PDA

View Full Version : F-zero Gx

Violator
31-10-2003, 20:24
Veloce, dannatamente veloce !!!

E' da oggi che ci gioco e mi pare molto molto bello.

Grafica e giocabilità ad alti livelli, non mi ricordo il sonoro :rolleyes:

Ci voleva un titolo così nel parco giochi del GC. Voi che ne pensate?

Clauser
31-10-2003, 21:31
Il miglior racer futuristico di sempre. Spruzza stile Nintendo+tamarraggine Sega da ogni poligono!.
Dannatamente veloce, frenetico e tecnico.
Un must buy!

Perfectdavid
01-11-2003, 05:43
il più veloce game mai visto...

tatovm2s
01-11-2003, 08:25
da xboxaro convinto dico che è un ottimo gioco da sconsigliare però a chi è un po' nervoso o soffre di convulsioni!

TheyCallMeMr.X.
01-11-2003, 09:10
scusate ma il prezzo del gc rimane a 99 per sempre o cosa???:confused:

Clauser
01-11-2003, 10:33
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
scusate ma il prezzo del gc rimane a 99 per sempre o cosa???:confused:

si, il Gc rimarrà a 99€

yamaz
01-11-2003, 17:20
Non mi pare sia + veloce di Quantum Redshift a palla ;) Comunque è un ottimo gioco, consigliato :)

pfaff
01-11-2003, 17:41
Ho sempre amato F-zero e su N64 è stato uno dei tioli che ho giocato di più. :)
La sensazione di velocità è sempre stata incredibile. :eek:

Perfectdavid
01-11-2003, 18:22
Questo dimostra cosa possono fare assieme sega e nintendo (quest'ultima in particolare...è molto simile al precedente)...mai visto nulla di così veloce...mai un incertezza...da avere assolutamente anche per i non possessori del cubo.

Picarus
01-11-2003, 19:15
Volendolo paragonare a Quantum Redshift?
F Zero l'ho giocato per pochi minuti, quindi non posso pronunciarmi sulla giocabilità(che sembra cmq ottima) , ma graficamente pare che il titolo X sia parecchio avanti, giusto?

yamaz
01-11-2003, 19:46
Graficamente Redshift è più avanti sia come velocità (e relativa fluidità) che come dettaglio, ma come giocabilità secondo me vince F-Zero.....da quello che ho visto ha parecchio più spessore ;)

Clauser
01-11-2003, 23:07
Originariamente inviato da yamaz
Graficamente Redshift è più avanti sia come velocità (e relativa fluidità) che come dettaglio,

cosaaaa???? Quantum redfish più veloce di f-zero?? ... non commento

Perfectdavid
02-11-2003, 08:15
neanche io commento...leggete un pò di recensioni e ditemi un pò se non c'è scritto "il miglior titolo del suo genere"...dai ma che ci provate a fare...è una battaglia persa...
mi sembrano gli attacchi che altri giochilli hanno portato a wave race...ma su...

yamaz
02-11-2003, 08:34
Ma prima di blaterare a vanvera, avete giocato a Redshift dopo aver sbloccato tutti i livelli di velocità? Non parlo certo della velocità iniziale ;) Non penso proprio che lo avete fatto visto che non mi risulta abbiate Xbox....adesso verrà fuori "l'ho visto dal mio amico.....".

Certo non mi aspetto il massimo dell'obiettività da una persona che in un altro thread dichiaraOriginariamente inviato da Perfectdavid
l'x-box purtroppo (per chi l'ha comprata) è la console meno riuscita delle tre... :cry:
un ultimo ci doveva cmq essere...

ma che è questo atteggiamento da fanboy "non commento" e bla bla bla...ho detto chiaramente 3 post sopra che F-Zero è un gioco + giocabile e di + spessore rispetto a Redshift...e volete per forza che sia anche più veloce? Ma va la va... :D

Perfectdavid
02-11-2003, 18:48
poco obiettivo..aaaaa che risate...è la verità pura e semplice...e vi fa male...

Maceck
02-11-2003, 19:01
Ma prima di blaterare a vanvera, avete giocato a Redshift dopo aver sbloccato tutti i livelli di velocità? Non parlo certo della velocità iniziale ;) Non penso proprio che lo avete fatto visto che non mi risulta abbiate Xbox....adesso verrà fuori "l'ho visto dal mio amico.....".

Certo non mi aspetto il massimo dell'obiettività da una persona che in un altro thread dichiara

ma che è questo atteggiamento da fanboy "non commento" e bla bla bla...ho detto chiaramente 3 post sopra che F-Zero è un gioco + giocabile e di + spessore rispetto a Redshift...e volete per forza che sia anche più veloce? Ma va la va... :D

Ti straquoto ma F-ZERO c'ha + personalità!

yamaz
02-11-2003, 19:16
Originariamente inviato da Perfectdavid
poco obiettivo..aaaaa che risate...è la verità pura e semplice...e vi fa male...

"vi fa male" che diavolo vorrebbe significare? solo perchè tu sei un fanboy d'annata non significa che lo siano anche gli altri ;) io le console le ho tutte e 3 e giudico sempre col massimo dell'obiettività perchè non ho nessun "amore" in particolare.

Vi prego di fare BASTA con i discorsi da fanboy...BASTA...questo forum non ne ha davvero bisogno.

:)

yamaz
02-11-2003, 19:18
Originariamente inviato da Maceck
Ti straquoto ma F-ZERO c'ha + personalità!

non capisco il "ma" :) l'ho detto anche io che F-ZERO ha + giocabilità, spessore e di conseguenza anche personalità :)

squall01
02-11-2003, 20:13
Graficamente Redshift è più avanti sia come velocità (e relativa fluidità) che come dettaglio, ma come giocabilità secondo me vince F-Zero.....da quello che ho visto ha parecchio più spessore ;)

Come velocità (avendoli giocati entrambi ) posso dire che secondo me vince F-Zero. Così come nel comparto grafico dove non c'è confronto. F-Zero ha stile. Quel dannato e maledetto stile che a Redshift manca.

yamaz
02-11-2003, 21:38
Io parlavo di meri dettagli tecnici, che poi abbia più stile o meno è soggettivo ;) Quantum Redshift non è certo una ciambella venuta perfettamente col buco :rolleyes: E ribadisco che a velocità sta avanti...almeno quella :D

Canonto
03-11-2003, 08:49
da quanto Quantum Redshift andava veloce mi veniva la nausea (il mal d'auto:eek: ) ... l'ho dovuto vendere

(non sto scherzando)

per F-zero confido di eliminare il problema grazie ad una grafica più ispirata . In QR tutto è un pò anonimo e mi sentivo "sballottato"

:)

kool!
05-11-2003, 16:09
tecnicamente quatum redshift è un gradino sopra f-zero....come giocabilità invece il secondo mi sembra decisamente superiore ma ci ho giocato poco (maledetti esami :cry: )