.part sono parecchi file numerati in cui è scomposto il file durante il download. poi ci sono anche un 1.part.met e 1.part.met.bak che contengono le informazioni del download.

per continuare a casa dovresti copiare la cartella \nomefile\ con tutto quello che contiene nella cartella \temp\ dell'overnet che hai a casa

quindi se a casa hai di nuovo una situazione tipo c:\programmi\overnet\temp\nomefile\1.x.part & 1.part.met & 1.part.met.bak overnet dovrebbe riprendere il download senza problemi.

se la situazione è come scritto sopra controlla che ci sia il file 1.part.met. se non c'è prendi 1.part.met.bak e rinominalo togliendo .bak per farlo diventare un nuovo 1.part.met e poi prova a riavviare overnet.

Ger@nio
01-11-2003, 09:37
Ciao,purtroppo la situazione non è come l'hai descritta:(

il pc del lavoro mi ha salvato i file:
110.PART

111.PART

1PART:MET

1PARTMET.BAK

ecc

Nel Pc di casa invece overnet mi slva i file nel modo che mi hai detto nella risposta...

quindi sembra che saino incompatibili

Che cosa posso fare? forse scaricare un'altra versione di OV che salvi i file nella maniera in cui li ho al lavoro???

PS: mi sembra che al lavoro ho la stessa versione di OV la 5.1

peterpan75
01-11-2003, 10:34
Ciao,
prova ad andare nelle opzioni generali di Overnet e abilitare la casella 'Old style part files'. Poi riavvia il programma.

Ger@nio
01-11-2003, 11:10
Purtroppo non funziona, ho guardato dentro la cartella del download in corso, ma non cambia il nome dei file in questo modo!

Sembra quasi che non senta la cartella...