View Full Version : [napoli] sk madre dual processor
Non so perchè sia stata chiusa la discussione di prima...la rimetto!
asus a7m266-d
1800+ mp
512 ddr pc2100
prezzo 300 euro trattabili
V|RuS[X]
31-10-2003, 21:46
Perchè nel titolo devi scrivere la città!
baba1000
31-10-2003, 21:46
manca la prov nel titolo !!!
eh non lo sapevo, lo scrivo ora!
cmq per le ram, non so cosa siano ECC e registred, se magari c'è un software che mi può dare questi dati lo scarico e vediamo!
per il prezzo, lo limo naturalmente però mi devi dire almeno 2 su 3 pezzi che li prendi!
V|RuS[X]
31-10-2003, 21:51
Mi avevi mandato una email, e ti ho risposto spiegandoti come fare a controllare la merce più altre domande che faresti bene a scrivere anche nel thread di vendita, come ad esempio stato della merce, garanzia etc.
Se smembri io solo la mobo
ciao
La merce è tenuta in ottimo stato, perfettamente funzionante (la sto usando ora :P) per le ram, se ho capito bene, non sono registred
V|RuS[X]
31-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da Alexe
eh non lo sapevo, lo scrivo ora!
Puoi modificare il primo messaggio, usando questo tasto http://forum.hwupgrade.it/images/edit.gif
ps: per favore rispondi alla mia email.
asus a7m266-d
1800+ mp
512 ddr pc2100
prezzo 300 euro trattabili
ma gli xp 1800+ mp sono 2?
è UN solo processore non xp, ma MP 1800+, accoppiabile benissimo ad un'altro 1800+ mp :-)
il bello sta nel trovarlo n'altro mp 1800+
sinceramente non ho mai provato a cercare l'altro, a te interesserebbe ?
bhè se devo spendere oltre 300 € per una mobo + 1 sola cpu, magari prendo una atn8x + un 2500 e spendo quasi la metà
discorso diverso è quello di avere un doppio processore...
beh se è solo sk madre e processore, con una limatina, anzi limatona, posso arrivare a 220€ che ne pensi?
fammici pensare....il 1800mp...costa un pacco
nel frattempo trovassi un 1800mp da affiancargi.......? ;)
non credo sia un problemone trovarlo :) cioè io inizierei a mettere un post quì del tipo: cerco athlon 1800+ mp...e tra migliaia di utenti credo che qualcuno lo ha ;). che dici?
ma come mai non hai provato a farla andare con 2 mp?
non hai la curiosità di vedere come rende?
veramente mi son reso conto che ho fatto un aquisto troppo affrettato...nel senso volevo provare i 2 processori, per mancanza di soldi ne ho comprato 1 solo e col passare del tempo, mi son reso conto che non avrei sfruttato quella potenza per le cose che faccio, per questo avevo deciso di vendere :)
doctordb
01-11-2003, 19:08
Spero di fare cosa gradita a Alexe (nel facilitarti la vendita) e a siux nel costruirsi un signor dual.
Vendo 2 MP2000+ in versione boxed con dissipatori e ventole coolermaster (MP ORIGINALI!!!!!ho fatto delle foto a chi interessa...email in PVT) a 200 euri SS comprese.
PS
Se Alexe non gradisci questa mia intrusione....basta dirlo e mi defilo.
per me va bene :), naturalmente se siux è disposto a pagare quella cifra per i due processori!
Aspettiamo siux :)
Originariamente inviato da doctordb
Spero di fare cosa gradita a Alexe (nel facilitarti la vendita) e a siux nel costruirsi un signor dual.
Vendo 2 MP2000+ in versione boxed con dissipatori e ventole coolermaster (MP ORIGINALI!!!!!ho fatto delle foto a chi interessa...email in PVT) a 200 euri SS comprese.
PS
Se Alexe non gradisci questa mia intrusione....basta dirlo e mi defilo.
a me potrebbe andar bene.....ma:
1°-doctordb saresti disposto a far testare le 2 cpu prima?
2°-Alexe dovrebbe togliere dal prezzo circa 100€ e ovviamente il 1800mp (di cui non saprei ke farmene)
se le condizioni sono ok
si può anke ragionare
120 euro per una sk madre dual processor? no, non si può fare, te la posso fare tirata al max 160€ e ti assicuro che è un regalo! nuo va costa 310, e le condizioni della skeda sono ottime!
Fammi sapere
120 euro per una sk madre dual processor? no, non si può fare, te la posso fare tirata al max 160€ e ti assicuro che è un regalo! nuo va costa 310, e le condizioni della skeda sono ottime!
Fammi sapere
scusa, ma erano 300€ trattabili per cpu - mobo -ram
togli la cpu
200€ per mobo e ram
era 180 sk madre
70 processore
50 ram
logicamente ti avevo fatto un ottimo prezzo compresa la cpu, però tu prima prendevi 2 pezzi! adesso ti levo 20 euro, mi sembra che non sto esagerando, anzi
era 180 sk madre
70 processore
50 ram
logicamente ti avevo fatto un ottimo prezzo compresa la cpu, però tu prima prendevi 2 pezzi! adesso ti levo 20 euro, mi sembra che non sto esagerando, anzi
cmq prima di fare eventuali valutazioni, preferirei magari, vedere prima la risposta di doctordb, o magari se esce qualke 1800mp
e poi magari discutere per i 20-30 € di diff.
ok?
Coda per la mainboard
con limata a 150 euro
ciao
mi spiace ma non posso limare ancora sulla mobo, magari sulla cpu senz'altro ma sulla mobo è già limatissima......
doctordb
01-11-2003, 20:44
Allora, facciamo il punto della situazione.
Per quanto rigurda il prezzo dei componenti che sta' vendendo Alexe....sono semplicemente dei "regali"!!!!!!!
Piccolo inciso....visto Alexe sta usando questi componenti, ti consiglio siux, di prendere anche la ram; ti dico questo perche' le skede madri dual (amd in particolare) sono molto schizzinose per quanto riguarda la ram.....in teoria vengono certificate solo con le costosissime ram ECC REGISTERED. Quando si trova una ram non ecc reg. che funziona con queste mobo...tenetele accoppiate!!!!!
Questo giustificare il prezzo di 220 euri per mobo e ram e' veramente ottimo!!!!!
Per quanto riguarda la possibilita' di provare i processori......devo precisare alcune cose:
- Al momento non posso separarmene (sono in attesa dei sostituti....appena arrivano, questioni di giorni, se ne riparla).
- per quale motivo vorresti provarli prima? (come ho scritto ho fatto delle foto.....in queste si leggono i codici sul core dei proci....)
Ho acquistato e venduto sempre con pagamento anticipato o consegna a mano.....come referenze posso dirvi di aver comprato da il Karro (moderatore di questo forum) e vi potra' confermare la mia assoluta onesta')
Quindi preferirei il pagamento anticipato con bonifico o vaglia (in PVT ci possiamo scambiare tutti i dati del caso...n.di casa e/o cell, indirizzo ecc.)
Mi sono dilungato un po' troppo.....aspetto notizie.
PS
x siux: i processori sono 2 quindi doppio assorbimento!!!!!preparati ad un ali con degli attributi cosi':sofico: (non ti fare "fregare" dai watt, ma guarda la qualita' degli ampere...con un 340W enermax li alimentavo alla grande!!!!)
Adesso la smetto di scrivere (ma mi sembrava giusto puntualizzare alcune cose)
Mi dici lo stato della mainboard?
eventuale garanzia residua?
grazie
la mobo è come nuova, purtroppo senza garanzia, la sto usando anche ora :D
Sempre considerando che non sono il primo in coda.....
160 euro si può fare ma me la dovresti prima far provare.
Se per te sta bene il pagamento dopo la consegna (tutte le garanzie che vuoi naturalmente) allora potremmo concludere sicuramente!
Ciao e grazie
Il fatto è che non è la prima volta che mando prima l'articolo da vendere e poi il tizio non mi manda i soldi...con tutta la fiducia che tiposso dare a questo mondo questa cosa non è possibile :-/ ho avuto brutte esperienze :-/
Se vuoi uso qualche programma per rilevare le caratteristiche della mobo e ti incollo le immagini con i risultati... non so..
Tutta la fiducia del mondo ma ti sei appena iscritto!
E assolutamente non prenderla come un'offesa, mi raccomando ;)
Se ti può andar bene il pagamento posticipato potresti considerare venduta la scheda (coda rispettando ovvio): ci sentiamo telefonicamente, ti do indirizzi di tutto (casa, lavoro, ogni cosa), telefono fisso di casa, cellulare, num. di conto da cui ti effettuo il bonifico (se ti può servire)
Altrimenti fa nulla, vuol dire che sarà per il prossimo affare
Ciao
Il fatto che mi sia appena iscritto per te può contare molto, cmq solo oggi mi hanno consigliato di vendere quì dei miei amici.
Per venirci incontro entrambi, sempre coda rispettando, il contrassegno aiuterebbe entrambi, cosa ne pensi?
:)
il contrassegno non tutela in nessun modo il compratore (e anche tu i soldi non li vedresti molto presto):
- non posso aprire la scatola se non dopo aver pagato
- non posso testare nulla se non dopo aver pagato
Per me il contrassegno è solo una spesa in più
non me ne volere, resta valido il mio discorso di prima!
Ciao
PS: ha anche le porte usb 2.0 supplementari su scheda pci vero?
si ho anche le porte usb, cmq scusa se non mi fido molto... c'è qualcuno che ha già fatto aquisti/vendite con te? sai ho avuto BRUTTE BRUTTE BRUTTE esperienze.......
Accidenti, dal 2001 iscritto avrò pur fatto affari con qualcuno :)
E comunque se fai una ricerca la maggior parte dei post (diciamo il 95%) li ho tutti sul mercatino
così, i primi che mi vengono in mente
Bloodflower
Xmas
BlindGuardian
Overthetop
Ah... se non ti fidassi comunque non farti nessun problema, dillo chiaramente!
Ciao
Vediamo come si svolge la faccenda col primo in fila e poi magari vediamo il da farsi :)
va bene!
In bocca al lupo per la vendita
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.