PDA

View Full Version : Problemi con DivX Video Dup

Marco76t
31-10-2003, 23:38
Salve a tutti!

Mi sono capitati tra le mani dei dvd comprati su una bancarella, quelli non originali, per intenderci... un titolo mi interessava e allora ho pensato di convertirlo in divx come faccio con alcuni dvd originali (per averne una copia di riserva! :sofico: )

In genere per convertire uso Divx Video Duplicator, che fa quasi tutto da solo e io gli devo dire soltanto quanti CD voglio riempire... E qui viene il problema: quando converto un dvd originale il calcolo dei CD da riempire è perfetto, ovvero se chiedo 1400 Mb il filmato in uscita sarà 2 avi da 700 Mb ciascuno. Se invece chiedo di convertire un dvd copiato il calcolo delle dimensioni del file avi ottenuto è completamente sballato: ad esempio chiedo 1400 Mb e mi escono 950 Mb! :confused:

Qualcun altro ha già riscontrato questo problema? Qualcuno magari ha anche già trovato una soluzione? O almeno capito il perchè di questo atteggiamento razzista del Divx Video Duplicator verso i dvd non originali?

Alberello69
01-11-2003, 10:19
ti conviene creare un unico file e poi dividerlo successivamente, sinceramente non ho mai sentito questo programma.
per lo split puoi usare avichop o easy video splitter

Marco76t
01-11-2003, 12:38
Originariamente inviato da Alberello69
ti conviene creare un unico file e poi dividerlo successivamente, sinceramente non ho mai sentito questo programma.
per lo split puoi usare avichop o easy video splitter

:eek: Strano, Divx Video Duplicator della BVRP è abbastanza diffuso... cmq il problema non è suddividere il file ottenuto: il pgm lo suddivide da sè. Il problema è che se gli chiedo 1400 Mb ne voglio proprio 1400 e non 900 !!!:confused: