View Full Version : come overclokko il 64????!!!!??????
:boh: :boh: :boh: come faccio a clokkare il 64 soket 754, nel bios nn vedo il molti:confused: :confused: :confused:
trigem computer netherland con chipset via vt 8383/5 k8t800
controller raid vt 8232 south bridge 1 giga di mem ram pc3200 ddr400 2hdd 160x2 samsung sp1604n 2 mb di buffer 7200rpm
sch video ati radeon 9500 pro 128
:) :) :)
ovviamente la cpu AMD ATHLON 64 3200+;) ;) ;)
ci dovrebbe essere un un bus ke corrisponde alla freq. ram.
Ke io sapessi c'era anke il molti...
Sul manuale nn dice niente???
PURTROPPO NN POSSIEDO ILMANUALE NN ERA IN CONFEZIONE DOVE L'HO ACQUISTATO MI HANNO ISPOSTO CHE ADESSO USA COSI', NEL BIOS PUOI SOLAMENTE L'FSB PUOI PORTARLO TRA UN VALORE DI 200 COME è ATTUALMENTE O PORTARLO AL MASSIMO DI 285, CI CAPISCI QLC????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
allora, il molti dovebbe essere a 10 (2000 / 200) quindi se porti il bus a 210 andrà a 2100 ecc...
Cmq il manuale c'era sicuro, ti ha raccontato una b@lla!!! Non usa così...:D
infatti pensavo anch'io di agire sull'fsb è che nn sono molto sicuro di agire x il meglio sono lquanto titubante nn vorrei rendere il sistema troppo instabile, ho avuto precedenti avventure nn molto piacevoli.:rolleyes: :rolleyes:
cmq al max nn è stabile, nn puoi briuciarlo!!! X ora magari nn alzare il vcore, un procio nuovo...;)
poi ti faccio sapere come è andata.:eek: :eek:
vai sul sito del produttore della mobo e scaricati il pdf del manuale
:)
Originariamente inviato da Manp
vai sul sito del produttore della mobo e scaricati il pdf del manuale
:)
ottima idea:doh:
C'è un programma di nome crystal cpuid che consente di variare anche il molti da windows, se fai un ricerca dovresti trovare un mio thread nella sezione overclock.
Originariamente inviato da XP2200
C'è un programma di nome crystal cpuid che consente di variare anche il molti da windows, se fai un ricerca dovresti trovare un mio thread nella sezione overclock.
+ o - di quanti giorni è la tua postura???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539467 ;)
Spostato nella sezione specifica.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.